RICICLO SCATOLE PORTAPIZZA. Troppo sottovalutato. Soluzione?

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

RICICLO SCATOLE PORTAPIZZA. Troppo sottovalutato. Soluzione?

Messaggioda Bagonki » lun ago 04, 2014 19:20 pm

Fatto! Ciao a tutti.
Dimenticavo...non lasciate rifiuti in montagna, di qualsiasi genere siano.
Ultima modifica di Bagonki il mar ago 05, 2014 13:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Bagonki
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2014 23:13 pm
Località: Saronno

Messaggioda rocciaforever » lun ago 04, 2014 19:59 pm

Ciao Bagonki, concordo con il tuo appello: mai lasciare in giro i rifiuti...ovunque ci si trovi...
Ultima modifica di rocciaforever il mar ago 05, 2014 13:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Riciclo scatole portapizza.

Messaggioda Bagonki » lun ago 04, 2014 21:27 pm

E' vero che ognuno sa esprimersi come riesce e forse vuoi anche far vedere le tue grandi capacità con emoticons e quindi le tue parole sono insignificanti.
Il titolo dell'argomento dice Ambiente e Montagna e per le persone intelligenti ha il suo significato. Se dico Ambiente IN montagna allora le cose cambiano. Al di là di tutto comunque con un invito alquanto educato avrei anche optato alla cancellazione del mio messaggio anche perché effettivamente non collima col tema e mi sono accorto ora che ho sbagliato a inserirlo. Ma visto che non ti conosco dalla tua risposta capisco che tipo di personaggio puoi essere. Rimane il fatto che sono pronto ad eliminare la discussione qualora qualcuno me lo chiedesse. :P
Bagonki
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2014 23:13 pm
Località: Saronno

Re: Riciclo scatole portapizza.

Messaggioda giorgiolx » lun ago 04, 2014 22:40 pm

Bagonki ha scritto:Rimane il fatto che sono pronto ad eliminare la discussione qualora qualcuno me lo chiedesse. :P


ok...cancalliamo all'indietro... :twisted: :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14731
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda North Face » mar ago 05, 2014 7:52 am

..probabilmente se non avessi inserito il link sarebbe stato piü apprezzato il tuo intervento..quei link destano sempre molti dubbi...
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Riciclare scatole portapizza.

Messaggioda Bagonki » mar ago 05, 2014 12:11 pm

Grazie North Face. Ho avuto occasione di scrivere ad amministratori di forum che non fanno inserire link a siti o pagine. Ho solo suggerito di valutare se riportano a siti commerciali o a siti informativi o a scopi lodevoli. Per quanto mi riguarda non saprei da dove iniziare per spiegarti in modo esaustivo cosa è il ritrovato di cui parlo.
Il sito ti dà tutti i dettagli in merito e ognuno avendo capito cosa vorrei spiegare sarà in condizioni di giudicare e commentare. Cosa che senza sapere di cosa parliamo diventa difficile. Per il discorso di conflitto d'interessi sappiamo che non è il caso. Ciao.
Bagonki
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2014 23:13 pm
Località: Saronno

Messaggioda red » mar ago 05, 2014 12:37 pm

Ok. Adesso puoi cancellare il messaggio.
Avatar utente
red
 
Messaggi: 490
Images: 15
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:49 am
Località: bergamo


Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.