Info condizioni cascate Tarvisio e Slovenia

Messaggioda Roby66 » lun feb 27, 2012 22:04 pm

Roby66 ha scritto:
Roby66 ha scritto:
sciatore ha scritto:
Roby66 ha scritto:
sciatore ha scritto:
Roby66 ha scritto:Rispolvero speranzoso....!!!!
Qualcuno ha info su cascate Spada di Damocle e Babau sul Traunik?

Mandi

con il caldo previsto nel finesettimana io non mi metterei sotto a damocle, se torna freddo anche si....


Concordo con te...ma poi ieri ho sentito un paio di amici che hanno confermato la formazione in condizioni più che buone e l'assenza della spada...andrò comunque a vedere, considerato che domenica prevedono abbassamento delle temperature.

mandi

magari poi fai sapere allora, che non si sa mai che la prossima settimana ci scappi una salitina :roll:


Sarà fatto....! :smt023

mandi
:

Aggiorno come promesso:
Spada di damocle in condizioni più che discrete, con ghiaccio duro, secco a tratti stalattitico (un po' da ripulire) il primo muro, poi ghiaccio spugnoso leggermente bagnato ma divertente. La spada è in larga parte crollata, ma rimane uno "spadino" incombente, per niente rassicurante. Tra l'altro alcuni festoni aggettanti il ramo di dx parevano biancastri, cotti dal forte rialzo termico dei giorni scorsi! Comunque bella, ambiente super !!!! Babau neanche parlarne! Riofreddo sabato prima dell 08.00 pisciava da paura, con scariche di ghiaccio preoccupanti!
Penso che tra un paio di giorni, considerate le previsioni meteo, non resterà un granchè!

Mandi


Scausate, aggiungo per quanto riguarda Riofreddo sabato:

Gulottina: niet
Mr.Risk : niet
Vibra: niet
Tridente: sufficiente :(


Mandi
Roby66
 
Messaggi: 38
Images: 2
Iscritto il: lun gen 23, 2012 15:06 pm
Località: friuli v.g.

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.