Campo Felice SWUP Bike Park: COMPLIMENTI!!!

Sezione dedicata alla mountain bike

Campo Felice SWUP Bike Park: COMPLIMENTI!!!

Messaggioda germana » dom lug 27, 2008 9:47 am

Terzo we di apertura di questo nuovissimo parco giochi, finalmente me lo sono andata a godere :D

Un manipolo di compari ha fatto un lavoro davvero enorme per realizzare gli itinerari e rendere possibile l'apertura =D> =D> =D>
Stanno ancora lavorando per realizzare nuovi percorsi :smt058

Per me il bilancio della giornata è stato più che positivo: dalla gentilezza del personale degli impianti all'ottimo pranzo per un prezzo più che popolare 8O ... oltre, ovviamente, alle discese :D

Ho girato su due itinerari lato Rocca di Cambio, entrambi molto tecnici e divertentissimi, non ho avuto il coraggio di affacciarmi sul terzo perchè probabilmente è troppo duro per la mie capacità, anche a provarlo a freni tirati :wink:
Inconsueto (per me) il rientro su Campo Felice, dove sono stati fatti grandi movimenti di terra all'altezza del parco giochi dello snowboard 8O

La consueta gentilezza e disponibilità come sempre anche da parte dei ragazzi di Bike Store che hanno officina e nolo bici alla base della seggiovia Brecciara :D
Il noleggio dispone di signore bici 8O

Questo piccolo paradiso del freeride è a meno di un'ora di autostrada dalla capitale :D

QUI trovate tutte le informazioni utili, ed inoltre un bel video realizzato il giorno dell'inaugurazione:
http://www.bike-store.it/Blog.aspx?blog ... c8492a1fe9

Accorrete numerosi e buon divertimento :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Madcat » dom lug 27, 2008 11:16 am

Ciao Germana ben risentita!
Allo swup ero gia' passato la domenica pomeriggio dell'inaugurazione,al ritorno dall'evento opache;
Puoi immaginarti che dopo aver percorso in mattinata i luoghi dove e' stato girato clorophilla(spettacolo!) nn avevo + tante energie ma vista la brevita' dei sentieri dello swup ed il fatto che sono duracell sono cmq riuscito a farmi una dozzina di discese,compresa la pista rossa,che nn e' affatto difficile,c'e' solo un ripido da fare senza frenare troppo.
Come prima impressione debbo dire che e' stata positiva,ora sto aspettando che piova x trovare le piste + compattate x poter aprire il gasse...
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.