grizzly ha scritto:bustomail ha scritto:Scusate l'intrusione, ma... posso venire anche io?? Sono da solo,,,,![]()
Andate solo a fare vie o c'e' chi si dedica alle falesie?
Direi che te puoi aggiungere tranquillamente all'elenco... Siamo in attesa di sapere in quale bar trovarsi sabato mattina...![]()
Per le falesie/vie non so... io non sono nemmeno mai andato da quelle parti...
dunque...
anticipo, o meglio sostituisco il nostro C.C. (alias Caro Crodaiolo

Bravo Croda...

ed ora andiamo al dunque

questo è quanto ho scritto ieri sera a lui in MP dopo averlo letto un pò "stressato"....:
" ciao Croda,
ritrovo bar Coccinella a Ballabio: per raggiungerlo, da Lecco segui Valsassina, uscito dal tunnel a Ballabio, alla rotonda vai a sx verso Lecco, è il primo bar a sx che sembra uno chalet, vicino alla Ca' Formai!
Secondo me ritrovo almeno 9:30!...non prima di sicuro!
Il che fare e il dove andare lo si decide lì

Per la sera:
questo può andare..??
- pizze d'aperitivo al bar,
- antipasti vari..
- tris di primi:pizzoccheri, casoncelli al ragù di selvaggina, tagliatelle in farina di castagne in crema di porcini e bresaola.
- bis di secondi: brasato al barolo, cervo in salmì, polenta
oppure
- tagliata di manzo rucola e grana e patate country di contorno.
- mix di dessert fra panna cotta, strudel, crostata di mele.
- caffè/ ammazza caffè...
e per il vino...da me si può bere dal vino sfuso, all'Ornellaia

ma anche per quello...propongo io al momento la bottiglia giusta adatta alla serata!
Se poi il Drugo ha richieste pretenziose...no problem

chi porta la chitarra???
dobbiamo far vedere il concatenamento fatto in medale col Valseschini (dovrebbe esserci anche lui

ad ogni modo, serata libera a tutto,
il bello al 2184 è proprio questo...che è casa mia/nostra e si può fare quel che si vuole!!
libertà assoluta.. ""
questo è quanto, e l'ho postato a tutti proprio per sentire i vostri commenti e procedere!
Inoltre, altra cosa importante, quelli che si fermano a dormire si son già sistemati??
Io avevo riferito al Croda che a 50 mt da me c'è un posto dove ci sono belle stanzette con bagni e mi sembra che il costo sia 15 ? a notte. Però forse chiedono un minimo di 15 persone per aprirlo, devo informarmi! (domanda: quanti si fermano a dormire??).
Oppure c'è il B&D ai Frassini (forse 25?), non so se ha posto ma se vi interessa chiedo senza problema..!
fatemi sapere