MTB zona spezia?

Sezione dedicata alla mountain bike

MTB zona spezia?

Messaggioda ErniBrown » mer ott 24, 2007 16:17 pm

C'è qualche giro in mtb dalle parti di spezia? L'ideale sarebbe non troppo difficile e magari un po' panoramico, cosa consigliate?
...un po' più in là...
Avatar utente
ErniBrown
 
Messaggi: 1139
Images: 7
Iscritto il: mar mar 14, 2006 22:10 pm
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Re: MTB zona spezia?

Messaggioda dch » gio ott 25, 2007 18:29 pm

ErniBrown ha scritto:C'è qualche giro in mtb dalle parti di spezia? L'ideale sarebbe non troppo difficile e magari un po' panoramico, cosa consigliate?


Ciao...io bazzico un po' più a ponente, ma spesso seguo i giri di questo link che son sempre fatti bene...qualcosa che fa per te lo trovi...!

http://www.liguriabike.it/index.htm

poi se una volta vieni a ponente dillo che facciamo un giro insieme!

...a parte ora che son fermo col tutore causa legamenti ginocchio sx :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Inject your soul with liberty, it's free!
Avatar utente
dch
 
Messaggi: 162
Images: 13
Iscritto il: mer ago 02, 2006 15:16 pm
Località: Savona

Messaggioda ErniBrown » lun ott 29, 2007 19:06 pm

Alla fine ho fatto QUESTO giro, accorciandolo parecchio per via di un ginocchio scassato. Bei panorami, magari un po' troppa strada asfaltata, e il pezzi più bello comporta portarsi la bici in spalla per un po', ma ne vale la pena. Ho fatto un po' fatica a trovare la strada, fino a che non ho notato che le indicazioni AVIS e le frecce colorate che incontravo seguivano proprio il mio percorso.

Grazie dch per il sito, ci ho trovato molte idee per le prossime settimane, quando di qui dai monti fa troppo freddo! Ponente è lontano, ma magari...
...un po' più in là...
Avatar utente
ErniBrown
 
Messaggi: 1139
Images: 7
Iscritto il: mar mar 14, 2006 22:10 pm
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.