carsoli freeride

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda germana » gio mag 01, 2008 17:19 pm

cml ha scritto:udite udite,

per il primo maggio stiamo organizzando una mega magnata/biciclettata,

sedie e tavolini ci sono , il necessario per il fuoco lo troviamo li, le vettovaglie ce le portiamo e ci diamo alla bici tra una bistecca e un bicchier di vino,

i tavolini sono alla partenza della discesa, quindi chi scende scende e chi magna ogni tanto potrebbe pure inforccare la bici e scendere.....

germa, mica mancherai veo??


Mi scuso per non essere stata dei vostri :oops: :( ma ieri in montagna è stata pesante ed ero davvero distrutta ... e in previsione della giornata di domani che sarà pesante stavolta per rogne di vario tipo :evil: ho preferito non muovermi da casa.
Purtroppo i km in macchina cominciano a pesarmi :cry:
Spero non manchino occasioni del genere, magari la gionrata di oggi è stata solo l'inaugurazione di una stagione di arrust-bike carseolani :wink: :D :D :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven mag 02, 2008 6:41 am

Non ti preuccupare Germana,ci avrebbe fatto piacere la tua presenza,ma come dici tu non manchera' di certo occasione per ripetere la giornata di ieri. :D

Rimettiti bene e ci vedremo presto in sella..... :) Ciao
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » dom mag 04, 2008 18:34 pm

Belli, ho il filmato fatto da Ermanno della discesa del Pellecchia a Capodanno, eravamo io Ermanno e Pietro :D

Lui ci ha messo un pò per montarlo e darmelo, io un altro pò per ricordarmi che me l'aveva dato e per guardarlo :roll: :oops:

Ora non so quanto ci metterò per caricarlo su youtube ma appena lo faccio vi avverto. Forse non è a livello di quello di Vado di Corno però è carino :D e poi c'è la serie di botti di Germana sul tornante tossico che non me faceva passà :( :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda cml » mar mag 06, 2008 17:41 pm

come al solito resoconto di pasquetta e domenica successiva,

con la compagnia di Alfredo e Alex, che anche se si vedono poco ci sono eccome.....

inaugurazione del nuovo saltino fatto in mezz'ora menrte aspettavamola venuta di Alfredo e famiglia

due esemplari di biker volanti,
Immagine

uno fermato dai pochi mm di escursione del suo magnifico biciclo ammmericano
Immagine

vista da lontano

Immagine

e da vicino
Immagine

ancoraaaaaaa....
Immagine

si passa alla discesa della mola, la nostra downhill.....
ecco i due saltini nuovi nuovi, molto impegnativi se si va a certe velocità.....
rick in action
Immagine

e cml
Immagine

si prosegue verso il salto che porta alla parabolica
Immagine

avete presente i saltini in sequenza di prima??
beh a sinistra c'è un piccolo rialzo di terra che ti scompone la ruota nell'atterraggio, come sottolineato da rick al giro prima,
allora che si fa? si sta a destra......
scendo un pò troppo veloce, mi tengo a destra, però trovo per la stada un bel sasso, ci sbatto con il pedale, bici scomposta e crash di fronte al sasso successivo, risultato....,
sbatto la faccia sul manubrio,rischiando di tatuarmi il logo funn sul naso....
polso dolorante, molto dolorante, mascherina distrutta, naso gonfio e bacino abraso dalla leva del freno e dalla manopola
Immagine

Immagine

ahia!!!!!!!!!!!

chiudiamo con rick che zompa sulla "veloce" in grande stile...

Immagine


8)
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda sha111 » mar mag 06, 2008 23:07 pm

pero'..........
sha111
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 15, 2008 21:57 pm
Località: Trieste

Messaggioda ric 72 » mer mag 07, 2008 13:54 pm

Belle foto,piu' le guardo,piu' mi viene voglia di andare a girare,di spararmi que salti a cannone..... :D

Non propio come ha fatto Daniele;ero avanti ad un certo punto ho sentito un rumore sordo e secco,mi sono girato e lo visto accartorciato alla bici. 8O

Poi dopo quando abbiamo visto gli occhiali ci sono scappate un sacco di risate :lol: :lol: :lol: :lol:
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » sab mag 10, 2008 8:50 am

Belle foto compari :D invidia, invidia :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven mag 16, 2008 6:48 am

Allora domani qualcuno ha voglia di fare qualche discesa....io ed Alex dovremmo esserci :lol:

