Prima o poi...

Prima o poi...

Messaggioda ciocco » lun feb 06, 2012 16:35 pm

...arriva per chiunque il momento di farla finita con le cazzate e pensare alle cose serie...

Ho venduto piccozze e ramponi e ho comprato due biglietti per il concerto di Bruce Springsteen e un nuovo tatuaggio!

8)
:oops:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2426
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Re: Prima o poi...

Messaggioda giorgiolx » mar feb 07, 2012 10:22 am

ciocco ha scritto:...arriva per chiunque il momento di farla finita con le cazzate e pensare alle cose serie...

Ho venduto piccozze e ramponi e ho comprato due biglietti per il concerto di Bruce Springsteen e un nuovo tatuaggio!

8)
:oops:


ma cosa te ne facevi delle piccozze in romagna?

sicuramente il tatuaggio ti serve di più...soprattutto quando quest'estate andrai ai bagni di igea marina farai un figurone...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda Piero26 » gio feb 09, 2012 14:14 pm

potrei fare la stessa cosa :roll: anzi vengo al concerto con le picche :!:
Avatar utente
Piero26
 
Messaggi: 1133
Images: 39
Iscritto il: gio ago 06, 2009 22:43 pm
Località: a Nord del Lago di Garda

Messaggioda Piero26 » gio feb 09, 2012 14:24 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/IxuThNgl3YA[/youtube]
Avatar utente
Piero26
 
Messaggi: 1133
Images: 39
Iscritto il: gio ago 06, 2009 22:43 pm
Località: a Nord del Lago di Garda

Re: Prima o poi...

Messaggioda giudirel » gio feb 09, 2012 15:08 pm

ciocco ha scritto:...arriva per chiunque il momento di farla finita con le cazzate e pensare alle cose serie...

Ho venduto piccozze e ramponi e ho comprato due biglietti per il concerto di Bruce Springsteen e un nuovo tatuaggio!

8)
:oops:


Ma qui esticazzi non si usa?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
Avatar utente
giudirel
 
Messaggi: 2215
Images: 49
Iscritto il: gio set 08, 2005 10:16 am
Località: Caslino d'Erba

Messaggioda giorgiolx » gio feb 09, 2012 16:31 pm

Immagine
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda ciocco » gio feb 09, 2012 18:59 pm

Sciao belli!!
Uno alla volta.
@ Giorgiolx: In Romagna ci sono fior di ghiacciatori al cospetto dei quali io sono veramente indegno e già questo potrebbe essere un buon motiovo per smettere.
In realtà (e qui rispondo a Gigi) ho fatto 10 giorni di ghiaccio in tre anni.
Evidentemente la cosa non mi ha preso più di tanto, anzi mi ha preso proprio poco e quindi più che tenere il materiale fermo nell'armadio ho preferito vendere fintanto che poteva valere qualcosa.
Devo dire che è andato a ruba!

@ Piero26: Sono da sempre un fan del Boss e ha già assistito a suoi concerti (mitico quello di S.Siro 2003 sotto la pioggia!)
Stavolta penso che andrò a fargli una specie di saluto... gli anni passano e purtroppo la Band perde inesorabilmente i pezzi.
Dopo Danny Federici anche il grande Clarence Clemons è morto e nulla sarà mai più come prima.
Potrà sembrare un discorso da quindicenne brufoloso ma quello che mi ha dato Springsteen con la sua musica è un qualcosa che porterò sempre con me.
A quello che ha detto "esticazzi"...
Cosa si intende esattamente per "esticazzi"?
Comunque altro non vuol essere che un topic bonariamente provocatorio in una sezione in cui si parla sempre seriamente di cascate.
Prometto che non lo farò più!!!

:wink:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2426
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Messaggioda Pié » ven feb 10, 2012 11:56 am

ciocco ha scritto:@ Piero26: Sono da sempre un fan del Boss e ha già assistito a suoi concerti (mitico quello di S.Siro 2003 sotto la pioggia!)


c'ero anch'io: indimenticabile!!
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda EvaK » dom feb 12, 2012 20:07 pm

Già deciso il tatuaggio?

Un mio amico qualche anno fa è stato mollato dalla morosa, si è fatto tatuare un chiodo da roccia infitto in un cuore.... ovviamente sul cuore.
Bello, ma quando l'ho visto mi è dispiaciuto per la cosa.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.