Info su sentieri Abetone

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Info su sentieri Abetone

Messaggioda milla » mar dic 21, 2010 15:52 pm

La farò breve... Quest'anno, sempre più annoiata dalle feste passate in casa con l'allegra famiglia e, complici alcuni giorni di ferie accumulati nell'anno, ho deciso di andarmene, come dicevo "poc'anzi" in altra discussione, per cinque giorni sulla neve... Detto, fatto, prenotato all'Abetone. Ho ordinato carte specifiche della zona (che stanno per arrivare), ma la mia domanda è: qualcuno di voi "è passato per di là" in termini di escursioni e può darmi qualche notizia, info, curiosità, persorsi? Grazie!... 8O ... (A buon rendere... :D )
Bisogna aver avuto in sè il caos per partorire una stella che danzi... Nietzsche
Avatar utente
milla
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven dic 10, 2010 14:33 pm
Località: Roma

Re: Info su sentieri Abetone

Messaggioda Cosacco » sab dic 25, 2010 11:59 am

milla ha scritto:La farò breve... Quest'anno, sempre più annoiata dalle feste passate in casa con l'allegra famiglia e, complici alcuni giorni di ferie accumulati nell'anno, ho deciso di andarmene, come dicevo "poc'anzi" in altra discussione, per cinque giorni sulla neve... Detto, fatto, prenotato all'Abetone. Ho ordinato carte specifiche della zona (che stanno per arrivare), ma la mia domanda è: qualcuno di voi "è passato per di là" in termini di escursioni e può darmi qualche notizia, info, curiosità, persorsi? Grazie!... 8O ... (A buon rendere... :D )



Prova a dare un occhiata qui http://www.rifugiovittoria.it/, mi pare che sia in zona e li ci sono diversi giri e puoi chiedere al pazzo rifugista.
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo


Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.