le costole(nun mollà)

Sezione dedicata alla mountain bike

le costole(nun mollà)

Messaggioda big andrea » lun apr 07, 2008 19:24 pm

auguroni germana :)
ps tanto domani danno pioggia
Ultima modifica di big andrea il mer apr 09, 2008 20:45 pm, modificato 1 volta in totale.
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda Madcat » lun apr 07, 2008 19:39 pm

Auguri guarisci presto che fra un po' riaprono le giostre grandi...
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda germana » lun apr 07, 2008 23:14 pm

Forse non sto così male (ma meglio aspettare domani per dirlo) ... il fatto è che comunque ho una gran voglia di vendermi la bici :cry:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda big andrea » mar apr 08, 2008 6:07 am

perchè vuoi venderti la bici? spero per fartene un altra
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda ric 72 » mar apr 08, 2008 6:51 am

Germana perche' vuoi venderti la bici?????????

Le costole???????

:cry: :cry: :cry: :cry:

Perdonami ma io non so niente......
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda gdelconte » mar apr 08, 2008 8:52 am

germana ha scritto:Forse non sto così male (ma meglio aspettare domani per dirlo) ... il fatto è che comunque ho una gran voglia di vendermi la bici :cry:


germà che hai combinato?.... 8O

vendere la bici? quale bici? e che bici ti vuoi fare? :wink: ... dai che passa...

Ho quasi ripreso possesso del mio tel poi ci sentiamo...

Un abbbraccccio (non troppo forte) :lol:
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » mar apr 08, 2008 10:01 am

Passa e ne viene un'altra :evil:

Di sicuro faccio una montagna di errori ma mi pare che ci sia anche un pò troppa sfiga :evil:
Sono tre volte praticamente di fila :evil: :evil: :evil:

Mi sta passando la voglia :(
Sto seriamente pensando di vendermi la Chap e ternemi solo la Pyre per qualche episodico Ampio Respiro, tanto per come sto messa a fare discesa non c'è futuro, non posso rilassarmi e provare cose in tranquillità :evil:
Oltre tutto quello che è successo ad Alberto mi fa pensare parecchio... uno bravo un bel pò, esperto, non certo uno scavezzacollo... contro la sfiga (che come è noto ci vede benissimo) non c'è niente che funzioni :(

PS (per Ric e Gianluca): botto epico a Guarcino con probabile costola rotta. Manco correvo, sono andata piano tutto il giorno... Ho piegato un pò troppo la bici su una curvetta di un tratto scorrevole della Frascara... terreno duro e secco con ghiaino sopra... effetto bilie :( mi sono ritrovata stesa senza manco accorgermene con un dolore che non ce la facevo a rialzarmi.
(avevo dato la colpa al gonfiaggio della gomma ma non c'entrava un c***o, poi mi sono ricordata di quel giorno al Mileto, se era più gonfia su quella roba andava via pure di più)
E vabbè :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda gdelconte » mar apr 08, 2008 10:06 am

dai non esagerare.... prova a mettere le dita negli occhi alla sfiga :-)...

vedi di rimetterti e velocemente... certo che un fondo come il mileto preso veloce :-(.... ma avevi anche la pettorina?

A presto...
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » mar apr 08, 2008 10:10 am

gdelconte ha scritto:dai non esagerare.... prova a mettere le dita negli occhi alla sfiga :-)...

vedi di rimetterti e velocemente... certo che un fondo come il mileto preso veloce :-(.... ma avevi anche la pettorina?

A presto...


La mia pettorina non ha la plastica davanti ma non sarebbe cambiato niente. Infatti ho sbattuto sul piatto (non ci sta manco un sasso in quel punto) e quello che è successo è stato per la compressione.
Ci vorrebbe l'armatura, o un airbag tutto intorno :roll:
La sfiga... è una vita che ci provo ma me vede sempre :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Giampo » mar apr 08, 2008 10:42 am

La forza tu già ce l'hai

io ci metto un po' di . . . auguri Germana! :)
Avatar utente
Giampo
 
Messaggi: 856
Images: 18
Iscritto il: mar feb 14, 2006 20:51 pm
Località: roma

Messaggioda germana » mar apr 08, 2008 11:10 am

Giampo ha scritto:La forza tu già ce l'hai

io ci metto un po' di . . . auguri Germana! :)


Grazie a tutti :)

Mah, insomma, non sto così messa male... almeno fisicamente.
Sono persino riuscita a dormire :roll:

