CAI - Chieti - Mountain bike

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda germana » ven feb 15, 2008 9:07 am

Hei non lo sottovalutare il ramarro, c'è chi ci ha sceso percorsi di tutto rispetto :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda cml » ven feb 15, 2008 9:28 am

nonnò, questionavo sull'aspetto, sul funzionamento no so..

:smt047
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda gdelconte » ven feb 15, 2008 10:08 am

cml ha scritto:nonnò, questionavo sull'aspetto, sul funzionamento no so..

:smt047


CML ma ho parlato con "fine del tempo" e si segnerà a Carsoli... mi dovete una cena :-)... End era contrario al CAI anni di lavoro ai fianchi e voi che fate?... mi rubate l'adepto all'ultimo momento :-)....

Scherzi a parte ma tu come sei legato al Boss (presidente) di Carsoli :-)... se come mi è giunta voce sei molto vicino :-)...

il boss dei boss vuole fare un gruppo regionale ma ho qualche problema se mi mandi un indirzzo mail facciamo ti faccio un punto della situazione.
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda cml » ven feb 15, 2008 13:43 pm

no, non c'è molta parentela con il presidente della sezione di Carsoli,

sono solo il figlio..... :roll:

per boss dei boss intendi Eugenio o Carlo?
sono molto amico di entrambi, siamo stati in africa nel 2005, e Eugenio e papà hanno fatto ancora altre spedizioni in giro per il mondo

per il gruppo regionale ti dico che già c'è da anni ormai, la presentazione c'è stata proprio a Carsoli....

comunque la mail è dani@caicarsoli.it
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda gdelconte » ven feb 15, 2008 15:27 pm

cml ha scritto:no, non c'è molta parentela con il presidente della sezione di Carsoli,

sono solo il figlio..... :roll:

per boss dei boss intendi Eugenio o Carlo?
sono molto amico di entrambi, siamo stati in africa nel 2005, e Eugenio e papà hanno fatto ancora altre spedizioni in giro per il mondo

per il gruppo regionale ti dico che già c'è da anni ormai, la presentazione c'è stata proprio a Carsoli....

comunque la mail è dani@caicarsoli.it


Boss capo è Eugenio, che il gruppo regionale esiste da anni lo so è il gruppo di lavoro per la mtb che stiamo cercando di fare :-)

Ho rinunciato (con estrema gioia) all'escursionismo per la MTB :-) ....

Conosco bene le "uscite" di tuo padre ed Eugenio :-)... tra l'altro Eugenio adesso riparte anche tuo padre?

Carlo... mo che lo prendo gli passo sopra ieri mi ha detto "5 minuti e ti trichiamo" :-)
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » sab feb 16, 2008 11:04 am

gdelconte ha scritto:
CML ma ho parlato con "fine del tempo" e si segnerà a Carsoli... mi dovete una cena :-)... End era contrario al CAI anni di lavoro ai fianchi e voi che fate?... mi rubate l'adepto all'ultimo momento :-)....



:lol: :lol: :lol:

Vabbè, anni... :roll: un annetto sì però :)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda End of Time » sab feb 16, 2008 13:00 pm

si si facciamo il gruppone 8) 8)

un gruppone interprovincial regional zonale visto che siamo quattro cats
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda gdelconte » lun feb 18, 2008 9:57 am

End of Time ha scritto:si si facciamo il gruppone 8) 8)

un gruppone interprovincial regional zonale visto che siamo quattro cats


tu pensa a tesserati che poi ci penso io a te :-)....

intanto carsoli è diventata "nazionale" nel senso che ho girato l'indirizzo al nazionale....
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda End of Time » lun feb 18, 2008 14:48 pm

tutto perchè mi ci iscrivo....che carino... :lol:
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda gdelconte » gio feb 21, 2008 13:34 pm

Allora qualche aggiornamento... :-)

Le date sono da verificare ma dovremmo quasi esserci :-)

Domenica 30 marzo da pineto a silvi e ritorno (giro pianegiante adatto anche ai bambini... piccoli non quelli di end...)

Sabato 19 e/o domenica 20 Aprile ci sono le attività "preparate" dalle sezioni della provincia di Chieti e io vorrei proporre un "giretto" non troppo facile ma non troppo difficile ci devo pensare.... e il giorno successivo un giro sulla costa Teatina tipo da vasto a caslbordino o oltre

dal primo giugno al otto c'è la settimana regionale della montagna e qui il carico di lavoro se lo potrebbe prendere carsoli cai freeride ed organizzare un o più giretti da qualche parte :-)....

poi domenica 15 giugno Pomilo con salsicciata :-)

22 giugno Fosso la valle (devo vedere se non mi cacciano di casa)

settembre da campo imperatore a vado di corno e discesone.... :-)

poi altre cosine da decidere....

--------------------------

CAI regionale:
CML ho fatto anche il tuo nome al boss dei boss :-)... per la Marsica/aquilano :-)
l'8 marzo se non erro ci dovrebbe essere la riunione per creare il gruppo/commissione...
... a breve gli aggiornamenti
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda cml » gio feb 21, 2008 13:40 pm

beh per la settima 1/8 giugno sicuramente qualche giro lo organizziamo,

forse sarà un banco prova per la manifestazione proposta sull'altro topic.....

bene bene mi fa piacere che ste bici ciccione so approdate nel cai dalla porta principale.....

già sto a freme per la discesa dal Grosso Sasso

un saluto al capo da parte mia...

:smt080
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda gdelconte » gio feb 21, 2008 13:45 pm

cml ha scritto:beh per la settima 1/8 giugno sicuramente qualche giro lo organizziamo,

forse sarà un banco prova per la manifestazione proposta sull'altro topic.....

bene bene mi fa piacere che ste bici ciccione so approdate nel cai dalla porta principale.....

già sto a freme per la discesa dal Grosso Sasso

un saluto al capo da parte mia...