Fatevi sotto
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » ven mag 16, 2008 12:04 pm

ric 72 ha scritto:Allora domani qualcuno ha voglia di fare qualche discesa....io ed Alex dovremmo esserci :lol:

Fatevi sotto



Dovrei prima fare una lastra di controllo :(

chissà se per settimana prossima riesco a riprendere :?
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » sab mag 17, 2008 8:43 am

Dai Germana che arriva la stagione buona e riprendiamo a scendere... :D :D :D :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda ric 72 » ven giu 13, 2008 13:54 pm

fervono i lavori dalle nostre parti:piste invernali per quando sono chiusi gli impianti,ma soprattutto la quasi certa apertura del comprensorio di Campo Felice che sicuramente riscuotera' un'enorme successo....ci voleva :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » lun giu 16, 2008 16:38 pm

Chi si risente :!: :D
Che mi dite di questa cosa di C.Felice?
Faranno dei percorsi :D o si limiteranno ad aprire un impianto e a farci scendere a casaccio sulle piste?!? :(

PS: che ce lo vogliamo fare un salto a Prato Selva intanto?!? :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » lun giu 16, 2008 19:48 pm

Ciao Germana,credo che a campo felice verra' organizzato tutto come si deve,staremo a vedere.... 8)

Forse io CML per domenica avevamo pensato di andare a prato selva,fatti sentire.... :D :D :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » mar giu 17, 2008 14:44 pm

ric 72 ha scritto:Ciao Germana,credo che a campo felice verra' organizzato tutto come si deve,staremo a vedere.... 8)

Forse io CML per domenica avevamo pensato di andare a prato selva,fatti sentire.... :D :D :D


Sìsìsì, se non vado fuori al mare prox. settimana di sicuro è ok per Prato Selva domenica :D
Ci sentiamo :D

PS: la faccenda di C.Felice si è già sentita una volta poi è naufragata... io sono un pò scettica, magari se puoi mandami le info che hai per mp :)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda vikvik » mar giu 17, 2008 15:26 pm

belle foto
belle bici (banshee)
bei posti
e c'avete pure il sole (bastardi :twisted: )

qui sulle alpi sole fango e pioggia

veramente ok complimenti
Tutti dobbiamo morire, ma pochi possono dire di avere vissuto..........
Avatar utente
vikvik
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven nov 24, 2006 16:23 pm
Località: Granducato di Ledro

Messaggioda ric 72 » mer giu 18, 2008 7:00 am

Grazie di tutto. :)
Manca la cosa piu' importante,quelli che hanno volgia di farsi il "culo" per preparare i percorsi....e il gruppo stesso per poterli utilizzare.

CIAO a presto :D :D :D
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda vikvik » mer giu 18, 2008 8:06 am

ric 72 ha scritto:Grazie di tutto. :)
Manca la cosa piu' importante,quelli che hanno volgia di farsi il "culo" per preparare i percorsi....e il gruppo stesso per poterli utilizzare.

CIAO a presto :D :D :D


non credere
anche da me se escludi i sentieri ufficiali, a tenere pulito e a fare qualcosa nel bosco siamo solo 2 o 3 veci, .......i pischelli pensano solo a divertirsi

ma va bene così
Tutti dobbiamo morire, ma pochi possono dire di avere vissuto..........
Avatar utente
vikvik
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven nov 24, 2006 16:23 pm
Località: Granducato di Ledro

Messaggioda gdelconte » ven giu 27, 2008 11:25 am

domani qualcuno vuole fare un pomilio o un gobbe di selva romana?

O il Morrone?

Ciao
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » ven giu 27, 2008 11:50 am

gdelconte ha scritto:domani qualcuno vuole fare un pomilio o un gobbe di selva romana?

O il Morrone?

Ciao

Mi andrebbe ma sono combinata un pò male... :(
(poi ti racconto :evil: )
Dovrebbe essere davvero una roba veloce con un rapido rientro a casa :evil:
Per il prossimo we spero di essere organizzata un pò meglio. Con Renzo avevamo in programma il Cavallo :wink:
Ci sentiamo stasera?

Cmq, Morrone bocciato di sicuro, troppo caldo :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » sab giu 28, 2008 13:59 pm

Grazie per l'invito,ma ho l'ammo in assistenza.

Spero di recuperare subito il pezzo perche' luglio sara' pieno di novita' e non voglio mancare..... :)

A presto
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

PrecedenteProssimo

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.