campo felice... SWUP bike park

Sezione dedicata alla mountain bike

campo felice... SWUP bike park

Messaggioda axcxa » mer lug 02, 2008 14:17 pm

:D ciao a tutti...

:arrow: credo che tutti voi gia lo sappiate, ma il 12 ed il 13 luglio verranno aperti gli impianti di risalita a campo felice e dedicati alla nosta amata mtb..

sono stati ultimati 3 percorsi di varie difficolta, con strutture in legno e naturali, inoltre in fase di ultimazione un quarto percorso che sfruttando anche le strutture dello SWUP snow park, metterà a disposizione di tutti noi un percorso semplice che però ci permettera di allenarci nelle tecniche dei drop e salti, per finire poi in un pistino da 4x per sviluppare le ns capatità velocistiche...

per qualunque info mi potete contattare direttamente (il mio numero è nel profilo) o fare riferimento a SWUP o a Bike-Store che sono le due entità che hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso spot

ciao
Achille
a valle arrivano anche le patate ;-)
Avatar utente
axcxa
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 28, 2006 12:20 pm

Re: campo felice... SWUP bike park

Messaggioda germana » mer lug 02, 2008 14:33 pm

axcxa ha scritto::D ciao a tutti...

:arrow: credo che tutti voi gia lo sappiate, ma il 12 ed il 13 luglio verranno aperti gli impianti di risalita a campo felice e dedicati alla nosta amata mtb..

sono stati ultimati 3 percorsi di varie difficolta, con strutture in legno e naturali, inoltre in fase di ultimazione un quarto percorso che sfruttando anche le strutture dello SWUP snow park, metterà a disposizione di tutti noi un percorso semplice che però ci permettera di allenarci nelle tecniche dei drop e salti, per finire poi in un pistino da 4x per sviluppare le ns capatità velocistiche...

per qualunque info mi potete contattare direttamente (il mio numero è nel profilo) o fare riferimento a SWUP o a Bike-Store che sono le due entità che hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso spot

ciao
Achille


Chi si risente! :D

Purtroppo l'apertura è in concomitanza non solo con la festa Opachee ma anche con la mia partenza per un corso di una settimana già fissato da tempo :(
Per cui bucherò entrambi gli eventi :cry:
Direi che la legge di Murphy non potrebbe funzionare meglio :evil:

Vabbè... a Campo Felice ci vengo più in là, specialmente in agosto con le aperture infrasettimanali. La festa opaca purtroppo non la replicano :(

PS: se ti va di farti un giretto AM molto free sabato fatti vivo :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda axcxa » mer lug 02, 2008 15:33 pm

peccato..

magari , ma per sabato purtroppo o per fortuna ho da fare in quel di campofelice.. le ultime cose..

ci si vede più in là :)

PS: mi sembra che le costole si sono rimesse a posto!!! :D meno male :-)
a valle arrivano anche le patate ;-)
Avatar utente
axcxa
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 28, 2006 12:20 pm

Messaggioda germana » gio lug 03, 2008 8:55 am

axcxa ha scritto:peccato..

magari , ma per sabato purtroppo o per fortuna ho da fare in quel di campofelice.. le ultime cose..

ci si vede più in là :)

PS: mi sembra che le costole si sono rimesse a posto!!! :D meno male :-)


Ah, ne deduco che sei direttamente coinvolto nell'organizzazione :D
Immagino quindi che ti ci troverò facilmente: programmo una visita per il primo we dopo le vacanze :D

PS: le costole, sì, sono guarite, è passato un sacco di tempo.
Il momento di riflessione però dura ancora, per il futuro penso di autolimitarmi molto :roll:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Re: campo felice... SWUP bike park

Messaggioda cml » ven lug 04, 2008 0:00 am

axcxa ha scritto::D ciao a tutti...

:arrow: credo che tutti voi gia lo sappiate, ma il 12 ed il 13 luglio verranno aperti gli impianti di risalita a campo felice e dedicati alla nosta amata mtb..

sono stati ultimati 3 percorsi di varie difficolta, con strutture in legno e naturali, inoltre in fase di ultimazione un quarto percorso che sfruttando anche le strutture dello SWUP snow park,


:roll:
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Re: campo felice... SWUP bike park

Messaggioda cml » ven lug 04, 2008 0:00 am

axcxa ha scritto::D ciao a tutti...

:arrow: credo che tutti voi gia lo sappiate, ma il 12 ed il 13 luglio verranno aperti gli impianti di risalita a campo felice e dedicati alla nosta amata mtb..

sono stati ultimati 3 percorsi di varie difficolta, con strutture in legno e naturali, inoltre in fase di ultimazione un quarto percorso che sfruttando anche le strutture dello SWUP snow park,


:roll:
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.