nuova pista FR/DH a Carsoli

Sezione dedicata alla mountain bike

nuova pista FR/DH a Carsoli

Messaggioda cml » lun set 29, 2008 15:06 pm

Domenica 12 Ottobre sarà possibile girare sulla nuova pista freeride/downhill a Carsoli

La pista è adatta a tutte le bici da discesa, dalla front alla full,
ha dei tratti veloci su terra, pietraie, canali, erba, contropendenze da dh puro e salti da freeride.

Chiaramente tutte le difficoltà maggiori sono aggirabili in sicurezza.

è una pista permanente e chiunque potrà girarci dal 12 in poi

Chiunque vorrà partecipare sarà il benvenuto, downhiller e freeriders

per domenica 12 Ottobre noi di Carsoli abbiamo un furgone a disposizione,
sarebbe gradita una prenotazione anticipata,
anche con un messaggio su questo topic per organizzare i mezzi di risalita.

da Roma prendere la A24 verso l'Aquila e uscire a Carsoli
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=c...-8&sa=N&tab=il

per info aggiuntive potete contattare i numeri di:

Riccardo 347-4108546
Daniele 338-2732023

metto anche il link per mtbforum

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... ost2405600
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda End of Time » mar set 30, 2008 1:44 am

un lavoro fantastico, il 12 credo saremo sul velino :-)
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda germana » mer ott 01, 2008 14:07 pm

End of Time ha scritto:un lavoro fantastico, il 12 credo saremo sul velino :-)


Fai il bis con la bici?!? 8O
E non dici niente?!? :( :evil: :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » mer ott 01, 2008 14:10 pm

Compari, se c'è posto sul furgone vengo volentieri :D
E' proprio ora di una rimpatriata a Carsoli, e poi con ste novità :D

Ma quanto avete lavorato per quelle paraboliche?!? 8O :wink: :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » mer ott 01, 2008 17:50 pm

germana ha scritto:Compari, se c'è posto sul furgone vengo volentieri :D
E' proprio ora di una rimpatriata a Carsoli, e poi con ste novità :D

Ma quanto avete lavorato per quelle paraboliche?!? 8O :wink: :D
certo che per te c'e' posto Germana,ci siamo spaccati la schiena in due per fare i lavori,e di certo non e' finita..le idee sono tante ma manca il tempo.

Ciao a presto

P.s. c'e' qualcuno sull'altro forum che mi ha chiesto di fare il giro lungo da Marsia,o perlomeno come si sviluppava,certo noi saremo impegnati,ma se a te fa piacere e c'e' ne sara' la possibilita' si potrebbe organizzare qualcosa....dai un'occhiata ,credo siano bikers che gia' conosci.
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda germana » gio ott 02, 2008 11:29 am

ric 72 ha scritto:
germana ha scritto:Compari, se c'è posto sul furgone vengo volentieri :D
E' proprio ora di una rimpatriata a Carsoli, e poi con ste novità :D

Ma quanto avete lavorato per quelle paraboliche?!? 8O :wink: :D
certo che per te c'e' posto Germana,ci siamo spaccati la schiena in due per fare i lavori,e di certo non e' finita..le idee sono tante ma manca il tempo.

Ciao a presto

P.s. c'e' qualcuno sull'altro forum che mi ha chiesto di fare il giro lungo da Marsia,o perlomeno come si sviluppava,certo noi saremo impegnati,ma se a te fa piacere e c'e' ne sara' la possibilita' si potrebbe organizzare qualcosa....dai un'occhiata ,credo siano bikers che gia' conosci.


Se per un altro giorno volete organizzare, io ci sono :D
Mò do un'occhiata pure di là :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda cml » gio ott 02, 2008 16:18 pm

e le passerelle sono solo la punta dell'iceberg!!!

dai, ci possiamo organizzare per il giro a marsia
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda germana » ven ott 03, 2008 10:26 am

Ok fatemelo solo sapere per tempo, magari anche con sms sul cell. :smt058
Se non ce l'avete ve lo rimando con MP :)

