Nomic

Nomic

Messaggioda Emanuele. » sab dic 21, 2013 20:33 pm

Allora, il discorso è questo: devo comprarmi le mie prime picozze da cascata, ma ho poca grana disponibile... In un negozio dalle mie parti, è rimasta una vecchia Nomic modello del 2007... Pur di venderla la da via a prezzo stracciato, ma il problema è che non c'è modo di averne un altra dello stesso modello dalla Petzl perchè non le produce più. Ora secondo voi è possibile abbinarla ad una del modello nuovo, o sarebbe una cazzata colossale di cui mi pentirò in fituro?
In fondo sono 20 grammi di differenza, e con 250? mi porterei a casa una coppia di Nomic nuove di zecca, capirete bene che l'offerta mi fa gola.
Emanuele.
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven set 27, 2013 16:23 pm
Località: Trento

Messaggioda ICETEE » dom dic 22, 2013 0:00 am

Ciao Emanuele Le vecchie Nomic e Le Nomic nuove sono quasi identiche sulle vecchi e montato la Lama ASTRO su quelle nuove ce la ICE , ma non fa niente perche le Astro non le fanno piu e adesso se si cambia la Lama anche su quelle vecchie si monta Le Lame ICE la diferenza tra le due Picche e , le Lame come gia detto e la Testa delle Picche vecchie e un pochettino piu pesante ,e la Plastica che si regola per la Maniglia su quella vecchia e solo Plastica su quella nuova e Plastica e sotto sono dei dentini di Accaio, Io mi trovo meglio con quelli Vecchi :lol: solo di Plastica. Ma la Diferenza e Minima le puoi usare benissimo Insieme se fossi Te la Comprerei se Ti fa un Prezzo cosi Buono :lol: Anche perche le Nomic sono delle OTTIME PICCHE :D :lol: :D
ICETEE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio feb 17, 2011 23:53 pm
Località: Merano

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom dic 22, 2013 18:23 pm

250?
se non le compri tu, le compro io e le rivendo
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda ravamar » lun dic 23, 2013 10:12 am

Differenza vecchia nomic con quella nuova (una volta cambiata la lama della vecchia) è praticamente inavvertibile.

Se il prezzo è quello che dici è un veramente buon affare.

Ho avuto modo di provare le nuove Cassin e devo dire che se dovessi comprare le picche nuove mi orienterei su queste che trovo leggermente migliori come battuta che "spacca" meno.

Nomic rimane un validissimo attrezzo e per un pò dubito che le cambierò.

Ciao
ravamar
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab gen 11, 2003 0:41 am

Messaggioda Emanuele. » lun dic 23, 2013 11:47 am

Ok perfetto, allora corro subito a comprarle!

Drugo Lebowsky ha scritto:250?
se non le compri tu, le compro io e le rivendo


:twisted: eh no, tu non hai lo sconto che ho io, le pagheresti il 30% in più :D :D :twisted:
Emanuele.
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven set 27, 2013 16:23 pm
Località: Trento


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.