si ricomincia?

si ricomincia?

Messaggioda nik72 » lun dic 02, 2013 11:36 am

a parte durango in valmasino, mani fredde in piccole e qualche innocua quanto inutile lingua di ghiaccio in cajansorcazza qualcuno sa se c'é qualcosa in giro di fatto con ghiaccio spesso, abbondante, poco avvicinamento, facile dove portar gente e masssacrare tutta la cascata? :twisted:
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda nik72 » lun dic 02, 2013 11:57 am

NB per quieto vivere non riporto le condizioni di varie linee di ghiaccio in sella-sassolungo in quanto notizie ormai già vecchie di un mesetto! comunque c'era parecchia robba bbuonnna!
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Re: si ricomincia?

Messaggioda ravamar » lun dic 02, 2013 17:35 pm

nik72 ha scritto:a parte durango in valmasino, mani fredde in piccole e qualche innocua quanto inutile lingua di ghiaccio in cajansorcazza qualcuno sa se c'é qualcosa in giro di fatto con ghiaccio spesso, abbondante, poco avvicinamento, facile dove portar gente e masssacrare tutta la cascata? :twisted:



Dubito che durango sia formata....

sembra che in Engadina (CH ) ci siano già alcune cascate formate, ma di ghiaccio spesso, facile e con zero avvicinamento per portare un pullman di gente non ne ho mai sentito parlare...
ravamar
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab gen 11, 2003 0:41 am

Re: si ricomincia?

Messaggioda nik72 » lun dic 02, 2013 19:18 pm

ravamar ha scritto:
nik72 ha scritto:a parte durango in valmasino, mani fredde in piccole e qualche innocua quanto inutile lingua di ghiaccio in cajansorcazza qualcuno sa se c'é qualcosa in giro di fatto con ghiaccio spesso, abbondante, poco avvicinamento, facile dove portar gente e masssacrare tutta la cascata? :twisted:



Dubito che durango sia formata....

sembra che in Engadina (CH ) ci siano già alcune cascate formate, ma di ghiaccio spesso, facile e con zero avvicinamento per portare un pullman di gente non ne ho mai sentito parlare...

:smt022 :smt093 :smt093 :smt093 :smt022 :smt022 :smt022 :smt018 :smt018 :smt015 :mrgreen: :?: :?: :?:
a dire il vero mi è arrivata la notizia di durango per altro unica non da me verificata! #-o ](*,)
mani fredde e sorgazza si sassolungo H e.. idem
la mia domanda è c'è qulacuno che condivide le proprie informazioni sapete se si è formato qualcos'altro???? mi tirano le gambe ho i conati da vomito e mi gira la testa il dottore ha detto che sono inscimmiato di ghiaccio e che è iniziata la crisi di astinenza :smt043 :wink:
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Re: si ricomincia?

Messaggioda ravamar » mar dic 03, 2013 9:31 am

nik72 ha scritto:
ravamar ha scritto:
nik72 ha scritto:a parte durango in valmasino, mani fredde in piccole e qualche innocua quanto inutile lingua di ghiaccio in cajansorcazza qualcuno sa se c'é qualcosa in giro di fatto con ghiaccio spesso, abbondante, poco avvicinamento, facile dove portar gente e masssacrare tutta la cascata? :twisted:



Dubito che durango sia formata....

sembra che in Engadina (CH ) ci siano già alcune cascate formate, ma di ghiaccio spesso, facile e con zero avvicinamento per portare un pullman di gente non ne ho mai sentito parlare...

:smt022 :smt093 :smt093 :smt093 :smt022 :smt022 :smt022 :smt018 :smt018 :smt015 :mrgreen: :?: :?: :?:
a dire il vero mi è arrivata la notizia di durango per altro unica non da me verificata! #-o ](*,)
mani fredde e sorgazza si sassolungo H e.. idem
la mia domanda è c'è qulacuno che condivide le proprie informazioni sapete se si è formato qualcos'altro???? mi tirano le gambe ho i conati da vomito e mi gira la testa il dottore ha detto che sono inscimmiato di ghiaccio e che è iniziata la crisi di astinenza :smt043 :wink:


Potrei anche informarmi ma Durango formata 8O 8O 8O ... mi sà di bufala galattica (abito a circa 1 ora dalla Valle e la conosco abbastanza..)

Se ho info cercherò di condividerle a patto che tu non venga con il pullman di tritaghiaccio annunciati ....
se no potrebbe essere: [-X [-X :smt014 :smt021 :smt071 :smt068 :smt067
ravamar
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab gen 11, 2003 0:41 am

Re: si ricomincia?

Messaggioda nik72 » mar dic 03, 2013 9:40 am

ravamar ha scritto:
nik72 ha scritto:
ravamar ha scritto:
nik72 ha scritto:a parte durango in valmasino, mani fredde in piccole e qualche innocua quanto inutile lingua di ghiaccio in cajansorcazza qualcuno sa se c'é qualcosa in giro di fatto con ghiaccio spesso, abbondante, poco avvicinamento, facile dove portar gente e masssacrare tutta la cascata? :twisted:



Dubito che durango sia formata....

sembra che in Engadina (CH ) ci siano già alcune cascate formate, ma di ghiaccio spesso, facile e con zero avvicinamento per portare un pullman di gente non ne ho mai sentito parlare...

:smt022 :smt093 :smt093 :smt093 :smt022 :smt022 :smt022 :smt018 :smt018 :smt015 :mrgreen: :?: :?: :?:
a dire il vero mi è arrivata la notizia di durango per altro unica non da me verificata! #-o ](*,)
mani fredde e sorgazza si sassolungo H e.. idem
la mia domanda è c'è qulacuno che condivide le proprie informazioni sapete se si è formato qualcos'altro???? mi tirano le gambe ho i conati da vomito e mi gira la testa il dottore ha detto che sono inscimmiato di ghiaccio e che è iniziata la crisi di astinenza :smt043 :wink:


Potrei anche informarmi ma Durango formata 8O 8O 8O ... mi sà di bufala galattica (abito a circa 1 ora dalla Valle e la conosco abbastanza..)

Se ho info cercherò di condividerle a patto che tu non venga con il pullman di tritaghiaccio annunciati ....
se no potrebbe essere: [-X [-X :smt014 :smt021 :smt071 :smt068 :smt067

vabbene dai veniamo in due soli ok? io so che son formate le colate alte ma a questo ci arrvan tutti da soli come dicevo, sassolungo, H e quelle alte in val martello mi dicono presumo ma non ho notizie sia fatte anche quelle al lago di campo ma credo che sia venuta giù già troppa neve ed avranno chiuso la strada non chiamo placido....che tanto mi direbbe vien su che l'he tutt fato! se vabbé quello é capace di dirmi pure che non c'é neve 8O
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda #giacco# » mar dic 03, 2013 11:05 am

estendendo il discorso a Est...
qualcuno ha notizie per alpi carniche giulie e slovene?

mica solo cascate, vanno bene anche quei canali ravanosi da cecoslovacchi per scaldare i motori :D



(che poi, adesso si scaldano i motori sul ghiaccio facile, poi a gennaio nevica bene e si va a sciare invece di far cascate, poi a fine marzo, al momento di fare scialpinismo di livello... ecco il sole tiepido, i fiori, gli asparagi selvatici... e chi ha piu' voglia di fare levatacce per sciare? subito in falesia come lucertole al sole :oops: e via l'inverno...)
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Messaggioda Brozio » mar dic 03, 2013 20:18 pm

martedi scorso son stato a quelle al Lagrev...julierpas...condizioni ok

il sabato alla mumia sopra sils...bona ma ora avrà beccato un bel po di sole e gia ne risentiva sabato...

domenica in daone su machu pichiu e superpaio...buone...anche porta del sole e excalibur...e cammel tropy
se guardi bene c'è tutto!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda nik72 » mar dic 03, 2013 22:15 pm

simona mi dice che é fatto lo scudo con discrezione si puo salire e paghera uno é buona
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda pesa » mer dic 04, 2013 12:36 pm

