carsoli freeride

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda germana » mer lug 02, 2008 10:54 am

Compari siete liberi sto sabato?
C'è in programma un giretto molto free con un pò di spinta. Se siete interessati vi informo per mp :)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda cml » gio lug 03, 2008 23:56 pm

commare, da quanto tempo!!!!!!!!!!

eh sto sabato stiamo messi maluccio,
io sto "di studio",
e rick c'ha un telaio senza ammo

andiamo sicuramnte domenica a dare una mano a campofelice.

buona uscita :D
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda germana » ven lug 04, 2008 9:04 am

cml ha scritto:commare, da quanto tempo!!!!!!!!!!

eh sto sabato stiamo messi maluccio,
io sto "di studio",
e rick c'ha un telaio senza ammo

andiamo sicuramnte domenica a dare una mano a campofelice.

buona uscita :D


Tutti a fatigà a campofelice :smt118 :wink:

Ancora non glie lo ridanno quell'ammo al compare :( ... ma non ce l'ha un muletto?!?
Fai sega per una volta, che il giro è bello (non so tecnicamente, questo è da vedere, ma l'ambiente è da urlo :D )
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven ago 08, 2008 6:58 am

Passata l'euforia per campo felice ,io e CML ci siamo messi sotto a lavorare e abbiamo,in collaborazione con il comune di Carsoli,cominciato ad improntare una pista da DH che scende direttamente dentro il paese.

Ci sara' ancora molto da lavorare, ma la pista e' gia' utilizzabile :o

Sabato mattina vorremmo fare qualche giro di prova per appurare migliorie e cambiamenti vari,se qualcuno di passaggio volesse provarla ci faccia sapere.....

A presto per gli aggiornamenti :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » lun ago 11, 2008 11:32 am

ric 72 ha scritto:Passata l'euforia per campo felice ,io e CML ci siamo messi sotto a lavorare e abbiamo,in collaborazione con il comune di Carsoli,cominciato ad improntare una pista da DH che scende direttamente dentro il paese.

Ci sara' ancora molto da lavorare, ma la pista e' gia' utilizzabile :o

Sabato mattina vorremmo fare qualche giro di prova per appurare migliorie e cambiamenti vari,se qualcuno di passaggio volesse provarla ci faccia sapere.....

A presto per gli aggiornamenti :D


E bravi i compari :D
Appena fa un pò più fresco...
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda vikvik » lun set 01, 2008 9:06 am

uella !!!
l'estate sciama verso il termine e anche stavolta non sono riuscito a schiodarmi da mie crode....e non ho visto i vostri mitici percorsi freride

mi sono schiodato solo una settimana dedicata al BIKE PARK di Les Gets

amo troppo l'estate in Val di Ledro

in compenso mio fratello si è fatto un giro in centroitalia in moto e ho visto le foto di Campoimperatore (credo sia in zona)

fantastico....immagino quanti trail ci sono e quande discesazze da guadagnarsi col sudore

bellisssimo !!!
ciao
Tutti dobbiamo morire, ma pochi possono dire di avere vissuto..........
Avatar utente
vikvik
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven nov 24, 2006 16:23 pm
Località: Granducato di Ledro

Messaggioda germana » mar set 02, 2008 9:59 am

vikvik ha scritto:uella !!!
l'estate sciama verso il termine e anche stavolta non sono riuscito a schiodarmi da mie crode....e non ho visto i vostri mitici percorsi freride

mi sono schiodato solo una settimana dedicata al BIKE PARK di Les Gets

amo troppo l'estate in Val di Ledro

in compenso mio fratello si è fatto un giro in centroitalia in moto e ho visto le foto di Campoimperatore (credo sia in zona)

fantastico....immagino quanti trail ci sono e quande discesazze da guadagnarsi col sudore

bellisssimo !!!
ciao


Discesazze da gustarsi col sudore a non finire, ma ce ne sono anche di quelle da gustarsi perfettamente freschi e riposati di funivia, in particolare c'è n'è una mitica... :D
L'hai visto questo?

http://it.youtube.com/watch?v=k1qS7bkmx6g
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda vikvik » mar set 02, 2008 11:55 am

............fantastico..........

che posti selvaggio......e pure la funivia
pensa che per noi "montanari" le funivie sono solo al nord


e poi lì sicuramente il clima è meno piovoso che da me
(oggi piove !!!)

ciao
Tutti dobbiamo morire, ma pochi possono dire di avere vissuto..........
Avatar utente
vikvik
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven nov 24, 2006 16:23 pm
Località: Granducato di Ledro

