val varaita

Messaggioda climb73 » mer feb 19, 2014 13:59 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:salvo ben accette altrui proposte , ricapitolano, proporrei di trovarci sabato mattina alle dieciemmezza circa al parcheggio di Lillaz
qlcs si farà...

se riusciamo a contarci (dovremmo farcela in 4 gattiO prenoterei per tempo su al "solito" Belvedere sopra Cogne sia per cenare che per pernottare (per chi resta)
se non erro dovremmo essere:
iomemedesimo
stemanto x due
dixi_dix + pallacaiana-al-piede
casaro (+casara?)
payns
climb73
piè????

cortesemente aggiungete/togliete
grazie

sempre che non arrivino nuove idee


Ok. Io confermo la mia presenza (+ morosa) però lei Sabato lavora, per cui verremmo su Domenica mattina (ora vediamo se riusciamo magari a raggiungervi già sabato sera x cena...)
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda dixi_dix » mer feb 19, 2014 16:39 pm

climb73 ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:salvo ben accette altrui proposte , ricapitolano, proporrei di trovarci sabato mattina alle dieciemmezza circa al parcheggio di Lillaz
qlcs si farà...

se riusciamo a contarci (dovremmo farcela in 4 gattiO prenoterei per tempo su al "solito" Belvedere sopra Cogne sia per cenare che per pernottare (per chi resta)
se non erro dovremmo essere:
iomemedesimo
stemanto x due
dixi_dix + pallacaiana-al-piede
casaro (+casara?)
payns
climb73
piè????

cortesemente aggiungete/togliete
grazie

sempre che non arrivino nuove idee


Ok. Io confermo la mia presenza (+ morosa) però lei Sabato lavora, per cui verremmo su Domenica mattina (ora vediamo se riusciamo magari a raggiungervi già sabato sera x cena...)


vedi tu.... la cena è la parte + importante 8O
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda dixi_dix » mer feb 19, 2014 16:41 pm

ncianca ha scritto:http://www.ukclimbing.com/forums/t.php?t=578484

Di roba ce n'è tanta. Viene giù di tutto a quanto pare, persino camosci e stambecchi. Però il ghiaccio c'è ed è battutissimo... e affollatissimo.

Se vengo spariglio il gruppo. Di sicuro non sto a casa... che altrimenti inizio a sbattere contro i vetri di casa come un moscone impazzito ronzando e la moglie a quel punto apre la finestra ed io volo sul marciapiede. Vedo se trovo un socio. Sarei curioso anche solo di conoscere qualche personaggio nuovo. Dixi_dix non lo conosco, ma c'era all'x-ice secondo me di vista ci siamo già incrociati. Il mondo è molto, troppo piccolo. Tu, o Drugo, sei istorico :lol: Arrivando alle 10:30 è facile che il tutto si trasformi in un evento sociale... o anti-sociale... dipende... Il topico linkato è prova della presenza di sudditi in zona. Atti di hooliganismo alcolico non sono da escludere. Da parte nostra intendo.


si si... sono quello che ti ha tirato il quarello di ghiaccio in testa :oops:
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda climb73 » mer feb 19, 2014 16:58 pm

dixi_dix ha scritto:
vedi tu.... la cena è la parte + importante 8O


:lol: :lol: :lol:
Vero....
Allora farò il possibile! :wink:
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda dixi_dix » mer feb 19, 2014 18:49 pm

Ottimo :wink:

Per "ncianca": ovviamente stavo scherzando... spaccare il ghiaccio quel giorno era praticamente impossibile , ma qualcuno è riuscito nella ardua impresa :roll:
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda ncianca » mer feb 19, 2014 19:10 pm

dixi_dix ha scritto:Ottimo :wink:

Per "ncianca": ovviamente stavo scherzando... spaccare il ghiaccio quel giorno era praticamente impossibile , ma qualcuno è riuscito nella ardua impresa :roll:

Beh, in ogni caso è sempre colpa di chi sta sotto. Questo almeno l'ho capito...
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 19, 2014 19:40 pm

ncianca ha scritto:Beh, in ogni caso è sempre colpa di chi sta sotto. Questo almeno l'ho capito...


si
ma anche

...che quando vedi certi demolitori :?

per esempio parecchi dei tuoi amici albionici picchiano come iene
probabilmente sono talmente abituati ad andar su per stratificazioni di bròsa... che ad avere ghiaccio spesso si sfogano :lol:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Pié » mer feb 19, 2014 21:55 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ncianca ha scritto:Beh, in ogni caso è sempre colpa di chi sta sotto. Questo almeno l'ho capito...


si
ma anche

...che quando vedi certi demolitori :?

per esempio parecchi dei tuoi amici albionici picchiano come iene
probabilmente sono talmente abituati ad andar su per stratificazioni di bròsa... che ad avere ghiaccio spesso si sfogano :lol:


oh drugo,
comunque lasciatelo dire sei un ottimo capo gita: hai da fare nei prossimi 3/4 mesi?
Immagine
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda ste_manto » gio feb 20, 2014 10:49 am

alla fin fine il capogita ha prenotato?????
Dov'è sto posto?? lo raggiungo con il camper???
e Payns?




P.s.
Se non hai ancora prenotato aggingi 2 posti prenotati per la cena......