:smt080


il capo sta preparando lo zaino :-)... e non credo che lo vedrò prima della partenza... per l'altro lato del mondo...
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda cml » gio feb 21, 2008 14:37 pm

allora,per la settimana di escursionismo la sezione di Carsoli e Avezzano (per adesso)
sono orientate per fare un giorno di uscite varie,
chi va di quà chi va di là,
nel parco Velino Sirente,
alla fine ci si troverà tutti alla sede del parco, a Rocca di Mezzo,
per la magnata finale......

per i giri biciclettari possiamo proporre la traversata da campo felice a piani di pezza passando per il rif.Sebastiani, lì c'è da pedalare,spingere, scendere e fermarsi al rifugio che sicuramente sarà aperto.....il posto è bello e offre panorami veramente belli, poi la discesa finale è mooolto carina

che dite?? :?:

urgono proposte
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda germana » lun feb 25, 2008 10:38 am

gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:
Per me il problema non è accontentarmi o meno, è
1) farcela :roll:
2) farcela in tempi accettabili (prima di notte :wink: )


allora sono 15 km se viaggiamo a una media a spinta di 3 km/h in 4 ore siamo su :-)



Allora, riporto le cose nel loro giusto topic così poi quando cerchiamo le info le troviamo :roll: (bacchettate a gdelconte :twisted: :wink: )

Si sta parlando del Fosso la Valle o del Palombaro se ho ben capito, in programma per il 22 giugno :D

A parte i 15 km, che dislivello c'è da fare? Io mi ricordo che quando ci sono andati i compari pescaresi (Ugo e non ricordo chi altro) si parlava di 1200. Dovrei guardare la carta ma mica ho capito da dove si scende :oops:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda gdelconte » lun feb 25, 2008 10:53 am

germana ha scritto:
gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:
Per me il problema non è accontentarmi o meno, è
1) farcela :roll:
2) farcela in tempi accettabili (prima di notte :wink: )


allora sono 15 km se viaggiamo a una media a spinta di 3 km/h in 4 ore siamo su :-)



Allora, riporto le cose nel loro giusto topic così poi quando cerchiamo le info le troviamo :roll: (bacchettate a gdelconte :twisted: :wink: )

Si sta parlando del Fosso la Valle o del Palombaro se ho ben capito, in programma per il 22 giugno :D

A parte i 15 km, che dislivello c'è da fare? Io mi ricordo che quando ci sono andati i compari pescaresi (Ugo e non ricordo chi altro) si parlava di 1200. Dovrei guardare la carta ma mica ho capito da dove si scende :oops:


sono 1100 metri circa :-( e due discese... una molto ma molto "inc@##usa" con un drop di qulache metro da fare a piedi passando le bici...l'altra più scorrevole (no sterrata) :-)...

Ciao
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » lun feb 25, 2008 11:10 am

gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:
gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:
Per me il problema non è accontentarmi o meno, è
1) farcela :roll:
2) farcela in tempi accettabili (prima di notte :wink: )


allora sono 15 km se viaggiamo a una media a spinta di 3 km/h in 4 ore siamo su :-)



Allora, riporto le cose nel loro giusto topic così poi quando cerchiamo le info le troviamo :roll: (bacchettate a gdelconte :twisted: :wink: )

Si sta parlando del Fosso la Valle o del Palombaro se ho ben capito, in programma per il 22 giugno :D

A parte i 15 km, che dislivello c'è da fare? Io mi ricordo che quando ci sono andati i compari pescaresi (Ugo e non ricordo chi altro) si parlava di 1200. Dovrei guardare la carta ma mica ho capito da dove si scende :oops:


sono 1100 metri circa :-( e due discese... una molto ma molto "inc@##usa" con un drop di qulache metro da fare a piedi passando le bici...l'altra più scorrevole (no sterrata) :-)...

Ciao


Perfetto, dai, 1100 me li faccio, anche se molto piano (magari parto prima :roll: )
Non vedo l'ora, chissà se è bello come le gobbe :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda gdelconte » mer mar 05, 2008 14:02 pm

Allora ecco le prime due uscite del 2008 :-)

La prima adatta anche a chi ha il ditone nero :-) si fa in sandali... è sul mare :-)

La seconda il suggeritore di percorso sarà endino :-)

http://www.caichieti.it/index.php?pag=pagine&idp=36

Ciao Ciao
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda gdelconte » lun apr 07, 2008 11:05 am

Allora domenica andiamo alle pagliare di tione, se non ci sola il cicerone (non ufficiale) dovrebbe essere uno strano enciclopedico di magliano che si diletta con diversi adepti... e che circola su un carroarmato verde e spaccia telai front ...

Bene siccome ci si deve organizzare chi verrebbe?

Ciao

PS poi ci sono alcune novità...a livello regionale...
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda max_gastone » ven apr 11, 2008 8:23 am

Complimentoni!!!

Siete citati anche qua: http://www.mtbcai.it/ :D
Vita Buona a Tutti...

Immagine
Avatar utente
max_gastone
 
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:55 am
Località: Novi Ligure AL

Messaggioda germana » ven apr 11, 2008 10:03 am

gdelconte ha scritto:Allora domenica andiamo alle pagliare di tione, se non ci sola il cicerone (non ufficiale) dovrebbe essere uno strano enciclopedico di magliano che si diletta con diversi adepti... e che circola su un carroarmato verde e spaccia telai front ...

Bene siccome ci si deve organizzare chi verrebbe?

Ciao

PS poi ci sono alcune novità...a livello regionale...



Immagino che potrei farla nonostante la costola ma certo che 3 ore di viaggio... :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron