in ricordo di un vero amico..

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

in ricordo di un vero amico..

Messaggioda AlpineMan® » mer dic 26, 2007 18:10 pm

:(

..ricordo ancora su per giu' meta' anni 70'..
i volti che si incontravano erano sempre gli stessi..tra crode difficile trovare gente nuova o non valligiana in quel periodo..

come dimenticare poi una sana giornata tra le crode della Cornagiera..a prendere per i fondelli chi era passato a staffe..

..e poi le prime imbarcate di sera(si perche' allora se ne cacciava giu a secchielli,e di ottima qualita..)..

e i ritorni a notte fonda giu in valle zigzagando..e le risate..ed sorrisi..e le idee strambe..

si insomma come si dice da noi eravamo "crape mate"..

ma con tanta sana passione per il verticale..quella vera,quella che fa preferire la roccia ad una donna ad esempio..

potrei star qua ore a raccontare di avventure ad anedoti simpatici..ma se permettete me li tengo stretti nel mio cuore..

sicuramente era un amico sincero,quello che si aveva da dire e ridire lo si diceva in faccia..

come quando lui scelse una via su un modo di fare verticale che non condividevo..
vabbe' nulla di che'..alla fine delle discussioni piu io meno accese si finiva sempre a sorridere davanti ad una buona fiasca..

se capitate in valle..una visita sara' ben grata..
domani nel pomeriggio sarebbe bello fargli compagnia tutti insieme verso quell'ultimo viaggio verso le cime piu alte..

arrivederci Camos amico mio..
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda alison » mer dic 26, 2007 18:23 pm

il lavoro mi tiene lontano, ma il Cuore sarà presente ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
ci mancherà!
i.
alison

Messaggioda Brozio » mer dic 26, 2007 19:09 pm

non so se riusciro a esserci...ma sicuramente i pensieri e il cuore sono per lui...sono due giorni che ci penso costantemente!

UNA GRAN PERSONA!!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Aequa » ven dic 28, 2007 9:21 am

hei ma cos'è qua? solo due messaggi? mi stupisco!

io lo conoscevo solo di fama...

un grande.
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Trittiko » dom dic 30, 2007 17:35 pm

...conoscevo il Camos solo attraverso le pagine delle riviste, purtroppo non di persona. Le sue imprese resteranno nella storia dell'arrampicata, il suo essere nel ricordo di chi lo ha conosciuto.

Sentite condoglianze a failiari ed amici...
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Torna a Generale