Per il resto, sono molto molto MOLTO scoglionata, non ve lo nascondo :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda big andrea » mar apr 08, 2008 11:30 am

un cosiglio monta na totem e passa la paura
sulla pietraia finale presa a cannone a metà mi si è chiuso lo sterzo mi sono visto sfranto sulle rocce invece lo sterzo si è magicamente riaddrizzato
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda Madcat » mar apr 08, 2008 12:09 pm

big andrea ha scritto:un cosiglio monta na totem e passa la paura
sulla pietraia finale presa a cannone a metà mi si è chiuso lo sterzo mi sono visto sfranto sulle rocce invece lo sterzo si è magicamente riaddrizzato


Be' tu adesso lo chiami totem,conoscendo bene il posto io lo chiamerei B.D.C.,che non vuol dire bici da corsa... :wink:

Germana non te abbacchia' sai che io quest'anno mi sono rotto un piede in palestra mentre mi allenavo come'prevenzione infortuni',pensa che cogl......fermo quasi 2 mesi...che dovrei fa'....ma ora scendo e mi diverto piu' di prima,e tieniti la bici che poverina non c'entra niente con la sfiga,l'importante e' fare sempre quello che ci piace ed a cui teniamo,se ci facciamo prendere dalla paura e limitiamo la nostra voglia di fare e andare saremmo sicuramente piu' sani .....ma gia' mezzi morti.
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda ric 72 » mar apr 08, 2008 13:58 pm

Germana mi dispiace,ma se puo' risollevarti ti dico che ho cominciato a fare discesa a giugno 2007,gia' mi sono rotto un dito e il tallone nell'epico botto a prato selva.

Ogni volta o pensato che non me ne dice bene una,ma poi con il passare dei giorni e con il fisico che si "rigenera" ho trovato una nuova spinta ancora piu' forte proprio per combattere quella che tu chiami sfiga....SEMPRE PIU' MOTIVATO E PRONTO NUOVAMENTE A GODERE DI TUTTI I MOMENTI LEGATI AL NOSTRO SPORT..... :D :D :D :D

TANTI AUGURI e vedrai che al piu' presto ti rimetterai.
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda cml » mar apr 08, 2008 16:58 pm

dai dai, si fa solo esperienza, la prossima volta ci passi su una ruota, almeno l'altra non scivola......

buona guarigione e NIENTE ABBACCHIAMENTO! 8)

la firma sotto la dice lunga...... :roll:
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda ivanhoe » mar apr 08, 2008 23:34 pm

Ciao Germana, non ti abbattere... non è da te! =;
li definirei: "mali passeggeri" e, come tali, passano presto. Buona compagnia, bei percorsi e climi più miti ti daranno altre prospettive per vederla in maniera diversa.
Per l'ampio respiro, comunque, siamo pronti. Ho anche il mezzo.
Ciao Cara, spero di vederti presto.
Ivan
ivanhoe
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 06, 2007 22:41 pm

Messaggioda Raven » mar apr 08, 2008 23:52 pm

..
Ultima modifica di Raven il ven set 11, 2009 16:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda germana » gio apr 10, 2008 9:09 am

Grazie a tutti :)

Il problema è la voglia di fare le cose, che mi sta pian piano passando a causa di sfighe varie, dolori persistenti e problemi assortiti.

Quando le motivazioni sono ai minimi termini, diventa difficile incollarsi il materiale per qualsiasi attività e fare un paio di viaggi su per la scala per caricarlo in macchina... pensando tra l'altro che più lascio perdere meno rischi corro di finire in "revisione" in sala operatoria a breve termine :( ... non so se ho reso l'idea.
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda cml » ven apr 11, 2008 8:00 am

mmmm......

sdrammatizzo dicendoti che non ti ci vedo proprio il sabato e la domenica a casa a fare la calzetta :wink:

quindi considera questo stop come un pit stop, ovvero "mi fermo, ma vi ripijo, eccome se vi ripijo"

poi come si dice a Carsoli:"quello che non strozza ingrassa....."

reso l'idea??

8)
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda germana » ven apr 11, 2008 9:41 am

cml ha scritto:mmmm......

sdrammatizzo dicendoti che non ti ci vedo proprio il sabato e la domenica a casa a fare la calzetta :wink:

quindi considera questo stop come un pit stop, ovvero "mi fermo, ma vi ripijo, eccome se vi ripijo"

poi come si dice a Carsoli:"quello che non strozza ingrassa....."

reso l'idea??

8)


Reso reso :wink:

Mò vediamo se riesco a renderla io: la cosa grave non è stare ferma... è che di stare ferma non me ne importa un tubo... mi sorprendo a pensare "finalmente sto we ho il motivo per non fare niente..."
Reso l'idea? :wink:

Comunque: dalla lastra non si vede niente, almeno così ha detto il tecnico.
Quindi immagino al massimo una crinatura...
Quanto male avrebbe fatto se fosse stata rotta?!? 8O
Stanotte alle 2 me stavo a sentì un concerto... :cry:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Prossimo

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.