Piste da Fondo

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Piste da Fondo

Messaggioda Davide.DB » mer feb 06, 2008 9:28 am

Forse è il posto sbagliato per questo post, ma mi sembrava il più vicino all'argomento... nel caso lo sposto..

Qualcuno sa se ci sono piste da fondo gratuite in zona Bellunese?? :?:

Grazie..
Avatar utente
Davide.DB
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:54 am
Località: Belluno

Re: Piste da Fondo

Messaggioda kala » mer feb 06, 2008 12:24 pm

Davide.DB ha scritto:Forse è il posto sbagliato per questo post, ma mi sembrava il più vicino all'argomento... nel caso lo sposto..

Qualcuno sa se ci sono piste da fondo gratuite in zona Bellunese?? :?:


Anche alto Bellunese o Bellunese stretto?

Cmq forse l'unica era postare sui topic generali, qui al più potresti chiedere:
"si può andare con le ciaspe sulle piste da fondo?".
:D

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda Davide.DB » mer feb 06, 2008 12:38 pm

Diciamo provincia e dintorni (Enego fa 7 ? x entrare!!).

Mah, buttare tutto nel calderone di discussione Generale mi sembrava disordinato..
Avatar utente
Davide.DB
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:54 am
Località: Belluno

Messaggioda kala » mer feb 06, 2008 13:46 pm

Davide.DB ha scritto:Diciamo provincia e dintorni (Enego fa 7 ? x entrare!!).

Mah, buttare tutto nel calderone di discussione Generale mi sembrava disordinato..


Non mi sembra neanche eccessivo 7 Euro per le piste dell'Altipiano, e lo dico dopo 30 anni che scio da fondo. Campomulo uguale, immagino?

Su altri posti prossimi alla pianura (Cansiglio, Alpago, Zoldano) non so niente, ormai; dalle "mie" parti si paga a Sappada e Padola, Monte Croce e Moso da quel che so ancora gratuiti...

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda Davide.DB » mer feb 06, 2008 14:32 pm

Beh, ok mi pare anche giusto dar qualcosa visto che tengono bene le piste, ma se cominci ad andar spesso, viene fuori un patrimonio... soprattutto visto che abbiamo fatto solo 8 km xke stiamo imparando.. potrebbero fare sconti x principianti..

Dimenticavo, se poi noleggi gli sci sono altri 8 ?, più mettici un panino e un brulè... :D
Avatar utente
Davide.DB
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:54 am
Località: Belluno


Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.