vendo o scambio la mia azonic

Sezione dedicata alla mountain bike

vendo o scambio la mia azonic

Messaggioda cml » mar mar 18, 2008 23:03 pm

allora,
essendo la mia prima bici non è che ero molto deciso su cosa comprare quando l'ho presa,
non sapevo nulla di escursioni, forcelle, carri, telai e ammortizzatori.....e su dove avrei girato,
pensavo a giri pedalati con discese e piani, mentre in realtà in una domenica se faccio 4 pedalate in salita è un miracolo.....

ora che so un pò più di cose(non poi tante) "penso" di sapre cosa preferisco e anche cosa non uso

il telaio per me che sono 1.83 è un pò piccolino, va bene per altezze da 1.65 a 1.80 ed è pedalabilissimo, ma anche adatto al freeride tosto(è molto simile alla mitica chaparral)

la mia intenzione è di fare uno scambio con un dh o con un freeride tosto(tipo la norcolona"shore") di pari valore o poco +

la bici è una azonic samurai 2006 con 150/180 m di escursione al post, giunto horst
con questi componenti(che hanno 10 uscite in tutto):
66rc2x 2006 180 mm steli da 38 mm
attacco manubrio fun
manubrio hussefelt dh risebar
freni juicy 5 ant 203, post 160
comandi sram x7
guarnitura truvativ blaze, doppia corona 22/32 con tendicatena per doppia sempre truvativ
movimento centrale howizer
pacco pignoni sram,
deragliatore ant shimano deore, post sram x5 gabbia media
mozzi atomlab
cerchi mavic 325
gommata con maxxis mobster dual ply 2.35 al 90% (solo 10 uscite)
pedali flat atomlab


non presenta graffi o botte , (come vedrete uso molte protezioni sul telaio e forca) solo segni da normale utilizzo e dovute alle risalite in furgone

chiaramente è possibile provare la bici, è in ottime condizioni e i componenti anche, spedisco foto dettagliate se necessario, su qualsiasi particolare, basta chiedere......

il prezzo di 1300? è trattabile ma non troppo, preferirei lo scambio con una dh di pari valore o freeride duro(norco shore) o leggermente superiore(integrando :) ), possibilmente con doppia piastra,(888 sarebbe il massimo).

la bici è in vendita/scambio anche sul mercatino di mtb forum

eccola qui

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda End of Time » gio mar 20, 2008 2:01 am

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda cml » gio mar 20, 2008 9:58 am

ehhh lo so che ti vien da ridere, però quà so cose serie, sui tratti tecnici mi trovo il sedere di rick in faccia, mentre su quelli scorrevoli mi serve il binocolo per vederlo......:roll:

ho preso la decisione domenica, ho "finito" la corona da 32, è diventata di colpo troppo corta, 6 mesi fa pensavo che non l'avrei mai sata, adesso invece pedalo troppo! 8O

così per dire, taglia M della norco per che altezze va bene?
la tua è una L vero? :roll:
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda End of Time » sab mar 22, 2008 19:36 pm

sisi, per dire.... :lol:

no la mia è una M ma non devi mai considerare le lettere bensì i numeri, visto che3 quelle le mettono un pò tutti alla cavolo.

Tieni presente che la M di norco corrisponde alla L degli altri....
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda cml » lun mar 24, 2008 17:52 pm

8)
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.