Cena degli auguri a Magliano

Sezione dedicata alla mountain bike

Cena degli auguri a Magliano

Messaggioda End of Time » lun dic 31, 2007 3:18 am

AAAAAAHHHHSDAGADANCHEDEKETEDANKETE che bella cenetta stasera...un pò caldino il locale ma più calda ancora la compagnia e la partecipasiòn dei compari, Germana Alexander Suillo Vinx e corrispettivi vari, onesta magnata, onestissimo lo scambio commerciale dei doni fatti a se stessi :lol: bella proprio ci voleva :wink: :wink: :wink:
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Re: Cena degli auguri a Magliano

Messaggioda germana » lun dic 31, 2007 19:02 pm

End of Time ha scritto:AAAAAAHHHHSDAGADANCHEDEKETEDANKETE che bella cenetta stasera...un pò caldino il locale ma più calda ancora la compagnia e la partecipasiòn dei compari, Germana Alexander Suillo Vinx e corrispettivi vari, onesta magnata, onestissimo lo scambio commerciale dei doni fatti a se stessi :lol: bella proprio ci voleva :wink: :wink: :wink:


Sto ancora a digerì :lol:

Grazie della compagnia, compari, e di nuovo AUGURI :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda vinx » mar gen 01, 2008 20:00 pm

Speriamo che alla prossima possa mettere anche io le zampe sotto il tavolo e non soltanto scroccare un bicchiere di rosso della casa! :D
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
Avatar utente
vinx
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio lug 28, 2005 16:41 pm
Località: Lat: 42°5'32" Lon: 13°22'3"

Messaggioda AleXander » ven gen 11, 2008 2:00 am

Saaalve!

Finalmente sono tra voi! (E che ce frega, giustamente direte... :oops: )

Anche se in ritardo, vorrei ringraziare i partecipanti alla cena, compreso il grande Vinx che riesce sempre a farmi sbragare dalle risate (mi riferisco alla battuta sulla silfide... :smt003 ).

Un unico appunto: tocca organizzarle più spesso!!!! \:D/
Avatar utente
AleXander
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 11, 2008 1:22 am
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » ven gen 11, 2008 9:40 am

AleXander ha scritto:Saaalve!

Finalmente sono tra voi! (E che ce frega, giustamente direte... :oops: )

Anche se in ritardo, vorrei ringraziare i partecipanti alla cena, compreso il grande Vinx che riesce sempre a farmi sbragare dalle risate (mi riferisco alla battuta sulla silfide... :smt003 ).

Un unico appunto: tocca organizzarle più spesso!!!! \:D/



ARI-BENVENUTO

Quoto, in particolare l'ultimo appunto :lol: ... però la prossima volta prima c'andiamo a fare il Velino :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda AleXander » ven gen 11, 2008 13:09 pm

Sono moooolto d'accordo!

Velino + magnata da Martino... fa pure rima, è 'na garanzia!! :smt003
Avatar utente
AleXander
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 11, 2008 1:22 am
Località: Castelli Romani

Messaggioda End of Time » ven gen 11, 2008 18:32 pm

prima della fine del mese vi porto in un altro bel posticino, e ci si deve vedere anche per il nuovo scambio degli ostaggi :wink:
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda germana » ven gen 11, 2008 19:47 pm

Quali ostaggi? :smt017
Io c'avrò da vendere un pò di gomme ai carseolani :wink:
Ultima modifica di germana il ven gen 11, 2008 19:53 pm, modificato 1 volta in totale.
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda AleXander » ven gen 11, 2008 19:52 pm

Dal 25 gennaio in poi portame dove te pare... 8)
Ricordati che oltre allo scambio degli ostaggi tocca pure latticizzà! C'ho 4 ruote da sistemà!!! :twisted:

End of Time ha scritto:prima della fine del mese vi porto in un altro bel posticino, e ci si deve vedere anche per il nuovo scambio degli ostaggi :wink:
Avatar utente
AleXander
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 11, 2008 1:22 am
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » ven gen 11, 2008 19:54 pm

AleXander ha scritto:Dal 25 gennaio in poi portame dove te pare... 8)
Ricordati che oltre allo scambio degli ostaggi tocca pure latticizzà! C'ho 4 ruote da sistemà!!! :twisted:

End of Time ha scritto:prima della fine del mese vi porto in un altro bel posticino, e ci si deve vedere anche per il nuovo scambio degli ostaggi :wink:


Prima o poi lo faccio lavorare pure io :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.