Messaggioda germana » mar set 02, 2008 16:07 pm

vikvik ha scritto:............fantastico..........

che posti selvaggio......e pure la funivia
pensa che per noi "montanari" le funivie sono solo al nord


e poi lì sicuramente il clima è meno piovoso che da me
(oggi piove !!!)

ciao


:roll: considera che io non sto uscendo perchè fa troppo caldo anche in quota... e quel che è peggio il terreno è talmente asciutto che la tenuta è pessima :cry: ... nei park c'è un polverone infernale ovviamente, ed è andata così per tutto luglio ed agosto, settembre non sembra portare miglioramenti :evil:

Quanto vorrei un pò di pioggia :wink:


La funivia di campo imperatore, aperta in genere fino a metà settembre, ti fa guadagnare 1000 metri di dislivello in 8' netti :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » gio set 04, 2008 7:40 am

Ciao,vedo che vi tenete in attivita',solo io sto relegato con famiglia da dieci giorni al mare. :?

Non vedo l'ora di riprendere la bike...... :D

Si ricomincia dopo la pausa estiva ancora piu' motivati,viste anche le novita' che ci attendono :D

Germana bello il video,se non quest'anno ma il prossimo ci organizziamo per fare un giro da quelle parti.

Ciao
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » gio set 04, 2008 9:40 am

ric 72 ha scritto:Ciao,vedo che vi tenete in attivita',solo io sto relegato con famiglia da dieci giorni al mare. :?

Non vedo l'ora di riprendere la bike...... :D

Si ricomincia dopo la pausa estiva ancora piu' motivati,viste anche le novita' che ci attendono :D

Germana bello il video,se non quest'anno ma il prossimo ci organizziamo per fare un giro da quelle parti.

Ciao


Ciao compare, ben risentito :D
Ho sentito cose inenarrabili :wink: riguardo alla vostra pista nuova 8O
Appena fa un pò più fresco ve vengo a trovà :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » sab set 06, 2008 15:03 pm

Ormai,se diffusa la voce che io e CML costruiamo passaggi e piste da "mattanza" 8O ......

Tu Germana puoi prontamente smentire avendo provato 8) vero?
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » dom set 07, 2008 16:45 pm

ric 72 ha scritto:Ormai,se diffusa la voce che io e CML costruiamo passaggi e piste da "mattanza" 8O ......

Tu Germana puoi prontamente smentire avendo provato 8) vero?


Hihihi... se qualcuno cerca di emularti e non è in grado 8)

:lol: :wink: :wink: :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven set 12, 2008 6:49 am

Sto aspettando con ansia le foto delle attivita' estive,ma CML non si fa sentire.... :!:

Sara' impegnato con lo studio.

Forse domenica facciamo una Marsia-Carsoli con recupero,tempo permettendo...... :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » ven set 12, 2008 13:33 pm

ric 72 ha scritto:Sto aspettando con ansia le foto delle attivita' estive,ma CML non si fa sentire.... :!:

Sara' impegnato con lo studio.

Forse domenica facciamo una Marsia-Carsoli con recupero,tempo permettendo...... :D


Solo Marsia o Fontecellese?
Posso venì? :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven set 12, 2008 14:20 pm

Il giro che facciamo io e CML e leggermente diverso da quello che facevi tu Germana,ma altrettanto bello(dalle antenne di Marsia si scende fino all'oppieta,per poi scendere su una valle laterale che da sola vale tutta la fatica)....certo che puoi venire,solo che ho visto le previsioni e non promettono nulla di buono. :(

Ci possiamo sentire all'ultimo momento per decidere,a presto ciao :)
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » sab set 13, 2008 9:43 am

ric 72 ha scritto:Il giro che facciamo io e CML e leggermente diverso da quello che facevi tu Germana,ma altrettanto bello(dalle antenne di Marsia si scende fino all'oppieta,per poi scendere su una valle laterale che da sola vale tutta la fatica)....certo che puoi venire,solo che ho visto le previsioni e non promettono nulla di buono. :(

Ci possiamo sentire all'ultimo momento per decidere,a presto ciao :)


Non conosco, quindi sono ancora più motivata :D
Immagino che ci sia meno da spingere (spero :wink: )

Mi sa che c'hai ragione, domani diluvia e bisognerà rimandare... ci sentiamo stasera comunque :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » mar set 30, 2008 10:18 am

Ciao siamo impegnati in quest'altro progetto http://mtb-forum.it/community/forum/sho ... p?t=109365 ma passato l'evento non vedo l'ora di tornare a fare del sano freeride su al parco....mi manca un po' l'avventura dei giri liberi su terreni un po' scassati :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Precedente

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.