Baunei Sardegna: promozione Mountainbike

Sezione dedicata alla mountain bike

Baunei Sardegna: promozione Mountainbike

Messaggioda PeterH » dom apr 15, 2012 11:27 am

Il Comune di Baunei, citato nella 5a Pietra di Luna ?Questa zona in forte espansione comincia seriamente a insidiare a Cala Gonone il primato in fatto di turismo legato all?arrampicata. Anche perchè Baunei è vicinissima alle falesie di Urzulei e a non più di mezz?ora da quelle di Jerzu/Ulassai, il che permette una vastissima scelta nel raggio di pochi chilometri?,? sta cercando di attrarre gli arrampicatori, mountainbiker ecc. Quest'anno lancia il tesserino "Amici di Baunei" che ti da sconti negli alberghi, ristoranti convenzionati. Poi a maggio e giugno c'è una serie di weekend dedicati allo sport outdoor: mountainbike curiamo il programma noi come mountainbike Ogliastra, presento la guida alla mountainbike Sardegna; escursioni a piedi; arrampicata (Maurizio presenta la guida Pietra di Luna il 26 maggio)
Immagine
Per info/prenotazioni www.turismobaunei.com 0782 615330
ciao Peter
Avatar utente
PeterH
 
Messaggi: 43
Images: 1
Iscritto il: gio mar 01, 2007 22:22 pm
Località: Ogliastra, Sardinia/Sardegna

Messaggioda Cosacco » dom apr 15, 2012 18:23 pm

Bello!
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda PeterH » mar mag 08, 2012 10:30 am

Immagine
SelvaggioBikeBaunei: questo è il nome che abbiamo dato al sentiero di Iltiera percorso in discesa ieri per la prima volta nella storia in sella (ieri all'80%, con la partecipazione di biker più abili cercheremo di innalzare questa percentuale) che da Irbidossoli (raggiungibile lungo facile sterrato da Baunei) 620 m amsl scende 4 km fino al suggestivo Porto Cuau (rientro in barca/gommone, prezzi convenzionati con gli operatori turistici di Santa Maria Navarrese anche per risalita meccanizzata).

Il sentiero sarà presentato al pubblico il 20 maggio 2012 nella rassegna "Baunei un mare di montagna" Iscrizione: unmaredimontagna@tiscali.it Max 15 partecipanti!
Immagine
Mauro, Bacu Maiore a destra
Immagine
Giuseppe ieri è stato il più vorace "mangiatore" degli ostacoli tecnici
Immagine
I tornanti tecnici non mancano lungo il vecchio sentiero dei carbonai
Immagine
Arrivo a Porto Cuau con la barca che ci aspetta per il rientro a Porto Cuau
Avatar utente
PeterH
 
Messaggi: 43
Images: 1
Iscritto il: gio mar 01, 2007 22:22 pm
Località: Ogliastra, Sardinia/Sardegna


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.