La Finanza sequestra sette villaggi turistici

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

La Finanza sequestra sette villaggi turistici

Messaggioda otttoz » mer giu 07, 2017 21:42 pm

Indagini su una società fallita nel 2012, sei indagati. Sigilli anche a una struttura in Trentino Alto Adige

http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cro ... hfaabzer-2

..."Pochi mesi dopo l'acquisizione dei complessi turistici, per un valore di 30 milioni di euro, ad opera di una società «veicolo» appositamente costituita dalla Soglia Group, le quote di proprietà della stessa sono state rivendute ad un valore notevolmente inferiore, circa 3 milioni di euro, a tutto vantaggio - per gli investigatori - delle persone che avevano pianificato l'acquisizione a danno della società venditrice.
La Soglia Hotel Group sarebbe stata così condotta verso un fallimento «pilotato» e depauperata del suo patrimonio, con le vendite degli immobili che ne facevano parte. .."
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.