Shampoo Dry

Shampoo Dry

Messaggioda ncianca » mer dic 24, 2014 9:39 am

Shampoo Dry, nuovo sito di dry tooling: http://www.planetmountain.com/english/N ... eyid=42322
Inaugurazione ufficiale il 17 Gennaio con le guide di Odyssée Montagne.

A me sti piccoli eventi piacciono sempre e quindi penso di andare. Ergo se qualcuno si vuole unire... (Ergo... che "battuta" :mrgreen: )

Ciao e buone feste,

Nic
Ultima modifica di ncianca il sab gen 17, 2015 23:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Re: Shampoo Dry

Messaggioda ncianca » sab gen 17, 2015 23:34 pm

Con la neve che ha fatto oggi nella valle di Champorcher, oggi io e i miei compari eravamo ovviamente gli unici a scalare... siamo un popolo di gente comoda... me l'ero dimenticato... muovere il culo senza sole garantito, grigliata e musica non esiste...

Detto ciò... mi sono gonfiato le braccia abbestia lo stesso :-D Che in fondo era lo scopo della mia giornata. Nelle scozzo-condizioni odierne non so neanche se si possa parlare di total dry visto che la neve entrava anche nelle mutande.

Bel sito e bei tiri, maggioranza di agganci naturali il che rende più difficile capire cosa fare. Dalle foto viste in giro non gli avrei dato due lire, invece per gli amanti del genere, merita sicuramente una visita e non solo perché i siti per il dry tooling si contano sulle dita di una mano, ma proprio perché forse SD è la cosa che più si avvicina, nello stile, alle vie di misto vere e proprie della VdA, ovvero dove ad un certo punto prendi anche del ghiaccio, senza necessariamente scomodare gradi olimpici. Per intenderci... I 4 tiri in croce di dry che ci sono a Villeneuve sono come fare gare di trazioni. A SD devi scalare davvero.

Comunque in VdA è arrivato il freddo.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Re: Shampoo Dry

Messaggioda Pié » dom gen 18, 2015 0:19 am

Grazie della recensione,
a buon rendere ;-)
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.