Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Marco Anghileri » mer mar 24, 2010 12:55 pm

grizzly ha scritto:
bustomail ha scritto:Scusate l'intrusione, ma... posso venire anche io?? Sono da solo,,,, :cry:

Andate solo a fare vie o c'e' chi si dedica alle falesie?

Direi che te puoi aggiungere tranquillamente all'elenco... Siamo in attesa di sapere in quale bar trovarsi sabato mattina... :lol:
Per le falesie/vie non so... io non sono nemmeno mai andato da quelle parti...

dunque...
anticipo, o meglio sostituisco il nostro C.C. (alias Caro Crodaiolo :D oggi siam più gentili) per cercare di fare il punto della situazione...c'è da dire veramente bravo al suddetto per il lancio dell'inizaitiva ma tra ieri e oggi l'ho sentito un pò incasinato, stressato (no lo stress è un'altra cosa mi ha appena detto al telefono mettendoci comunque un bel...però!! sai..!!)
Bravo Croda... :wink:
ed ora andiamo al dunque :D

questo è quanto ho scritto ieri sera a lui in MP dopo averlo letto un pò "stressato"....:

" ciao Croda,
ritrovo bar Coccinella a Ballabio: per raggiungerlo, da Lecco segui Valsassina, uscito dal tunnel a Ballabio, alla rotonda vai a sx verso Lecco, è il primo bar a sx che sembra uno chalet, vicino alla Ca' Formai!

Secondo me ritrovo almeno 9:30!...non prima di sicuro!
Il che fare e il dove andare lo si decide lì :)

Per la sera:
questo può andare..??

- pizze d'aperitivo al bar,
- antipasti vari..
- tris di primi:pizzoccheri, casoncelli al ragù di selvaggina, tagliatelle in farina di castagne in crema di porcini e bresaola.
- bis di secondi: brasato al barolo, cervo in salmì, polenta
oppure
- tagliata di manzo rucola e grana e patate country di contorno.
- mix di dessert fra panna cotta, strudel, crostata di mele.
- caffè/ ammazza caffè...
e per il vino...da me si può bere dal vino sfuso, all'Ornellaia :!:
ma anche per quello...propongo io al momento la bottiglia giusta adatta alla serata!
Se poi il Drugo ha richieste pretenziose...no problem :D

chi porta la chitarra???
dobbiamo far vedere il concatenamento fatto in medale col Valseschini (dovrebbe esserci anche lui :) )..e tu fai un bel prologo??? non è impegnativo nè lungo...solo 20 mnuti :)

ad ogni modo, serata libera a tutto,
il bello al 2184 è proprio questo...che è casa mia/nostra e si può fare quel che si vuole!!
libertà assoluta.. ""

questo è quanto, e l'ho postato a tutti proprio per sentire i vostri commenti e procedere!

Inoltre, altra cosa importante, quelli che si fermano a dormire si son già sistemati??
Io avevo riferito al Croda che a 50 mt da me c'è un posto dove ci sono belle stanzette con bagni e mi sembra che il costo sia 15 ? a notte. Però forse chiedono un minimo di 15 persone per aprirlo, devo informarmi! (domanda: quanti si fermano a dormire??).
Oppure c'è il B&D ai Frassini (forse 25?), non so se ha posto ma se vi interessa chiedo senza problema..!

fatemi sapere :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » mer mar 24, 2010 13:11 pm

Urca... :D
Io voto, approvo, direidipppiù concordo su tutto... :P
Per me comunque va bene anche una minestra knorr scaldata direttamente nella latta e un telo da barbun... 8) ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Marco Anghileri » mer mar 24, 2010 13:13 pm

grizzly ha scritto:Urca... :D
Io voto, approvo, direidipppiù concordo su tutto... :P
Per me comunque va bene anche una minestra knorr scaldata direttamente nella latta e un telo da barbun... 8) ... :lol:

ok approvi..bene!
ma in quanti sareste? devo organizzarvi il dormire??? :?:
:wink:
Marco Anghileri

Messaggioda grizzly » mer mar 24, 2010 13:18 pm

Per me va benissimo, anzi fin troppo! Oggi sento Giorgio e il padre, o magari legge lui, ma penso che vada benissimo anche per loro trovare un posto da dormire come dici. Se ci sono anche altri, e si riesce ad urganisè da qui, sennò per me non voglio darti disturbo, mi lasci il numero di tel. e telefono io.

