C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda climb73 » mar nov 22, 2016 22:43 pm

Pié ha scritto:est.. ovest.. in mezzo..
sempre bene :wink:

Sagge parole!!! =D> (preparo il vino!!! :wink: )
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda grizzly » mer nov 23, 2016 10:44 am

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto: :evil: :evil: :evil:


Ad ogni modo...posso pensare, di fare una capatina per un saluto alla cena... ovviamente non posso mangiare e bere... :x

Vieeeeeeni orso, Vieeeeeeni!!!! Sto già mettendo da parte qualche bottiglia di buon vino Albese (col tuo nome sopra!!!! :mrgreen: ) Poi vediamo che è che non beve!!!! :twisted:


Se ne può parlare... 8) Si riuscisse a fare una macchina per una spedizione a est, poi... per una volta li facciamo anche bere bene non i loro soliti intrugli...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda funkazzista » mer nov 23, 2016 10:52 am

grizzly ha scritto:Si riuscisse a fare una macchina per una spedizione a est, poi... per una volta li facciamo anche bere bene non i loro soliti intrugli...

getta l amo.
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda lamontagnadiluce » gio nov 24, 2016 18:28 pm

grizzly ha scritto:
climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto: :evil: :evil: :evil:


Ad ogni modo...posso pensare, di fare una capatina per un saluto alla cena... ovviamente non posso mangiare e bere... :x

Vieeeeeeni orso, Vieeeeeeni!!!! Sto già mettendo da parte qualche bottiglia di buon vino Albese (col tuo nome sopra!!!! :mrgreen: ) Poi vediamo che è che non beve!!!! :twisted:


Se ne può parlare... 8) Si riuscisse a fare una macchina per una spedizione a est, poi... per una volta li facciamo anche bere bene non i loro soliti intrugli...


E' uscita da poco la nuova edizione aggiornata..

Immagine
Avatar utente
lamontagnadiluce
 
Messaggi: 2080
Images: 710
Iscritto il: ven set 26, 2008 21:59 pm

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda grizzly » mar dic 13, 2016 18:27 pm

:lol: ...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda casaro » gio dic 15, 2016 14:33 pm

Domenica tolgo un po' la polvere dalle picche e le porto un po' in giro.....e se trovo qualcosa di scalabile meglio :mrgreen:
Qualche TRATTORIA consigliata in zona Tonale? 8) 8)
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda Laurin » gio dic 15, 2016 16:19 pm

Avete notizie della situazione in area Dolomitica? Bletterbach ? Fontanazzo ? Sottoguda ?

Grazie 8) :D
Laurin
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer dic 31, 2014 12:51 pm

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda casaro » gio dic 15, 2016 16:45 pm

Laurin ha scritto:Avete notizie della situazione in area Dolomitica? Bletterbach ? Fontanazzo ? Sottoguda ?

Grazie 8) :D

In questi giorni hanno salito qualcosa a Colfosco. (solo per pochi)
Fontanazzo buttato l'occhio mentre tornavo da sciare una settimana fa niente di formato.
Sottoguda bisogna chiedere al Drugo :mrgreen:
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda brando » gio dic 15, 2016 17:57 pm

io aspetto news
qua all'estremo est pare tutto asciutto... :cry:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven dic 16, 2016 8:59 am

all'estremo est qlcs in Prisojnik e la valletta comesichiama più sotto, l'hanno fatta
ma condizioni penose o del c***o che dirsivoglia

in merito a colfosco/corvara, l'8 sono andato lì, fatta lujOnta, più per dovere che per piacere.
comunque, accontentandosi (...) onda, spada e soloper erano salibili
salibili comunque solo in quanto le t° sono gradevoli
fossero state in quelle condizioni a -15, l'effetto cristalleria sarebbe stato fastidioso

comunque una settimana in più avrà migliorato il tutto
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda grizzly » ven dic 16, 2016 10:04 am

Quindi per il mio viaggio a est con carico di Barbaresco c'è da aspettare... :mrgreen:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda VYGER » ven dic 16, 2016 21:43 pm

Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda wolf jak » dom dic 18, 2016 21:22 pm