PS: io però "di là" non sono mica riuscita a trovare dove parlate del giro lungo e chi vuole venire :?
Ho solo appreso che un certo finedeltempo poi il 19 ci sarà, il che mi fa molto piacere :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda ric 72 » ven ott 03, 2008 18:43 pm

germana ha scritto:Ok fatemelo solo sapere per tempo, magari anche con sms sul cell. :smt058
Se non ce l'avete ve lo rimando con MP :)

PS: io però "di là" non sono mica riuscita a trovare dove parlate del giro lungo e chi vuole venire :?
Ho solo appreso che un certo finedeltempo poi il 19 ci sarà, il che mi fa molto piacere :D
Guarda alla sez. Lazio li si parla del giro lungo... :)
ric 72
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer dic 19, 2007 14:35 pm
Località: carsoli

Messaggioda End of Time » lun ott 06, 2008 13:56 pm

che è sto giro lungo? ma dite per il 12?
Germanella vuoi tornare a far visita al re per caso?
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda germana » mar ott 07, 2008 15:01 pm

End of Time ha scritto:che è sto giro lungo? ma dite per il 12?
Germanella vuoi tornare a far visita al re per caso?


Non mi dispiacerebbe affatto :D

Il giro lungo: io conosco quello classico del Fontecellese e ti assicuro che vale la pena, poca fatica in salita e una bella discesa lunga e tecnica (con un riporto in auto breve).
I compari di Carsoli ne fanno un altro sempre da Marsia, spero di assaggiarlo presto :D
Non per il 12 comunque: c'è l'inaugurazione della pista quindi penso si faccia un'altra volta.

Il problema è che qui... sono spariti tutti, voglio dire, tutti quelli interessati a giri AM con salita a spinta :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda lumerennù » mer ott 08, 2008 12:47 pm

germana ha scritto:Il problema è che qui... sono spariti tutti, voglio dire, tutti quelli interessati a giri AM con salita a spinta :(

germà, mò te ne butto là una.... tu i lunedì non lavori,vero? io le prossime 2 settimane sono in ferie.... per cure termali.... lunedì 20 o 27 andiamo a fare il giro sulla laga?
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer nov 29, 2006 16:22 pm
Località: S. Severino Marche (MC)

Messaggioda germana » mer ott 08, 2008 16:56 pm

lumerennù ha scritto:
germana ha scritto:Il problema è che qui... sono spariti tutti, voglio dire, tutti quelli interessati a giri AM con salita a spinta :(

germà, mò te ne butto là una.... tu i lunedì non lavori,vero? io le prossime 2 settimane sono in ferie.... per cure termali.... lunedì 20 o 27 andiamo a fare il giro sulla laga?


Si puo fare... ma anche non di lunedì :)
Ovviamente se non c'è neve.

Cure termali ... hihihi 8)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda lumerennù » gio ott 09, 2008 11:24 am

germana ha scritto:germà, mò te ne butto là una.... tu i lunedì non lavori,vero? io le prossime 2 settimane sono in ferie.... per cure termali.... lunedì 20 o 27 andiamo a fare il giro sulla laga?


Si puo fare... ma anche non di lunedì :)
Ovviamente se non c'è neve.

Cure termali ... hihihi 8)[/quote]
che te ridi? o è forse invidia che c'ho 15 gg. di ferie straordinarie dove l'unico impegno è perdere un'ora al giorno alle terme, che stanno a 10 minuti da casa?
non solo lunedì.... il sabato o la domenica esco con francesco, che se gli dico di svegliarsi presto, fare 2 ore di macchina per fare un giro dove non si pedala per niente..... se non mi spara è solo perchè non c'ha la pistola! Oppure puoi prenderti un altro giorno in mezzo alla settimana? Le mie ferie, mi hanno confermato oggi, vanno da lunedì 13 a lunedì 27.
col caldo che fa, la neve dovrebbe essere andata via, mi pare che non ci sia più neanche sul Vettore, a guardarlo da Macerata.
Ci sentiamo via cellulare.
A proposito, hai visto il topic su bike board relativo un raduno sul Catria il 9 novembre?
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer nov 29, 2006 16:22 pm
Località: S. Severino Marche (MC)