Quindi dalla Liguria si arriva in 3.
Ultima modifica di grizzly il mer mar 24, 2010 13:20 pm, modificato 1 volta in totale.
grizzly

Messaggioda Marco Anghileri » mer mar 24, 2010 13:20 pm

grizzly ha scritto:Per me va benissimo, anzi fin troppo! Oggi sento Giorgio e il padre, o magari legge lui, ma penso che vada benissimo anche per loro trovare un posto da dormire come dici. Se ci sono anche altri, e si riesce ad urganisè da qui, sennò per me non voglio darti disturbo, mi lasci il numero di tel. e telefono io.

nessun disturbo vai tranquillo,
basta solo sapere in totale in quanti si vogliono fermare a dormire almeno orgnizzo per il posto a 50 mt da me!! :D
Marco Anghileri

Messaggioda grizzly » mer mar 24, 2010 13:21 pm

Marco Anghileri ha scritto:
grizzly ha scritto:Per me va benissimo, anzi fin troppo! Oggi sento Giorgio e il padre, o magari legge lui, ma penso che vada benissimo anche per loro trovare un posto da dormire come dici. Se ci sono anche altri, e si riesce ad urganisè da qui, sennò per me non voglio darti disturbo, mi lasci il numero di tel. e telefono io.

basta solo sapere in totale in quanti si vogliono fermare a dormire almeno orgnizzo per il posto a 50 mt da me!! :D

Ok!!
Dalla Liguria in 3: grizzly, Giorgio + padre.
grizzly

Messaggioda Marco Anghileri » mer mar 24, 2010 13:42 pm

grizzly ha scritto:

Ok!!
Dalla Liguria in 3: grizzly, Giorgio + padre.

ok, chi altro??
Drugo, etc,etc.... :)
Marco Anghileri

Messaggioda giorgiolx » mer mar 24, 2010 14:09 pm

tranquillo, il drugo e' abbituato a svenire in macchina con la testa appoggiata sul volante, se no dice che non gli pare di aver fatto vera festa...o forse si e' invecchiato e imborghesito pure lui :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda marco* » mer mar 24, 2010 14:48 pm

grizzly ha scritto:
bustomail ha scritto:Scusate l'intrusione, ma... posso venire anche io?? Sono da solo,,,, :cry:

Andate solo a fare vie o c'e' chi si dedica alle falesie?

Direi che te puoi aggiungere tranquillamente all'elenco... Siamo in attesa di sapere in quale bar trovarsi sabato mattina... :lol:
Per le falesie/vie non so... io non sono nemmeno mai andato da quelle parti...

dunque...
anticipo, o meglio sostituisco il nostro C.C. (alias Caro Crodaiolo :D oggi siam più gentili) per cercare di fare il punto della situazione...c'è da dire veramente bravo al suddetto per il lancio dell'inizaitiva ma tra ieri e oggi l'ho sentito un pò incasinato, stressato (no lo stress è un'altra cosa mi ha appena detto al telefono mettendoci comunque un bel...però!! sai..!!)
Bravo Croda... :wink:
ed ora andiamo al dunque :D

questo è quanto ho scritto ieri sera a lui in MP dopo averlo letto un pò "stressato"....:

" ciao Croda,
ritrovo bar Coccinella a Ballabio: per raggiungerlo, da Lecco segui Valsassina, uscito dal tunnel a Ballabio, alla rotonda vai a sx verso Lecco, è il primo bar a sx che sembra uno chalet, vicino alla Ca' Formai!

Secondo me ritrovo almeno 9:30!...non prima di sicuro!
Il che fare e il dove andare lo si decide lì :)

Per la sera:
questo può andare..??

- pizze d'aperitivo al bar,
- antipasti vari..
- tris di primi:pizzoccheri, casoncelli al ragù di selvaggina, tagliatelle in farina di castagne in crema di porcini e bresaola.
- bis di secondi: brasato al barolo, cervo in salmì, polenta
oppure
- tagliata di manzo rucola e grana e patate country di contorno.
- mix di dessert fra panna cotta, strudel, crostata di mele.
- caffè/ ammazza caffè...
e per il vino...da me si può bere dal vino sfuso, all'Ornellaia :!:
ma anche per quello...propongo io al momento la bottiglia giusta adatta alla serata!
Se poi il Drugo ha richieste pretenziose...no problem :D

chi porta la chitarra???
dobbiamo far vedere il concatenamento fatto in medale col Valseschini (dovrebbe esserci anche lui :) )..e tu fai un bel prologo??? non è impegnativo nè lungo...solo 20 mnuti :)

ad ogni modo, serata libera a tutto,
il bello al 2184 è proprio questo...che è casa mia/nostra e si può fare quel che si vuole!!
libertà assoluta.. ""

questo è quanto, e l'ho postato a tutti proprio per sentire i vostri commenti e procedere!

Inoltre, altra cosa importante, quelli che si fermano a dormire si son già sistemati??
Io avevo riferito al Croda che a 50 mt da me c'è un posto dove ci sono belle stanzette con bagni e mi sembra che il costo sia 15 ? a notte. Però forse chiedono un minimo di 15 persone per aprirlo, devo informarmi! (domanda: quanti si fermano a dormire??).
Oppure c'è il B&D ai Frassini (forse 25?), non so se ha posto ma se vi interessa chiedo senza problema..!

fatemi sapere :wink:

Heilà!Per me va benissimo per il dormire ovviamente sono vicino e tronerò a casa (ehm in qualche modo ce la farò spero :roll: :roll: :lol: )
Unico appunto...è vero che per chi arriva da fuori (vedi i liguri) forse è più immediato però vale la pena salire tutti fino a Ballabio per poi ridiscendere a Lecco?Non sarebbe più comodo trovarsi dirttamente giù,tipo zona ospedale o al Galeotto ?

