Bianchi Camaleonte II

Sezione dedicata alla mountain bike

Bianchi Camaleonte II

Messaggioda maxkalzone » mar lug 15, 2008 11:00 am

Sarei interessato all'acquisto... opinioni su questo modello?

La userei prevalentemente su asfalto per spostarmi i città ma anche su sterrati e mulattiere...
Avatar utente
maxkalzone
 
Messaggi: 583
Images: 21
Iscritto il: mer set 14, 2005 12:01 pm
Località: Berghèm

Messaggioda max_gastone » mer lug 16, 2008 8:05 am

Con le forcelle attuali che si possono bloccare non andrei a prendere una rigida... potresti pentirti dopo poco :wink:

quanto vorresti spendere?
Vita Buona a Tutti...

Immagine
Avatar utente
max_gastone
 
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:55 am
Località: Novi Ligure AL

Messaggioda maxkalzone » mer lug 16, 2008 12:00 pm

max_gastone ha scritto:Con le forcelle attuali che si possono bloccare non andrei a prendere una rigida... potresti pentirti dopo poco :wink:

quanto vorresti spendere?


poco... max 600?
ma forse la camaleonte è poco adatta al fuoriasfalto... però che bella!
Avatar utente
maxkalzone
 
Messaggi: 583
Images: 21
Iscritto il: mer set 14, 2005 12:01 pm
Località: Berghèm

Messaggioda gdelconte » mer lug 16, 2008 13:16 pm

maxkalzone ha scritto:
max_gastone ha scritto:Con le forcelle attuali che si possono bloccare non andrei a prendere una rigida... potresti pentirti dopo poco :wink:

quanto vorresti spendere?


poco... max 600?
ma forse la camaleonte è poco adatta al fuoriasfalto... però che bella!


bella è bella ma quella in fuoristrada non va.... è un po' come prendere una sportiva e metterla su uno sterrato...
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda maxkalzone » mer lug 16, 2008 14:22 pm

bene.
mi serve un mezzo per muovermi nei miei spostamenti quotidiani in città (circa 10/15 KM al giorno su asfalto) ma che mi permetta di farmi qualche bello sterrato/mulattiera (roba tranquilla!) nel tempo libero.

Cosa mi consigliate? (a parte comprarmi 2 bici)

max ?600
Avatar utente
maxkalzone
 
Messaggi: 583
Images: 21
Iscritto il: mer set 14, 2005 12:01 pm
Località: Berghèm

Messaggioda gdelconte » mer lug 23, 2008 9:47 am

maxkalzone ha scritto:bene.
mi serve un mezzo per muovermi nei miei spostamenti quotidiani in città (circa 10/15 KM al giorno su asfalto) ma che mi permetta di farmi qualche bello sterrato/mulattiera (roba tranquilla!) nel tempo libero.

Cosa mi consigliate? (a parte comprarmi 2 bici)

max ?600


Io cercherei un una mtb 15 km su asfalto non sono tanti da impesierire... e la cercherei usato o un modello "vecchio" 2006, 2005 e anche 2007 per spuntare un buono sconto... a breve cominceranno a scendere anche i 2008.

Potresti cercare nel listino Kona una Caldera di listino intorno ai 1000 euro ma se trovi un modello degli anni scorsi... non prenderei una bici da xc race oltre che per il prezzo per la scomodità...

quesa è un po' estrema ma vale tante ne parlano tutti bene:
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 7758/cat/3

alla fine per 450 euro non sarà leggerissima ma se ti dai al mtb "serio" ne esce sicuramente vincente... (non xc ma freeride o meglio All Mountain)...

anche questa che però è più xc:
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 4068/cat/3

questa più free
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 33990/cat/

poi ci sono diverse Deca e NSR a scarsi 400 euro....

In ogni caso leggiti il post una bici per renzo... in questo forum e chiedi aiuto al sommo profeta della mtb ovvero END OF TIME :-)
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.