PPS
Speriamo di ritrovare picche e ramponi 8O 8O 8O
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda ste_manto » gio feb 20, 2014 14:39 pm

domenica danno -2 di massima -10 di minima... mi toccherà anche patire il freddo ? 8O 8O 8O 8O 8O
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda dixi_dix » gio feb 20, 2014 17:55 pm

Non ti preoccupare che a cena ci scaldiamo
:P
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda climb73 » ven feb 21, 2014 8:33 am

Sono secoli che non metto piede in quel di Cogne... mi date qualche info x il pernottamento? (posti - prezzi...) :roll:
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 21, 2014 11:31 am

climb73 ha scritto:Sono secoli che non metto piede in quel di Cogne... mi date qualche info x il pernottamento? (posti - prezzi...) :roll:


adesso ti mando un mp

... se ti svegliavi prima :evil: avrei prenotato anch'io per te
ci si vede su
:wink:

dieciemmezzza undici al parcheggio di lillaz
sennò al pomeriggio da qlc parte

ciao
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda ncianca » ven feb 21, 2014 11:41 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
climb73 ha scritto:Sono secoli che non metto piede in quel di Cogne... mi date qualche info x il pernottamento? (posti - prezzi...) :roll:


adesso ti mando un mp

... se ti svegliavi prima :evil: avrei prenotato anch'io per te
ci si vede su
:wink:

dieciemmezzza undici al parcheggio di lillaz
sennò al pomeriggio da qlc parte

ciao

Ok, viene meno la ragione sociale di una mia eventuale visita. Domani non ci sono al 100%. Se qualcuno fa cordata con me, ci sarei domenica. Ho visto che non sono poche le cascate in condizioni. Basta arrivare per primi... o almeno non essere gli ultimi degli str...
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda Payns » ven feb 21, 2014 12:13 pm

Io non ci sono.... :cry: Avrei veramente voluto rivedere le brutte facce del Drugo e di Stemanto (a cui devo ancora rendere della roba....) e conoscere nuova gente..... Ma dal lunedì al venerdì lavoro e dormo fuori Torino e quindi capita spesso che i normali obblighi familiari si concentrino e mi impegnino nel WE...e non posso pretendere certo che i miei impegni facciano spostare date...

Tanto troverete molta neve, poco ghiaccio e tutte le piole chiuse.
8) :cry:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Avatar utente
Payns
 
Messaggi: 2410
Images: 231
Iscritto il: gio ago 25, 2005 19:26 pm
Località: Torino

Messaggioda dixi_dix » ven feb 21, 2014 12:28 pm

allora domani per chi c'è ci troviamo verso le 10.30 al parcheggio di Lillaz.
a domani e ciao a tutti.
per domenica credo che qualcosa faremo ma parlare di orari....dipende da tante cose (prima di tutto come và a finire la cena :roll: )
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 21, 2014 12:52 pm

dixi_dix ha scritto:per domenica credo che qualcosa faremo ma parlare di orari....dipende da tante cose (prima di tutto come và a finire la cena :roll: )


appunto 8)

sennò che cena sarebbe? ^_^
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 21, 2014 13:02 pm

ncianca ha scritto:Ok, viene meno la ragione sociale di una mia eventuale visita. Domani non ci sono al 100%. Se qualcuno fa cordata con me, ci sarei domenica. Ho visto che non sono poche le cascate in condizioni. Basta arrivare per primi... o almeno non essere gli ultimi degli str...


tu sei giovane e/o motivato per cui tu cerchi di fare
e poi magari trovare qlcn

noi andiamo lassù per avere una scusa per trovarci
e poi magari fare qlcs

ti capisco, ma sono due pdv antitetici


... che se vai per fare... non perdi tempo per dieci pagine di catazze su un forum con una moltitudine di amici o sconosciuti
se vai per fare, in due va bene, in tre sei una folla


QUI il discorso è diverso
c'è voglia di vedersi tra gente che non si vede da tempo e se arriva altra gente fa sicuramente piacere
ma a monte di tutto, chi ghe xe, ghe xe e cheàltri che 'i se ciàva
:wink:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda dreammaster83 » ven feb 21, 2014 13:15 pm

Potrei unirmi per il sabato con un mio amico?
mi piacerebbe cogliere l'occasione per conoscere un po' di gente del forum e fare un po di esperienza su cascata. :D
abbiamo gia' esperienza di montagna e arrampicata ma poca (da secondo) su cascata.

Ci piacerebbe fare qualche salita da secondo.

Se non siamo di peso verremo su da stasera (siamo a parma)

Luca
dreammaster83
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar feb 04, 2014 10:57 am

Messaggioda ste_manto » ven feb 21, 2014 13:42 pm

dreammaster83 ha scritto:Potrei unirmi per il sabato con un mio amico?
mi piacerebbe cogliere l'occasione per conoscere un po' di gente del forum e fare un po di esperienza su cascata. :D
abbiamo gia' esperienza di montagna e arrampicata ma poca (da secondo) su cascata.

Ci piacerebbe fare qualche salita da secondo.

Se non siamo di peso verremo su da stasera (siamo a parma)

Luca


e chi lo sa che si andrà a fare :lol: :lol: :lol: :lol: l'unica cosa certa mi sa che è la cena :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

al di la di tutto.... molto dipende da quante persone saremo a da cosa si andrà a fare, detto ciò credo sia difficile capirlo sino a domani 8O




P.s.
Pure io sono giù da questa sera :D :D :D :D
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron