nuovi impianti sciistici nella bergamasca

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

nuovi impianti sciistici nella bergamasca

Messaggioda pasasò » mar set 16, 2008 16:29 pm

E' proprio tutto vero, nelle orobie nevica ad anni alterni ma si vuole procedere come via di sviluppo per le comunità montane con la solita vecchia idea di monocultura sciistica, antiquata e ecologicamente molto poco sostenibile.

Per documentazione: http://www.floralpinabergamasca.net

Tra parentesi questo giovedì sera (il 18) è indetta una assemblea al Palamonti di Bergamo, sede del Cai, per discutere apertamente della questione http://www.caibergamo.it

Invito tutti a diffondere la notizia per evitare l'ennesimo scempio
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
Avatar utente
pasasò
 
Messaggi: 2170
Images: 62
Iscritto il: mar set 27, 2005 17:54 pm
Località: L'ISOLA... de Berghem!

Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.