Vendo materiale da cascata

Vendo materiale da cascata

Messaggioda costantinog » ven feb 24, 2012 0:25 am

Ramponi B.D. cyborg pro- Piccoze quark modello 2012- Scarponi Nepal evo gtx nr 42.
Il tutto usato 1 volta per 4 tiri di cascata. prezzo totale 680?.
foto a richiesta.
volendo guanti hot dry della camp, taglia M usati sempre per 300 mt, prezzo 50?.
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Messaggioda maodap » ven feb 24, 2012 8:59 am

cosa vuoi solo per le piccozze?
e mi passi un pò di foto?
maodap
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun mag 30, 2011 10:20 am

Messaggioda cinetica » ven feb 24, 2012 10:49 am

interessato a picche e ramponi
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

FOTO

Messaggioda costantinog » ven feb 24, 2012 14:09 pm

PER LE FOTO VI CHIEDO D'INVIARMI LE MAIL, GRAZIE
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Messaggioda MetalIce » ven feb 24, 2012 15:28 pm

Ti ho lasciato la mail via MP, valuto i ramponi se li vendi separati!

SAEUDI!!!
8)
Avatar utente
MetalIce
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun dic 13, 2010 0:25 am
Località: At the Heart of Winter

MATERIALE DA CASCATA

Messaggioda costantinog » lun feb 27, 2012 21:41 pm

NESSUNO è INTERESSATO?
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Messaggioda brando » lun feb 27, 2012 22:14 pm

suggerimento... vendi separato, se hai fretta
perchè uno che debba comprarsi tutto il pacchetto è abbastanza raro
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Messaggioda MetalIce » lun feb 27, 2012 23:06 pm

I soli ramponi??????

:wink:
Avatar utente
MetalIce
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun dic 13, 2010 0:25 am
Località: At the Heart of Winter

MATERIALE DA CASCATA

Messaggioda costantinog » mar feb 28, 2012 13:06 pm

COME DA SUGGERIMENTO, IL MATERIALE è VENDIBILE ANCHE SEPARATAMENTE.
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

PREZZI

Messaggioda costantinog » mar feb 28, 2012 16:04 pm

segue
Ultima modifica di costantinog il mar feb 28, 2012 16:46 pm, modificato 1 volta in totale.
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Messaggioda brando » mar feb 28, 2012 16:36 pm

altro piccolo suggerimento, scrivi in minuscolo... il maiuscolo equivale a gridare :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

prezzi

Messaggioda costantinog » mar feb 28, 2012 16:44 pm

Ramponi 135? con spedizione (PAGATI 2 SETTIMANE Fà 169)- Piccozze 290 con spedizione- Scarponi 260 con spedizione (il prezzo in negozio è mooolto più alto).
Ribadisco che il materiale è stato utilizzato una sola volta sulla cascata Lo specchi odi biancaneve in località Sappada.
Il tutto è assolutamente pari al nuovo. Nessun segno o danno. Qualora la descrizione fornita non corrispondesse a verità, MI TAGLIO UNA DITO della mano, così perdo una grado sull'arrampicata e andrò ancora peggio
Scherzi a parte, la merce è assolutamente perfetta.
GRAZIE A TUTTI, CIAO.
.
Si accettano consigli sulla vendita :P :
Ultima modifica di costantinog il mer feb 29, 2012 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Re: prezzi

Messaggioda brando » mar feb 28, 2012 17:34 pm

costantinog ha scritto:...Si accettano consigli sulla vendita :P :

a pagamento? :lol: :lol: :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Re: prezzi

Messaggioda costantinog » mar feb 28, 2012 20:02 pm

brando ha scritto:
costantinog ha scritto:...Si accettano consigli sulla vendita :P :

a pagamento? :lol: :lol: :wink:


PER AMICIZIA VIRTUALE :P
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Re: prezzi

Messaggioda brando » mer feb 29, 2012 0:16 am

costantinog ha scritto:
brando ha scritto:
costantinog ha scritto:...Si accettano consigli sulla vendita :P :

a pagamento? :lol: :lol: :wink:


PER AMICIZIA VIRTUALE :P

aaahh... :lol: :lol: :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Re: prezzi

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer feb 29, 2012 11:51 am

costantinog ha scritto:Ramponi 135? con spedizione (PAGATI 2 SETTIMANE Fà 169)- Piccozze 290 con spedizione- Scarponi 260 con spedizione (il prezzo in negozio è mooolto più alto).
Ribadisco che il materiale è stato utilizzato una sola volta sulla cascata Lo specchi odi biancaneve in località Sappada.
Il tutto è assolutamente pari al nuovo. Nessun segno o danno. Qualora la descrizione fornita non corrispondesse a verità, MI TAGLIO UNA DITO della mano, così perdo una grado sull'arrampicata e andrò ancora peggio
Scherzi a parte, la merce è assolutamente perfetta.
GRAZIE A TUTTI, CIAO.
.
Si accettano consigli sulla vendita :P :


scioccante la prima esperienza? :twisted:
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)

