Cerco amici

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Cerco amici

Messaggioda natura » lun gen 14, 2008 17:37 pm

Ciao a tutti sono una ragazza di Verona, mi piace molto l'attività all'aria aperta, pratico arrampicata, sci di fondo, trekking, snowboard e ho provato scialpinismo con ciaspole e tavola.
Insomma mi piace fare tante cose per divertirmi, fare sport e stare in conpagnia ma è sempre difficile trovari compagni.
Vorrei trovare persone già esperte di sentieri e montagna per andare a fare delle belle camminate con le ciaspole in lessinia e Trentino Alto Adige e anche trekking in primavera/estate.

Mi aiutate?
viva l'entusiasmo
Avatar utente
natura
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2008 17:24 pm
Località: Verona

Re: Cerco amici

Messaggioda J&J » lun gen 14, 2008 17:55 pm

natura ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di Verona, mi piace molto l'attività all'aria aperta, pratico arrampicata, sci di fondo, trekking, snowboard e ho provato scialpinismo con ciaspole e tavola.
Insomma mi piace fare tante cose per divertirmi, fare sport e stare in conpagnia ma è sempre difficile trovari compagni.
Vorrei trovare persone già esperte di sentieri e montagna per andare a fare delle belle camminate con le ciaspole in lessinia e Trentino Alto Adige e anche trekking in primavera/estate.

Mi aiutate?


ciao forse dovresti postare l'annuncio nella sezione appuntamenti, ritrovi e raduni. Magari risulta più visibile...

Io non sono nella tua zona quindi la vedo difficile...con trekking cosa intendi? hai già fatto dei trekking? Quali? hai qualche idea di trekking che vorresti fare?....
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
Avatar utente
J&J
 
Messaggi: 439
Images: 1
Iscritto il: mer gen 07, 2004 17:33 pm
Località: Bologna

Messaggioda mat_teo » lun gen 14, 2008 21:10 pm

ciao natura!

sono matteo, visto che sei di verona ,se ti interessa io abbastanza spesso capito sui lessini a farmi un giro con le ciaspole, qualche volta mi porto pure la tavola...

magari ci troviamo!

ciao!
mat_teo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 14, 2008 21:03 pm

Messaggioda fabioexpl » dom mar 16, 2008 10:00 am

:D ciao: Il Baldo a Pasquetta?
o in alternativa il Telegrafo da Assenza di Brenzone(penso la domenica dopo..(30/04 :roll: )
ciao
muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo
fabioexpl
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 11, 2008 21:59 pm
Località: cavalese


Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.