ormai è tardi

ormai è tardi

Messaggioda nik72 » gio mar 08, 2012 20:55 pm

solo perchè ormai non c'è più.
qualche anno fa sulla cima del mulo con un amico abbiamo aperto una via che quest'anno si è rivelata anche una cascata.
per intenderci non è ne paperoga nè ipercoldai non so se qualcuno l'avesse precerentemente salita visto che termina nel nulla e per ucire bisogna far un pò di dry erbing.
comunque l'avvicinamento sia per la via che per la cascata è: rangeve
il rientro: sercheveo (cercarselo)
i gradi ummm dunque si ecco più o meno quasi po sù po xò quei ciao
in via ci son tre chiodi due di sosta e uno sullo strapiombo del primo tiro se li trovate siete giusti senno lo stesso perche uno l'ho smartellato fino a romperlo e gli altri essendo chiodi omologati nea me officina i poe esser smarsi!. sull'uscita c'è un cordone su un abete nano ecco tutto.
me par bastansa no?
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda nik72 » gio mar 08, 2012 22:11 pm

dimenticavo no ghe xe mia giasso su tutti i tiri ma questo è un dettaglio quando invece il ghiaccio va via e resta la roccia in via non c'e roccia su tutti i tiri a volte.... un fià de acqua, a volte un fià de sabbia.
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda GinoFlex » sab mar 10, 2012 17:55 pm

nik72 ha scritto:dimenticavo no ghe xe mia giasso su tutti i tiri ma questo è un dettaglio quando invece il ghiaccio va via e resta la roccia in via non c'e roccia su tutti i tiri a volte.... un fià de acqua, a volte un fià de sabbia.


.... 8O 8O 8O ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

ciò ma no te ghe mia nà morosa da darghe dò colpi, te me pari un fià... desparà?


:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
Avatar utente
GinoFlex
 
Messaggi: 458
Images: 32
Iscritto il: ven gen 20, 2006 2:44 am
Località: CFV

Messaggioda nik72 » sab mar 10, 2012 19:56 pm

non è uno scherzo la via che abbiamo aperto e vicino a paperoga e ipercoldai sulla cima del mulo appunto dirimpettaia di cima coldai. e proprio sulla via che segue un lungo diedro quest'anno si è formata una cascata.
solo per alpinisti che non vanno via con la relazione.
ps a mojere a go ma ormai come tutti quei sposa.....
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.