Oggi giretto a vuoto (come l'anno scorso) sperando di fare la Tristenbach.
Abbiamo svoltato con qualche tiro in falesia "Angerer" (comunque ghiaccio duretto, bruttino e niente affatto abbondante, ma di 'sti tempi è bastato a farmi divertire un sacco :D )
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda casaro » lun dic 19, 2016 14:04 pm

ieri dopo due annetti ho ripreso in mano i ferri e mi son diretto come i pecoroni al Tonale.
Per evitare i suddetti pecoroni son arrivato all'attacco con la frontale, ho scalato la mia cascatella in solitudine e rilassatezza apprezzando un gesto che mi mancava assai.
Scendendo ho visto l'abominio......orde di cordate a trenino sulla stessa cascata a pochi metri uno dall'altro.....grappoli di gente in sosta intenti a fotografarsi appesi a cordoni marci.....ma il top è stata una gentile donzella che mentre recuperavo il mio zainetto alla base mi chiede :"scusa mi fai una foto che così mi taggo su facebook e faccio vedere ai miei amici che scalo il ghiaccio"....... :roll: :roll:!
Bestemmiando e porconando mi sono diretto in piola a bere birrette col socio e pensando che non è esattamente il mondo che avevo lasciato due anni fa...... :? :?
P.S. al Tonale condizioni buone e ghiaccio ottimo....partire presto se non si vuole finire "taggati" su facebook :mrgreen:
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda wolf jak » lun dic 19, 2016 16:35 pm

Eh guarda noi ormai si cerca di ipotizzare dove possa esserci ghiaccio non "recensito" sui gruppi del famoso social network per quel motivo. :wink:
A volte si riesce e ci si gode l'isolamento, altre volte no e si cambia programma.
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda Siloga66 » lun dic 26, 2016 9:39 am

Ieri passando ho guardato velocemente Fontanazzo di sinistra e non c'era molto ma forse fattibile. Però le T° sono altine per cui....augen. L'altroieri un mio amico è andato con un cliente (è guida) a Sottoguda. Non so cosa abbia fatto ma so che ha scalato.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda wolf jak » mer dic 28, 2016 11:58 am

Dai dai dove siete andati domenica di bello? :D EDIT: mi sono confuso, intendevo lunedì :lol: (domenica ero giustamente a tavola :D )

Io ho trovato finalmente del bel ghiaccio in Alta Val Martello (sì lo so "grazie, graziella e grazie ar..." direte voi... ma per una volta si voleva andare "a colpo sicuro", e così è stato). L2 della cascata di sx è stato particolarmente godereccio, anche se sulla destra gocciolava un po', ma nulla di fastidioso (specie considerando le temperature leggermente sopra lo zero).

Una cordata prima di noi, e dopo ne sono arrivate altre (alcuni ci hanno seguito, altri hanno salito la centrale o quella di destra). Sembrava formata (da lontano eh, prendere con le pinze) anche sogno di cristallo.
Salendo lungo la strada si vedevano sulla sinistra dei flussi interessanti, qualcuno sa di cosa si tratta? (non parlo di quella vietata per la nidificazione del gipeto)
Ultima modifica di wolf jak il mer dic 28, 2016 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda scairanner » mer dic 28, 2016 12:08 pm

wolf jak ha scritto:Dai dai dove siete andati domenica di bello? :D


Per noi è stata difficile la scelta del posto, visto che le alternative erano diverse.
Sapendo poi che sarebbe stata lunga, era necessario non essere troppo impulsivi: avrei potuto rovinare la giornata.
Una volta giunti sul luogo ho capito subito che il mio posto sarebbe stato quello vicino al divano, sai com'è, ogni tanto c'è bisogno di rilassarsi, fare una cantata tutti assieme con i nipoti alle chitarre, tra una portata e l'altra.
No, ghiaccio non ne abbiamo visto, nemmeno di sfuggita, ma cibo sì e tanto anche!
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda wolf jak » mer dic 28, 2016 12:22 pm

scairanner ha scritto:
wolf jak ha scritto:Dai dai dove siete andati domenica di bello? :D


Per noi è stata difficile la scelta del posto, visto che le alternative erano diverse.
Sapendo poi che sarebbe stata lunga, era necessario non essere troppo impulsivi: avrei potuto rovinare la giornata.
Una volta giunti sul luogo ho capito subito che il mio posto sarebbe stato quello vicino al divano, sai com'è, ogni tanto c'è bisogno di rilassarsi, fare una cantata tutti assieme con i nipoti alle chitarre, tra una portata e l'altra.
No, ghiaccio non ne abbiamo visto, nemmeno di sfuggita, ma cibo sì e tanto anche!


Hai perfettamente ragione, ho debitamente corretto il messaggio :lol:

Sai com'è, sono ancora ebbro di cibo e preziosi distillati :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: C'è ancora qualcuno che spiccozza qua....?

Messaggioda casaro » mer dic 28, 2016 13:27 pm

Io sto guardando per i primi giorni dell'anno qualche location papabile con poca ressa e ghiaccio più o meno presente....mi viene in mente solo il circolo del gelo a Daone con tali caratteristiche che con la neve presente adesso si raggiunge in nemmeno troppe ore.
Su faccialibro si stanno scornando sulle condizioni a Sottoguda.....commenti da far ghiacciare i peli della schiena altro che le cascate :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.