Sottoguda.

Sottoguda.

Messaggioda Siloga66 » gio gen 05, 2006 14:32 pm

Ieri mi son comperato un paio di picche nuove a Canazei. Ho pensato di provarle un attimino subito. Allora faccio il Fedaia e giu a Sottoguda. Ma cosi, tanto per andare a provarle facendo qualche passaggio a pochi metri da terra. Viste le condizioni di cascate ben formate già a fine dicembre quest'anno, sono restato un pò deluso da com'erano messe a Sottoguda. Tanto per capirci:
Del sole: c'è e la stavano facendo due cordate. L'ho vista comunque in condizioni piu belle.
Della luna: c'è, ma il ghiaccio si vedeva, era talmente "secco" che non attirava l'occhio.
La spada nella roccia: c'è ed è ben formata. Ma nella sua parte destra era talmente bucherellata dalle picozzate che......boh.
Star Trek: al suo posto c'è una bella fessura asciutta da salire in Dulfer.
Delle trasparenze: al suo posto c'è una bella placca da fare con le scarpette e il magnesio.
cascata delle traversate: il primo tiro è talmente bucherellato che vedi sotto la roccia. Il secondo tiro quasi non esiste.
La cattedrale: c'è a destra e anche a sinistra ma manca tutta la parte centrale. Non è per ora, una cattedrale. A destra, per dove salgono quasi tutti è talmente bucherellata che.......di nuovo boh.
Excalibur: c'è ma il primo tiro è talmente bucherellato dalle picozze che sembrava addirittura piu facile.
E comunque il ghiaccio era asciuttissimo da renderlo friabile su tutte le cascate.
Conclusione: io a Sottoguda ci vada solo se non c'è altro di meglio. Ciao.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Re: Sottoguda.

Messaggioda Michele Bz » gio gen 05, 2006 14:35 pm

Siloga66 ha scritto:Conclusione: io a Sottoguda ci vada solo se non c'è altro di meglio. Ciao.

Sei diventato prolisso quasi peggio del Drugo.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Re: Sottoguda.

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 05, 2006 20:04 pm

Siloga66 ha scritto:Ieri mi son comperato un paio di picche nuove a Canazei. Ho pensato di provarle un attimino subito. Allora faccio il Fedaia e giu a Sottoguda.
....
Conclusione: io a Sottoguda ci vada solo se non c'è altro di meglio. Ciao.


:? ... mi sembri un pò "delicatino"... :?

... fa manco de 'nadrghe! ... uno di meno! :twisted:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Siloga66 » ven gen 06, 2006 11:42 am

In effetti c'erano circa 25-30 persone sparpagliate. Che vuoi che ti dica? A me Sottoguda non piace, troppa gente, ghiaccio sempre duro e secco, gente sulla stradina che guarda su e fa commenti scemi, se posso vado in altri lochi.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.