Cogne: Gelati no thanks

Messaggioda New Age » mar gen 17, 2012 13:43 pm

monaco ha scritto:i complimenti al ''bimbo'' :D li ho gia' fatti...doverosi.

in ogni caso e' ''buffo'' leggere come una fila di spit che permette di aggirare la lunghezza chiave di una via di 15 anni fa, e raggiungere ''comunque'' la parte alta della linea, venga considerata come una ''innovazione'' e non come una porcheria!!

io 'un so' piu' come divvello...le apuane han traslocato 400km piu' a W (seguendo il loro devoto e umile servitore :twisted: ).
ariga'...c'e' pure topa, in mercantour!!

fate un offerta sacrificale a giove pluvio...magari oltre la neve incontrate pure il tomasc seminudo in cima alla pania :lol:


Quoto.... 8)
Avatar utente
New Age
 
Messaggi: 349
Images: 8
Iscritto il: mar mag 24, 2005 15:36 pm
Località: Haute Vallée

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.