viva la polizia

magnegheo al Drugo

da quilodicoequilonego » mar dic 05, 2006 17:03 pm
da n!z4th » mar dic 05, 2006 17:33 pm
quilodicoequilonego ha scritto:grazie a BEP1 sono andati tutti a farsi un giro![]()
viva la polizia![]()
magnegheo al Drugo
da rudy » mar dic 05, 2006 17:34 pm
quilodicoequilonego ha scritto:grazie a BEP1 sono andati tutti a farsi un giro![]()
viva la pulizia![]()
magnegheo al Drugo
da angelo1981 » mar dic 05, 2006 17:39 pm
da grip » mer dic 06, 2006 18:18 pm
viva la polizia![]()
magnegheo al Drugo
da Maxxo » mer dic 06, 2006 18:22 pm
grip ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:grazie a BEP1 sono andati tutti a farsi un giro![]()
viva la polizia![]()
magnegheo al Drugo
punto primo mi son sempre presente.
e scirvo ovunque.
punto secondo la prossima settimana el drugho el vien da mi a tor dee risuolature , ghe diro' de farse el bidet prima![]()
da grip » mer dic 06, 2006 18:31 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:grazie a BEP1 sono andati tutti a farsi un giro![]()
viva la polizia![]()
magnegheo al Drugo
punto primo mi son sempre presente.
e scirvo ovunque.
punto secondo la prossima settimana el drugho el vien da mi a tor dee risuolature , ghe diro' de farse el bidet prima![]()
a grippe, ha detto tutti, mentre tu sei..........nessuno![]()
da quilodicoequilonego » lun dic 11, 2006 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.