Progetto: Piccozze fai da te

Progetto: Piccozze fai da te

Messaggioda x616c » mer mar 28, 2012 19:24 pm

Ciao a tutti,

magari sembrerà una follia, ma ho intenzione di costruire delle piccozze solo per il dry-tooling. La mia idea è nata vedendo le Grivel X-Monster e siccome ho la possibilità (non personalmente) di farmi tagliare forme di acciaio con il laser a costo molto basso, pensavo appunto che potevo abbinare una lama Grivel con un manico "fatto in casa".

Sono aperto a opinioni e consigli su materiali o esperienze.

Rispondo da subito la domanda "Ma perchè???". In sintesi, il mio budget da studente è molto limitato e vorrei spendere più avanti per delle piccozze da ghiaccio serie (senza usurarle d'estate sulla roccia).

Saluti,
Daniel
x616c
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 10, 2012 13:47 pm

Messaggioda *omar* » gio mar 29, 2012 9:03 am

..."Speriamo che duri", disse quello che barullava dal tetto...
Avatar utente
*omar*
 
Messaggi: 244
Images: 3
Iscritto il: mar giu 07, 2011 22:51 pm
Località: arezzo


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.