Controllo dello scoiattolo grigio

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

Controllo dello scoiattolo grigio

Messaggioda lepronte » lun giu 17, 2013 16:51 pm

Ciao a tutti, vi giro un messaggio che mi è arrivato da una zoologa di mia conoscenza, invitandovi a partecipare al sondaggio:

"Nell?ambito del progetto LIFE EC-SQUARE RossoScoiattolo è stato lanciato un sondaggio online per verificare la propensione dei cittadini verso le attività di gestione dello scoiattolo grigio finalizzate alla conservazione dello scoiattolo rosso.
Ci interessa la partecipazione più ampia possibile di semplici cittadini, naturalisti, ambientalisti, animalisti, cacciatori e qualunque altra categoria professionale/amatoriale.
Inviterei quindi gli iscritti a questa lista che volessero partecipare al sondaggio a collegarsi a questo link.
http://tolu.na/146l2vV
Vi chiediamo, inoltre, di diffondere al massimo questa iniziativa presso altre Liste di discussione, Associazioni, colleghi e amici, per fare in modo che la partecipazione sia numerosa, anche riprendendo questo messaggio (avvertenza compresa).
AVVERTENZA Il sondaggio online non prevedendo un campione deciso a priori e rappresentativo della popolazione italiana o di una sua parte non ha valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti e ha quindi lo scopo di permettere ai partecipanti di esprimere la propria opinione su questo tema.
"
"...nella vita è bello avere un lepronte per amico!"
Avatar utente
lepronte
 
Messaggi: 15
Images: 4
Iscritto il: gio feb 25, 2010 20:30 pm
Località: Roma

Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron