Consiglio mtb - Sonic Haro - rock shox - avid

Sezione dedicata alla mountain bike

Consiglio mtb - Sonic Haro - rock shox - avid

Messaggioda jakarta » gio gen 22, 2009 22:29 pm

Ciao, curiosando in giro ho trovato una mtb abbastanza interessante per me...
Vi dico già che cerco una bicicletta per iniziare a far qualche garetta senza però cercare il risultato, giusto per il gusto di divertirmi.

Ho trovato una mtb con telaio sonic haro (non so il peso), monta ammortizzatori anteriori rock shox 289, freni a disco idraulici davanti dietro della avid Juicy 3 160 mm, trasmissione sram x7, pedaliera truvativ firex 3.0

Ricapitolando:
Telaio: Sonic Haro
Ammortizzatori anteriorie: Rock Shox 289
Ammortizzatori posteriore: Rock Shox
Freni: A disco idraulici Avid Juicy 3 160 mm
Trasmissione: Pedaliera Truvativ Firex 3.0 - Deraglio e cambio Sram X7

Volevo sapere da voi opinioni su questa bici e quanto spendereste per una bici così.
Grazie
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » gio gen 22, 2009 23:20 pm

vecchio mio! ma nn sapevo ti interessassi anche di questo. beh, ben x te. chiamami che ne parliamo, qui rovi uno che mastica MTB da 15 anni a tua disposizione!
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » gio gen 22, 2009 23:37 pm

Ho scritto nel mtb-forum e mi hanno detto che è una buona bicicletta, si trova alla decathlon, a pn è l'ultimo pezzo che hanno di quel modello che non vendono più da quanto ho capito. Quindi domani vado e spero che sia giusto per la mia taglia :)
jakarta
 

Messaggioda jakarta » ven gen 23, 2009 20:53 pm

Comprata :) Taglia L per persone alte da 1,75 a 1,80... sono alto 1,72 ma non credo mi faccia tanti problemi una misura in più :)
jakarta
 

Messaggioda Cine » ven gen 23, 2009 21:01 pm

jakarta ha scritto:Comprata :) Taglia L per persone alte da 1,75 a 1,80... sono alto 1,72 ma non credo mi faccia tanti problemi una misura in più :)



[-X le mtb conviene prenderle piuttosto una taglia in meno.....soprattutto se fai tanta salita.

Anch'io una volta son rimasto fregato (quando ne capivo proprio poco, non che ora sia un genio di bici.....) :roll:

Vendila a km 0 e prendine una della tua misura.
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Avatar utente
Cine
 
Messaggi: 3831
Images: 10
Iscritto il: mer ott 11, 2006 8:39 am
Località: Södermanland

Messaggioda jakarta » sab gen 24, 2009 12:53 pm

gl'era rimasta solo la S e la L, ho già una bici più piccola per la mia misura a casa, ora tocca a una più grande.. chissà che la prossima non arrivi giusta :)
jakarta
 

Re: Consiglio mtb - Sonic Haro - rock shox - avid

Messaggioda meki » lun gen 26, 2009 17:15 pm

jakarta ha scritto:Vi dico già che cerco una bicicletta per iniziare a far qualche garetta senza però cercare il risultato, giusto per il gusto di divertirmi.

Ricapitolando:
Telaio: Sonic Haro
Ammortizzatori anteriorie: Rock Shox 289
Ammortizzatori posteriore: Rock Shox
Freni: A disco idraulici Avid Juicy 3 160 mm
Trasmissione: Pedaliera Truvativ Firex 3.0 - Deraglio e cambio Sram X7

Volevo sapere da voi opinioni su questa bici e quanto spendereste per una bici così.
Grazie


:roll: qualche garetta mi pare un pochino eccessivo. considerando il montaggio non è proprio una piuma e nemmeno performante.
poi, è solo il mio parere
nel dubbio stringi.Immagine
Avatar utente
meki
 
Messaggi: 786
Images: 8
Iscritto il: ven lug 26, 2002 12:08 pm
Località: piemonte

Re: Consiglio mtb - Sonic Haro - rock shox - avid

Messaggioda jakarta » mar gen 27, 2009 17:38 pm

meki ha scritto: :roll: qualche garetta mi pare un pochino eccessivo. considerando il montaggio non è proprio una piuma e nemmeno performante.
poi, è solo il mio parere


non voglio cercare il risultato, ma intanto per iniziare... come un allenamento magari per una futura stagione... cmq concordo x il peso :oops:
jakarta
 

Messaggioda max_gastone » mer feb 04, 2009 18:00 pm

jakarta ha scritto:gl'era rimasta solo la S e la L, ho già una bici più piccola per la mia misura a casa, ora tocca a una più grande.. chissà che la prossima non arrivi giusta :)
Se la trovassi un pò lunga potrai sempre provare ad accorciare la pipa del manubrio... :wink:
Vita Buona a Tutti...

Immagine
Avatar utente
max_gastone
 
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:55 am
Località: Novi Ligure AL


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.