ALPI APUANE -Sotto l'ombra del Procinto

Sezione dedicata alla mountain bike

ALPI APUANE -Sotto l'ombra del Procinto

Messaggioda Bury » dom gen 27, 2008 10:32 am

Escursione denominata ?Sotto l?ombra del Procinto? effettuata il 26 Gennaio 2008 sotto legida del Maestro nel Parco delle Alpi Apuane. In una giornata primaverile il Maestro (Renato Mezzetti), Lo Svizzero (Riccardo Tarantino) ed io Bury (Sarti Carlo O.) si sono cimentati alla volta delle pendici del Nona e del Matanna appunto nei pressi del Procinto. Itinerario impegnativo che prevedeva la parte mtb iniziale di avvicinamento ai sentieri con partenza da Lammari (LU) alle ore 8 ; passaggio del Montemagno ? Pietrasanta ? Stazzema ? Ponte Stazzemese e poi ripido sterrato fino a S.Rocchino ? I sentieri intrapresi per raggiungere il Callare di Matanna sono ? il Cai 3 fino alla foce di Grattaculo ? Cai 121 fino al Rifugio Forte dei Marmi (PRANZO) - Cai 5 fino al Callare di Matanna e Alto Matanna ? Di nuovo in mtb per scendere a Foce di Bucine, Pescaglia , Mediavalle del Serchio e di nuovo Lammari (LU) nell?oscurità . I numeri dell?escursione ? KM TOTALI 90, ORE TREKKING 4,30, DISLIVELLO TOTALE 1510 METRI, DURATA USCITA 9 ORE E 40 MINUTI. ALBUM FOTOGRAFICO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Bury
 
Messaggi: 111
Images: 4
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:06 pm
Località: Lucca

Messaggioda Bury » dom gen 27, 2008 10:33 am

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Bury
 
Messaggi: 111
Images: 4
Iscritto il: mar lug 25, 2006 12:06 pm
Località: Lucca


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.