funky day

Sezione dedicata alla mountain bike

funky day

Messaggioda big andrea » ven mag 16, 2008 23:22 pm

www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Re: funky day

Messaggioda giannimiao » sab mag 17, 2008 17:39 pm

big andrea ha scritto:http://www.funkyday.it/
chi ci va?


io abito a 30km.... quindi penso di andarci! ;-)
Avatar utente
giannimiao
 
Messaggi: 1614
Images: 7
Iscritto il: ven set 13, 2002 17:17 pm
Località: Modena (ma sui monti, mica piansàn)

Messaggioda Madcat » sab mag 17, 2008 20:01 pm

anchio anchio... :D
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda germana » lun mag 19, 2008 9:03 am

Io quest'anno ho vari problemi... a parte che è più di un mese che non guido causa costola rotta, poi il 28 ho un piccolo intervento ai denti per cui dopo, per qualche giorno starò a pezzi tra antibiotici e antidolorifici :(

Se mi unisco, lo decido all'ultimo minuto, se possibile.

Devo dire poi che quest'anno mi piacerebbe vedere un posto diverso :roll:
Il comprensorio del Cimone è molto bello ma ormai sono 3 o 4 volte che vado.
Approfitto per proporvi di organizzare qualche giorno da qualsiasi altra parte, magari più in là :)

PS: ciao Mad ben risentito, tutto ok? :)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Madcat » lun mag 19, 2008 23:04 pm

germana ha scritto:Io quest'anno ho vari problemi... a parte che è più di un mese che non guido causa costola rotta, poi il 28 ho un piccolo intervento ai denti per cui dopo, per qualche giorno starò a pezzi tra antibiotici e antidolorifici :(

Se mi unisco, lo decido all'ultimo minuto, se possibile.

Devo dire poi che quest'anno mi piacerebbe vedere un posto diverso :roll:
Il comprensorio del Cimone è molto bello ma ormai sono 3 o 4 volte che vado.
Approfitto per proporvi di organizzare qualche giorno da qualsiasi altra parte, magari più in là :)

PS: ciao Mad ben risentito, tutto ok? :)


Ciao Germana mi fa piacere sentire che stai meglio,anch'io sono stato al Cimone ma una volta sola due anni fa,ha piovuto :( e cmq non x il funky day,se decidi di venire anche last minute sei sempre gradita,ciao facci sapere :D !
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda germana » mar mag 20, 2008 9:16 am

Madcat ha scritto:
Ciao Germana mi fa piacere sentire che stai meglio,anch'io sono stato al Cimone ma una volta sola due anni fa,ha piovuto :( e cmq non x il funky day,se decidi di venire anche last minute sei sempre gradita,ciao facci sapere :D !


Fai bene ad andare allora :)
Chi siete?

Il funky... carino, si vedono cose interessanti :)
Un anno fa gli spettacoli di dirt e trial sono stati davvero belli.
Un pò troppa gente in giro sui sentieri per i miei gusti, però.
Purtroppo quando le persone sono tante è statisticamente impossibile non beccare un bel pò di maleducati :evil: e comunque lo spazio va condiviso tra gente con esigenze diversissime (chi va a passeggio, come me, e chi deve fare il tempo :roll: )

Ho invece il ricordo di una favolosa settimana di fine agosto, con axcxa giravamo in santa pace, c'era un'aria autunnale fantastica... una cosa del genere la ripeterei volentieri, meglio ancora in un posto che non conosco :)
Rinnovo la proposta 8)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Madcat » mer mag 21, 2008 22:27 pm

Si' sono d'accordo con te: in queste manifestazioni si gira maluccio per affollamento,e poi a stringere tutti fanno 'pino solitario' come mi ha detto una volta RHCP perche' gli altri sono meno belli o troppo pedalosi.
Non ci faremo mancare occasione cmq di ritornarci quando sara' meno affollato e goderci tutto in santa pace.
Adesso pensa a rimetterti che ti voglio rivedere in bici al piu' presto!
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda germana » gio mag 22, 2008 11:37 am

Madcat ha scritto:Si' sono d'accordo con te: in queste manifestazioni si gira maluccio per affollamento,e poi a stringere tutti fanno 'pino solitario' come mi ha detto una volta RHCP perche' gli altri sono meno belli o troppo pedalosi.
Non ci faremo mancare occasione cmq di ritornarci quando sara' meno affollato e goderci tutto in santa pace.
Adesso pensa a rimetterti che ti voglio rivedere in bici al piu' presto!


Le più affollate a dire il vero sono quelle servite dalla seggiovia di Sestola (la dh e le varianti più facili) che non hanno manco un metro di spinta, o a Montecreto il Rio Canalone, che se lo merita perchè è stupenda e richiede solo 300 metri di spinta.
Pino Solitario per farla tutta richiede un bel giro, altrimenti uno taglia la parte alta e la attacca da poco dopo l'inizio di Rio Canalone, trovandoci ovviamente la folla.
Ma non ci si salva manco sui percorsi più lunghi, quelli che richiedono o di prendere il fuoristrada col carrello oppure di fare il giro da Montecreto. Un anno fa giravo con la strizza di venire investita e c'è stato anche un incidente :(
Per un pò di solitudine tocca pedalare assai, oppure si sta in pace sugli Scaloni che è la più dura :roll:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Madcat » ven mag 23, 2008 21:36 pm

Si'gli scaloni...ci hai dato una buona idea perche' il pezzo da scendere a spinta e' minimo(gli ultimi scaloni che nn se possono ne' copia' ne' salta') ma poi e' molto godurioso e sbuca propio ala casetta della seggiovia di montecreto!
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda germana » dom mag 25, 2008 16:14 pm

Madcat ha scritto:Si'gli scaloni...ci hai dato una buona idea perche' il pezzo da scendere a spinta e' minimo(gli ultimi scaloni che nn se possono ne' copia' ne' salta') ma poi e' molto godurioso e sbuca propio ala casetta della seggiovia di montecreto!


Sìsì, partenza in discesa e arrivo direttamente dentro la seggiovia :wink:
Se ci prendi un pò la mano in pratica salti un solo passaggio, il gradinone centrale, quello per farlo in sella tocca essere davvero bravi :roll:
Il fatto è che non puoi girare tutto il giorno sugli scaloni :( oltre tutto è pure un pò stressante perchè comunque il percorso è tutto piuttosto impegnativo. Dopo 2 o 3 giri, almeno io sentivo il bisogno di riposarmi la testa :lol:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.