Parere su acquisto MTB

Sezione dedicata alla mountain bike

Parere su acquisto MTB

Messaggioda pecos83 » dom lug 17, 2005 13:10 pm

Salve,sono nuovo del forum volevo chiedervi un consiglio su una MTB da acquistare io sono stato molto impressionato da questa : MTB Front Hardtail - West Lake Deore 27v,il sito è questo : http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_west_lake_deore_27v.php#.

Ovviamente la bici sembra buona,anche se ce ne sono di meglio,però penso che ,per un principiante alle prime armi potrebbe bastare,voi che ne dite.

Vorrei prendere quella da 1000 ? però se poi mi stufo o mi passa la voglia sono soldi buttati
@pecos83@ Vice-Admin www.cdcopy.it
pecos83
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 17, 2005 13:04 pm
Località: Sezze(LT)

Messaggioda mike35 » dom lug 17, 2005 17:45 pm

Non sembra male e poi tutta montata deore, è più che sufficente per iniziare :D
Avatar utente
mike35
 
Messaggi: 190
Images: 4
Iscritto il: sab feb 12, 2005 17:04 pm
Località: Trentino

Re: Parere su acquisto MTB

Messaggioda smaz » lun lug 18, 2005 10:47 am

pecos83 ha scritto:Vorrei prendere quella da 1000 ? però se poi mi stufo o mi passa la voglia sono soldi buttati


Se hai problemi di soldi, vabé bisogna sapersi accontentare, la bici del link non è male, considera cmq. che più spendi (senza esagerare), più ti diverti e meno butti via i soldi perché poi non ci devi fare più nulla... :wink:
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma

in teoria

Messaggioda troll » lun lug 18, 2005 20:55 pm

solo in teoria poichè una volta che hai il virus dell ' upgrade non smetti più di cambiare , togliere e rimettere pezzi di qua e di là . poi inevitabile
dare un ' occhiata alle riviste specializzate , siti specializzati e dulcis in fundo
le bici degli amici
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm

Re: in teoria

Messaggioda smaz » mar lug 19, 2005 10:22 am

troll ha scritto:solo in teoria poichè una volta che hai il virus dell ' upgrade non smetti più di cambiare , togliere e rimettere pezzi di qua e di là . poi inevitabile
dare un ' occhiata alle riviste specializzate , siti specializzati e dulcis in fundo
le bici degli amici


Basta non comprare le riviste, sono solo pubblicità e articoli ri-ciclati... Per gli amici, ciò che conta se proprio si vuole fare competizione è arrivare primo nella salita e primo nella discesa, osare di più in qualche passaggio tecnico ecc... se lo fai con una bici sgarrupata meglio, vali di più! 8O
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma

Messaggioda Lange » mar lug 19, 2005 14:32 pm

Mah...se non hai ai comprato una MTB forse val la pena cercare un usato discreto :wink: : se poi decidi di comprarne una nuova quella usata te le rivalutano, di solito senza tante storie. In compenso così puoi capire meglio quale tipo di MTB fa per te....
Avatar utente
Lange
 
Messaggi: 51
Images: 1
Iscritto il: mer giu 08, 2005 11:12 am
Località: Firenze

per gli amici

Messaggioda troll » mar lug 19, 2005 23:44 pm

per gli amici intendo quando si fa la gara a chi la prende più alla moda o più
costosa , non è così anche per le auto ?
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm

Re: per gli amici

Messaggioda smaz » mer lug 20, 2005 9:34 am

troll ha scritto:per gli amici intendo quando si fa la gara a chi la prende più alla moda o più
costosa , non è così anche per le auto ?


In generale mi sono disaffezionato delle gare... queste poi... :D
Invece della mia bici sono affezionato, come alla mia vecchia macchinina, perché dovrei cambiarla, o modificarla... povera... va così bene...
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma

Messaggioda dackmaster » gio lug 28, 2005 15:04 pm

Lange ha scritto:...se poi decidi di comprarne una nuova quella usata te le rivalutano, di solito senza tante storie...



Questo è quello che pensi tu...
Avatar utente
dackmaster
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:57 am

Messaggioda mike35 » gio lug 28, 2005 16:45 pm

dackmaster ha scritto:
Lange ha scritto:...se poi decidi di comprarne una nuova quella usata te le rivalutano, di solito senza tante storie...



Questo è quello che pensi tu...


Se l'ha scritto è xchè lo pensa... tu invece cosa pensi, illuminaci dall'alto della tua esperienza!
Avatar utente
mike35
 
Messaggi: 190
Images: 4
Iscritto il: sab feb 12, 2005 17:04 pm
Località: Trentino

Messaggioda dackmaster » gio lug 28, 2005 19:19 pm

mike35 ha scritto:
dackmaster ha scritto:
Lange ha scritto:...se poi decidi di comprarne una nuova quella usata te le rivalutano, di solito senza tante storie...



Questo è quello che pensi tu...


Se l'ha scritto è xchè lo pensa... tu invece cosa pensi, illuminaci dall'alto della tua esperienza!



Mike tu 6 sicuramente + esperto di me e lo sai.
Avatar utente
dackmaster
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:57 am

l ' usato

Messaggioda troll » gio lug 28, 2005 23:29 pm

l ' usato lo rivalutano ma non nello stesso negozio dove l 'hai acquistato mi pare ovvio , poi considera anche lo stato del mezzo e quanto è svalutato ,
in molti negozi spacciano per usato vera paccottiglia
Avatar utente
troll
 
Messaggi: 1789
Images: 2
Iscritto il: mar mar 08, 2005 21:38 pm


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.