Messaggioda germana » gio ott 09, 2008 15:38 pm

lumerennù ha scritto:
che te ridi? o è forse invidia che c'ho 15 gg. di ferie straordinarie dove l'unico impegno è perdere un'ora al giorno alle terme, che stanno a 10 minuti da casa?
non solo lunedì.... il sabato o la domenica esco con francesco, che se gli dico di svegliarsi presto, fare 2 ore di macchina per fare un giro dove non si pedala per niente..... se non mi spara è solo perchè non c'ha la pistola! Oppure puoi prenderti un altro giorno in mezzo alla settimana? Le mie ferie, mi hanno confermato oggi, vanno da lunedì 13 a lunedì 27.
col caldo che fa, la neve dovrebbe essere andata via, mi pare che non ci sia più neanche sul Vettore, a guardarlo da Macerata.
Ci sentiamo via cellulare.
A proposito, hai visto il topic su bike board relativo un raduno sul Catria il 9 novembre?


Ma quale invidia... io sono in ferie perenni :lol:
:wink: :wink: :wink:

Sì, l'ho visto il topic, senza che ti dico che il mio interesse per la cosa è pari a zero :roll:

Spero di riuscire ad andarci la settimana prima ma non a fare il 53 (pedalando un botto, anche su asfalto :roll: ), piuttosto a ripetere quello dell'anno scorso prendendolo dalla vetta... se Reinz mi appoggia :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » ven ott 10, 2008 10:04 am

Ragazzi mi sa che vi lascio libero il posto sul furgone :( ho preso una botta forte su un polso penso sia rotto :cry:
Ho idea che per un bel pò niente bici :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda lumerennù » ven ott 10, 2008 11:01 am

germana ha scritto:
Ma quale invidia... io sono in ferie perenni :lol:
:wink: :wink: :wink:

Sì, l'ho visto il topic, senza che ti dico che il mio interesse per la cosa è pari a zero :roll:

Spero di riuscire ad andarci la settimana prima ma non a fare il 53 (pedalando un botto, anche su asfalto :roll: ), piuttosto a ripetere quello dell'anno scorso prendendolo dalla vetta... se Reinz mi appoggia :D

ma che sei andata in pensione (vista l'età)? Non ho capito bene, ora puoi fare uscite in mezzo alla settimana oltre al solito lunedì? Non mi rispondere via forum ma via cell. visto che da oggi alle 14 sono in ferie e quindi scollegato da internet! Magari ti chiamo io. Oggi mi sento tutto strano, non vorrei che mia moglie, che sta a letto con la febbre, me l'abbia attaccata!
se vai a fare quello dell'anno scorso sul catria, fammi una telefonata sul cell, possibilmente non il giorno prima! anche se non amo i giri spingi-scendi-e-basta, qualche eccezione si può fare, sia per rivedere i vecchi amici, sia per imparare discese nuove per poi inventarsi giri di ampio respiro con salita in sella.
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer nov 29, 2006 16:22 pm
Località: S. Severino Marche (MC)

Messaggioda lumerennù » ven ott 10, 2008 11:04 am

a, dimenticavo germà: il catria a novembre per me è un'utopia, perchè ho la raccolta delle olive, magari se si facesse dopo la metà di ottobre, così se oggi mi viene la febbre, poi sarà passata e forse riesco a venire insieme a Spartaco che in questo periodo è tornato un paio di settimane a s. severino
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer nov 29, 2006 16:22 pm
Località: S. Severino Marche (MC)

Messaggioda lumerennù » ven ott 10, 2008 11:05 am

germana ha scritto:Ragazzi mi sa che vi lascio libero il posto sul furgone :( ho preso una botta forte su un polso penso sia rotto :cry:
Ho idea che per un bel pò niente bici :evil:

azz.... ho scritto i precedenti post senza leggere questo! mi dispiace germà, spero non sia rotto! In culo alla balena!
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer nov 29, 2006 16:22 pm
Località: S. Severino Marche (MC)

Messaggioda gdelconte » ven ott 10, 2008 14:34 pm

germana ha scritto:Ragazzi mi sa che vi lascio libero il posto sul furgone :( ho preso una botta forte su un polso penso sia rotto :cry:
Ho idea che per un bel pò niente bici :evil:


:( :( che hai combinato?.... :(

dai che non è rotto ....
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Prossimo

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.