Consigli su alcuni marchi...

Sezione dedicata alla mountain bike

Consigli su alcuni marchi...

Messaggioda Nikki85 » dom set 21, 2008 13:25 pm

Ciao!!
Sò che sarete stufi di domande del genere..ma io ci provo lo stesso :D
sono una stra principiante quindi ho un sacco bisogno di consigli di persone che se ne intendono!!

Allora..ho letto i topic precedenti,ma la mia è un adomanda un po diversa...cerco una mtb giusto per iniziare,quindi mi tengo su una fascia di prezzo bassa..la userei per andare a farci qualche giro su sterrato..
ho gia girato un paio di negozi,e per principianti mi hanno consigliato delle bici con i seguenti marchi:Montana,Zephyr(qualcuno m dice che non l ha mai sentita,boh!),Vektor e Merida.
Tra questi,quali secondo voi dovrei evitare???o preferire???

Grazie a tutti in anticipo :P
Avatar utente
Nikki85
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 21, 2008 12:59 pm
Località: Savona

Re: Consigli su alcuni marchi...

Messaggioda germana » dom set 21, 2008 18:07 pm

Nikki85 ha scritto:Ciao!!
Sò che sarete stufi di domande del genere..ma io ci provo lo stesso :D
sono una stra principiante quindi ho un sacco bisogno di consigli di persone che se ne intendono!!

Allora..ho letto i topic precedenti,ma la mia è un adomanda un po diversa...cerco una mtb giusto per iniziare,quindi mi tengo su una fascia di prezzo bassa..la userei per andare a farci qualche giro su sterrato..
ho gia girato un paio di negozi,e per principianti mi hanno consigliato delle bici con i seguenti marchi:Montana,Zephyr(qualcuno m dice che non l ha mai sentita,boh!),Vektor e Merida.
Tra questi,quali secondo voi dovrei evitare???o preferire???

Grazie a tutti in anticipo :P


Io ho avuto una merida nella fascia entry-level :)
Se cerchi in giro, ci sono stati altri topic del genere: per le bici a basso prezzo, da ingresso, Decathlon ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ciao :)