#giacco# ha scritto:estendendo il discorso a Est...
qualcuno ha notizie per alpi carniche giulie e slovene?

mica solo cascate, vanno bene anche quei canali ravanosi da cecoslovacchi per scaldare i motori :D



(che poi, adesso si scaldano i motori sul ghiaccio facile, poi a gennaio nevica bene e si va a sciare invece di far cascate, poi a fine marzo, al momento di fare scialpinismo di livello... ecco il sole tiepido, i fiori, gli asparagi selvatici... e chi ha piu' voglia di fare levatacce per sciare? subito in falesia come lucertole al sole :oops: e via l'inverno...)


è da giorni che in alto fa caldo:
questa mattina c'erano 6 gradi sul lussari e -8 a tarvisio: per ora mi sa che è più facile (si fa per dire) trovare ghiaccio in basso che "canali da cecoslovacchi"...
pesa
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda cicco 75 » mer dic 04, 2013 21:56 pm

...Ciao a tutti.... Si puo' avere qualche info sulle cascate zona Sappada, Forni Avoltri... In val Comelico mi sembra.... Ciao e grazie...
...e' ora di piantarla....
cicco 75
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer nov 13, 2013 0:28 am

Messaggioda Stef » sab dic 07, 2013 8:16 am

siamo stati ieri in val martello, tutte belle formate, anche le candele sotto il rifugio, peccato solo per le raffiche di vento a 100kmh...

secondo me sassolungo è leggenda, ha fatto troppo caldo, tra l'altro questa settimana non è neppure scattata l'inversione termica.
training a lot
Avatar utente
Stef
 
Messaggi: 944
Iscritto il: mer mag 12, 2010 14:11 pm
Località: canazei

Messaggioda nik72 » sab dic 07, 2013 12:26 pm

Stef ha scritto:siamo stati ieri in val martello, tutte belle formate, anche le candele sotto il rifugio, peccato solo per le raffiche di vento a 100kmh...

secondo me sassolungo è leggenda, ha fatto troppo caldo, tra l'altro questa settimana non è neppure scattata l'inversione termica.

in sassolungo erano formate un mese fa ora forse saran secche come al solito
Avatar utente
nik72
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom apr 04, 2010 18:44 pm
Località: vicenza

Messaggioda bep1 » dom dic 08, 2013 11:05 am

Stef ha scritto:siamo stati ieri in val martello, tutte belle formate, anche le candele sotto il rifugio, peccato solo per le raffiche di vento a 100kmh...

secondo me sassolungo è leggenda, ha fatto troppo caldo, tra l'altro questa settimana non è neppure scattata l'inversione termica.

Ieri in Sassolungo sembrava d'essere in Patagonia per il vento forte...

E' vero...troppo caldo e nemmeno inversione termica...che brutta stagione...:lol: :wink:
Clean Gully è buona
Mistica grassa
Immagine
Immagine
Per l'apparizione, il forte vento l'ha seccata ulteriormente...ma siamo fiduciosi
Immagine
Immagine
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
Avatar utente
bep1
 
Messaggi: 894
Images: 1426
Iscritto il: gio set 08, 2005 13:18 pm
Località: Mestre (Ve)

Messaggioda Stef » dom dic 08, 2013 20:35 pm

felice di essere smentito! :D
training a lot
Avatar utente
Stef
 
Messaggi: 944
Iscritto il: mer mag 12, 2010 14:11 pm
Località: canazei

Messaggioda serfavil » mar dic 24, 2013 21:44 pm

la prossima settimana sarò per 3 gg in quel di Predazzo e mi chiedevo...
c'è qualcosa di formato in zona o limitrofi?!?
Sottoguda?
Fontanazzo?
Mezzavalle?
Sottosassa?
Altro?
mi posso rivolgere a qualche local o a qualche guida x info aggiornate?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :D
SerGio
serfavil
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 10, 2008 0:38 am


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.