Re: prezzi

Messaggioda costantinog » mer feb 29, 2012 12:20 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
costantinog ha scritto:Ramponi 135? con spedizione (PAGATI 2 SETTIMANE Fà 169)- Piccozze 290 con spedizione- Scarponi 260 con spedizione (il prezzo in negozio è mooolto più alto).
Ribadisco che il materiale è stato utilizzato una sola volta sulla cascata Lo specchi odi biancaneve in località Sappada.
Il tutto è assolutamente pari al nuovo. Nessun segno o danno. Qualora la descrizione fornita non corrispondesse a verità, MI TAGLIO UNA DITO della mano, così perdo una grado sull'arrampicata e andrò ancora peggio
Scherzi a parte, la merce è assolutamente perfetta.
GRAZIE A TUTTI, CIAO.
.
Si accettano consigli sulla vendita :P :


scioccante la prima esperienza? :twisted:


Assolutamente si. In tutta sincerità non mi sento tranquillo. La prima cascata che avevo fatto (utilizzando attrezzatura dei primi '900 :D -scarponi in plastica, picche da 2 kg e ramponi da escursione), mi aveva dato delle sensazioni diverse; intanto ero da secondo e arrampicavo in tranquillità godendomi il paesaggio spettacolare, mentre la seconda ed "ultima cascata", mi trasmesso tanta tanta tensione. Benchè fossi munito del materiale adatto, non mi sentivo a mio agio. Ogni blocco di ghiaccio che veniva giù mi metteva in tensione; la possibilità che dalla cima potesse staccarsi qualcosa( ghiaccio-chiodi-persone :P ) non mi ha fatto godere quello che stavo facendo. In croda arrampico con tranquillità, prudenza e divertimento ma sul ghiaccio proprio NO. Ho fatto la stupidità di acquistare il materiale dopo la prima uscita, così da non dover andare in prestito ma, come si suol dire, HO FATTO UNA CAZZATA. Spero di riuscire a rivenderlo. Picche e ramponi sono per me inutili, forse mi tengo gli scarponi (anche perchè vista la spesa...)
Comunque per il ghiaccio ci vuole esperienza (tanta)...
Ciao
costantinog
 
Messaggi: 92
Images: 3
Iscritto il: gio mar 17, 2011 18:46 pm
Località: VENETO

Messaggioda *omar* » mer feb 29, 2012 15:15 pm

ciao costantino,le sensazioni che hai provato sono comuni a tutti quelli che iniziano! è normale,essendo abituati alla roccia, provare insicurezza per il ghiaccio ma generalmente questa sensazione passa e lascia il posto alla bellezza di salire e via via che acquisisci esperienza vedrai che del giochino non ne potrai fare a meno!!!
se posso consigliarti, ripensaci a vendere il materiale e fai qualche uscita con qualcuno più esperto di te su ghiaccio (amico, guida alpina, ecc) e vedi un pò se passa la paura!
in bocca al lupo
omar
..."Speriamo che duri", disse quello che barullava dal tetto...
Avatar utente
*omar*
 
Messaggi: 244
Images: 3
Iscritto il: mar giu 07, 2011 22:51 pm
Località: arezzo

Messaggioda NoTrail » mer feb 29, 2012 16:29 pm

*omar* ha scritto: ripensaci a vendere il materiale e fai qualche uscita con qualcuno più esperto di te su ghiaccio (amico, guida alpina, ecc) e vedi un pò se passa la paura!


quoto!
l'autunno scorso ho fatto la normale al monviso, si è liberato un posto in una cordata di amici e ho pensato che fosse giunto il momento di mettermi alla prova su qualcosa di saporito. Ecco, saporito lo è stato eccome :-D
Non avevo idea di cosa aspettarmi, e a parte l'assoluta meraviglia dell'ambiente ci sono rimasto abbastanza sotto. Non ero sufficientemente in forma, e non avevo idea di cosa fosse una salita "alpinistica" propriamente detta. Quando sono torno al Q.Sella dopo la vetta ero ultra-bollito, fisicamente e mentalmente: in quel momento, e anche la sera a casa, avrei venduto tutto il materiale da montagna seduta stante. Per fortuna ho aspettato, ho elaborato le sensazioni, la paura, la stanchezza e la percezione della montagna, e oggi son qui a comprare altro materiale per continuare :-)

Datti tempo e fatti qualche altra uscita su terreni facili, magari non troppo frequentati, e vedrai che avrai modo di capire meglio se è proprio il caso di vendere tutto!

In ogni caso, in bocca al lupo ;)
Avatar utente
NoTrail
 
Messaggi: 169
Iscritto il: lun gen 16, 2012 16:12 pm
Località: Torino

Messaggioda cinetica » mer feb 29, 2012 16:58 pm

dalla normale del monviso alle cascate forse c'e' qualche stazione intermedia :mrgreen: :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Prossimo

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.