Ordine su internet

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda cml » sab gen 19, 2008 11:39 am

germana ha scritto:
cml ha scritto:per la cronaca sabato arriva il biciclo di rick e andiamo da Luciano, se a qualcunoserve qualcosa scriva!


Da Luciano a Roma?!?

Se passo a Carsoli dopo una scialpinistica, la vedo dura andare in bicicletta... con la stanchezza e la sera tardi :wink:
Magari invece una birrozza ci sta bene :D e magari pure con un accompagno solido 8)



no, dicevo di passare solo con bici.....

comunque sentiamoci .....
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda germana » sab gen 19, 2008 18:35 pm

cml ha scritto:

no, dicevo di passare solo con bici.....

comunque sentiamoci .....


Domani pomeriggio/sera dovrei passare per Carsoli, vi ci trovo?

Non sono sicura al 100% perchè non sto benissimo e dipende da come mi sento quando suona la sveglia domattina :roll:

L'ora purtroppo non ve la posso precisare perchè dipende da come va la giornata :?
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » sab gen 19, 2008 20:17 pm

si dovremmo stare da queste parti a fare qualche discesa....

:lol:
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » lun gen 21, 2008 9:44 am

Ieri sono andata in giro con le vostre gomme in macchina ma purtroppo non è stato possibile passare ... avevo pensato di fare una digressione da Rieti verso Carsoli ma la sera dopo la gita e la trattoria... ero stanca ed era anche un pò tardi.

Non so che dirvi... certo che considerato che stavate a un pelo dalla cifra per cui spediscono gratis, vi conveniva aggiungere quanche cosa e fare l'ordine direttamente.
Vabbè... :?
Provate a sentire se c'è qualcuno di Carsoli che viene a Roma, non dovrebbe essere difficile.
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.