Nel frattempo visto che la serata si prospetta bella vedo se riesco a convincere anche lo zio Enry a venire!
marco*

Images: 41

Messaggioda CMauri » mer mar 24, 2010 14:53 pm

marco* ha scritto:ridiscendere a Lecco?Non sarebbe più comodo trovarsi dirttamente giù,tipo zona ospedale o al Galeotto ?

Galeotto???? Caleotto!! :-)

Altrimenti ci si potrebbe trovare al parcheggio del Bione, così si può lasciare qualche macchina.

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda marco* » mer mar 24, 2010 15:06 pm

CMauri ha scritto:
marco* ha scritto:ridiscendere a Lecco?Non sarebbe più comodo trovarsi dirttamente giù,tipo zona ospedale o al Galeotto ?

Galeotto???? Caleotto!! :-)

Altrimenti ci si potrebbe trovare al parcheggio del Bione, così si può lasciare qualche macchina.

C.-

come Galeotto intendevo il bar!alla mattina ho bisogno urgente di caffeina!! :wink:
marco*

Messaggioda arteriolupin » mer mar 24, 2010 16:10 pm

Ma come!!!!

Tutti questi alpinisti duri e puri...

Io pensavo che il programma sarebbe stato questo:

Arrivo e ritrovo a Lecco, al Caleotto. Da qui, a piedi, verso le pareti del Medale, dell'Antimedale, del Pizzo Boga, del San Martino o dove vi pare...

Terminata la abbuffata di calcare medalico, tutti a piedi o salendo dalla Val Calolden o dal Coltignone fino ai Resinelli.

La notte, oltretutto, un po' di aria fresca nel bosco al ritorno aiuterà a far rinsavire i giovincelli che non tengono vino e birra...

Anzi, il non plus ultra sarebe partire dalla stazione FF.SS. di Lecco...

E poi tutto a piedi! Come facevano fino agli anni '50!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mer mar 24, 2010 16:14 pm

arteriolupin ha scritto:Ma come!!!!

Ah... bakukko... ce sei rimasto solo più te... beh forse il Drugo... :lol:
grizzly

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer mar 24, 2010 16:21 pm

grizzly ha scritto:

belin ma qui altro che storie...è un raduno di vecchiacci :D se non ci fossi io e la figlia del Mauri a tenere bassa l'età media........ :smt042 :smt043 :smt044
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda EvaK » mer mar 24, 2010 16:30 pm

Giorgio Travaglia ha scritto:
grizzly ha scritto:

belin ma qui altro che storie...è un raduno di vecchiacci :D

oh oh... stai schiscio te! :evil:
vabbè dai ho fatto la battuta :oops: lavorativamente giovane, ho quasi il doppio degli anni suoi :cry: :cry: :cry:
EvaK

Images: 10

Messaggioda arteriolupin » mer mar 24, 2010 16:31 pm

grizzly ha scritto:

Vediamo se magari qualcuno riesce a far scendere anche AM...

Allora sì che la festa sarebbe completa...

Oddio, mancherebbero ancora Walker, Vecchio e Willydimontecarlol, a pensarci bene...

Più tutti quelli che tirano bidoni con scuse inaccettabili come "sarò in Corea"...

:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di arteriolupin il mer mar 24, 2010 17:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » mer mar 24, 2010 16:33 pm

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:

vabbè dai ho fatto la battuta :oops: lavorativamente giovane, ho quasi il doppio degli anni suoi :cry: :cry: :cry:

Brava Nonnina, rispondi così a questi giovinastri screanzati....

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda EvaK » mer mar 24, 2010 16:33 pm

arteriolupin ha scritto:
grizzly ha scritto:

Vediamo se magari qualcuno riesce a far scendere anche AM...

Allora sì che la festa sarebbe completa...

Oddio, mancherebbero ancora Walker, Vecchio e Willydimontecarlol, a pensarci bene...

Più tutti quelli che tirano bidoni con scuse inacettabili come "sarò in Corea"...

:evil: :evil: :evil:

ma infatti pensavo: perchè non l'avete invitato?
temevate che la parete dopo il suo passaggio sarebbe tornata "vergine" (arrampicatoriamente parlando eh)?
O c'è sotto mentite spoglie???? :twisted:
EvaK

Images: 10

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer mar 24, 2010 16:38 pm

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:

in effetti mi sono dimenticato di te..pardon :oops:
comunque escludendo questa piccola svista e sempre una raduno della terza età !! :mrgreen:
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda marco* » mer mar 24, 2010 16:42 pm

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:

in effetti mi sono dimenticato di te..pardon :oops:
comunque escludendo questa piccola svista e sempre una raduno della terza età !! :mrgreen:

ehi vabbè che è una fanciulla e è giusto usare un occhio di riguardo ma non è l'unica giovane!! Ci siamo anch'io,Fraclimb,Ceciuzz a abbassare un pò la media!!
marco*

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni