Vendo mtb CUBE LTD Race - vera occasione!

Sezione dedicata alla mountain bike

Vendo mtb CUBE LTD Race - vera occasione!

Messaggioda VinciFR » mar mar 27, 2012 12:10 pm

http://www.subito.it/biciclette/mtb-cub ... 117640.htm

Ragazzi, vi metto il link dell'annuncio di vendita della mia MTB.

La mtb in questione è stata acquistata a fine settembre 2010 e in meno di 2 stagioni l'ho usata veramente pochissimo (molto meno di quello che avrei voluto purtroppo).
La vendo solamente perchè non la uso altrimenti sarebbe, (anzi è) una mtb eccezionale! Praticamente è come nuova, non graffiata, non rotta, tutte le parti meccaniche sono perfettamente funzionanti e anzi, per scrupolo a fine stagione scorsa ho fatto controllare il cambio e la forcella REBA SL! (ovviamente era tutto ok)

Come si può intuire dal nome, il modello di mtb in questione monta parti di primo livello, anche adatte alle competizioni! (I freni RX Formula e le ruote Schwalbe ad esempio sono da competizione e il telaio stesso è strutturato con geometrie che vanno bene anche per le competizioni)

Viste le caratteristiche della MTB e visto il reale ottimo stato in cui si trova, sono disposto a trattare un pò sul prezzo, ma prego di astenersi sognatori con offerte fuori dal mondo perchè NON intendo assolutamente svenderla o darla via a prezzo regalo!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda VinciFR » mer apr 04, 2012 9:54 am

nessuno interessato?
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda gab_go » mer apr 04, 2012 12:39 pm

Mah, proponi un oggetto in un forum di montagna e chiedi di astenersi ai sognatori???
Mi sa che risponderanno in pochi...

:wink: :wink:
Avatar utente
gab_go
 
Messaggi: 821
Images: 6
Iscritto il: mar giu 29, 2010 18:05 pm

Messaggioda VinciFR » gio apr 05, 2012 8:32 am

gab_go ha scritto:Mah, proponi un oggetto in un forum di montagna e chiedi di astenersi ai sognatori???
Mi sa che risponderanno in pochi...

:wink: :wink:


cosa centra?
solo perchè faccio un annucio qui devo vendere le cose a prezzo regalo?
Nel forum di montagna c'è la senzione MTB quindi mi sembra più che pertinente il mio annuncio!

E come ripeto non c'è una ragione al mondo per cui solo perchè ho messo l'annuncio qui, debba regalarla..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda gab_go » gio apr 05, 2012 10:28 am

é una battuta, tranquillo...
La bici vendila al prezzo che credi, ci mancherebbe
Avatar utente
gab_go
 
Messaggi: 821
Images: 6
Iscritto il: mar giu 29, 2010 18:05 pm

Re: Vendo mtb CUBE LTD Race - vera occasione!

Messaggioda kala » gio apr 05, 2012 13:27 pm

VinciFR ha scritto:Viste le caratteristiche della MTB e visto il reale ottimo stato in cui si trova, sono disposto a trattare un pò sul prezzo, ma prego di astenersi sognatori con offerte fuori dal mondo perchè NON intendo assolutamente svenderla o darla via a prezzo regalo!


Azz, così m'hai tagliato fuori :?
A naso sarebbe il tipo di bici che fa per me ma non ho soldi da spenderci dentro purroppo

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda VinciFR » gio apr 05, 2012 18:41 pm

gab_go ha scritto:é una battuta, tranquillo...
La bici vendila al prezzo che credi, ci mancherebbe


ah sorry, non avevo capito che era una battuta.. :wink:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda VinciFR » gio apr 05, 2012 18:44 pm

luigi dal re ha scritto:la bici è bella e sembra valida...ma non mi interessa perchè ho gia quella da strada e mi basta.
Piuttosto non mi risulta che Schwalbe faccia ruote ma solo copertoni...
...un acquirente magari vuol sapere che ruote monta la bici


ok, faccio questa precisazione..
Ruote DTSwiss con come Schwalbe! :)

Si si hai ragione, la bici è sicuramente valida, anzi validissima direi! Sia per come è montata che per come è tenuta e per le sue reali condizioni!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda nuvolarossa » ven apr 06, 2012 11:43 am

Mah...
Nuova di listino 2012 costa 1149 euro.

Condizione dell'usato è che si parte dal prezzo SENZA iva, di cui il bene si svaluta non appena esce dal negozio. Quindi siamo a 950 euro.

La bici è del settembre del 2010, quindi mettici a stare proprio stretti un 20% di valore d'uso perso e siamo a 760 euro.

Poi se trovi qualcuno che te la paga 870 meglio per te...
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda VinciFR » ven apr 06, 2012 21:19 pm

nuvolarossa ha scritto:Mah...
Nuova di listino 2012 costa 1149 euro.

Condizione dell'usato è che si parte dal prezzo SENZA iva, di cui il bene si svaluta non appena esce dal negozio. Quindi siamo a 950 euro.

La bici è del settembre del 2010, quindi mettici a stare proprio stretti un 20% di valore d'uso perso e siamo a 760 euro.

Poi se trovi qualcuno che te la paga 870 meglio per te...


Posso essere d'accordo con te e come ripeto il prezzo è trattabile.. posso arrivar a 800 o poco meno al limite! Ma mi sono tenuto alto perchè davvero la bici in questione è praticamente nuova e in condizioni ottime e non volevo svenderla..

Mi sono arrivate offerte di 500? 8O

Ripeto, posso essere d'accordo col tuo discorso e posso pure abbassare un pò di prezzo, ma non intendo regalarla..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda VinciFR » dom apr 08, 2012 17:49 pm

si può chiudere..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda Cosacco » dom apr 08, 2012 20:42 pm

VinciFR ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Mah...
Nuova di listino 2012 costa 1149 euro.

Condizione dell'usato è che si parte dal prezzo SENZA iva, di cui il bene si svaluta non appena esce dal negozio. Quindi siamo a 950 euro.

La bici è del settembre del 2010, quindi mettici a stare proprio stretti un 20% di valore d'uso perso e siamo a 760 euro.

Poi se trovi qualcuno che te la paga 870 meglio per te...


Posso essere d'accordo con te e come ripeto il prezzo è trattabile.. posso arrivar a 800 o poco meno al limite! Ma mi sono tenuto alto perchè davvero la bici in questione è praticamente nuova e in condizioni ottime e non volevo svenderla..

Mi sono arrivate offerte di 500? 8O

Ripeto, posso essere d'accordo col tuo discorso e posso pure abbassare un pò di prezzo, ma non intendo regalarla..

Siamo nella stessa barca...ho ricevuto offerte da 100 ? per una bici messa in vendita a 500
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.