via Pinocchio cima Brenta

via Pinocchio cima Brenta

Messaggioda Giorg » mar nov 12, 2013 19:39 pm

Buonasera, qualcuno ha mai salito o ha informazioni su questa via?grazie
Memento Audere Semper
Giorg
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ago 28, 2012 10:08 am

Pinocchio cima brenta

Messaggioda robiparo » lun nov 25, 2013 11:24 am

Si tratta di una via aperta salita diversi anni fà da me e Maurizio Piccoli fino al penultimo tiro e poi conclusa da Piccoli e Inselvini l'autunno successivo. Al tempo dell'apertura abbiamo affrontato qualche passaggio di misto, canali nevosi pieni di neve da ripulire e quando il camino si restringe c'è un tratto su ghiaccio delicato più ripido, la discesa è attrezzata in doppia sulla via . E' stata poi ripetuta qualche volta. L'abbiamo vista un paio di settimane fà durante la ripetizione di "Vento di Ghiaccio" sempre a cima Brenta e da quello che si vedeva pareva salibile, ora dopo la nevicata consistente sarà sicuramente un bell'ingaggio solo arrivare all'attacco...
Ciao
Roberto Parolari
robi@liberavventura.it
www.guidaalpinarobi.it
robiparo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 22, 2013 23:12 pm
Località: Brescia


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.