da Roberto » ven apr 29, 2005 22:14 pm
da dags1972 » ven apr 29, 2005 23:03 pm
da Roberto » sab apr 30, 2005 7:11 am
Questo è ovvio: se uno fa un libro poi lo vuole venderedags1972 ha scritto:una certa base di verità c'è in quello che scrive però...ci vedo tanto un bel bisogno di pubblicità....
da dags1972 » sab apr 30, 2005 8:54 am
Roberto ha scritto:Questo è ovvio: se uno fa un libro poi lo vuole venderedags1972 ha scritto:una certa base di verità c'è in quello che scrive però...ci vedo tanto un bel bisogno di pubblicità....
da Davide62 » sab apr 30, 2005 11:27 am
da Roberto » sab apr 30, 2005 11:32 am
L'autore, un po per farsi pubblicità, un po per mettersi alla prova, ha querelato un prete del suo paese, cercando di portarlo in tribunale per far decidere ai giuduci se la sua tesi è suffragata da "prove inoppugnabili" (come dice lui) o no.Davide62 ha scritto:Ho solo una perplessità nei riguardi di libri che trattano argomenti di questo genere: la mancanza di contraddittorio.
Alla fine quello che ho letto mi sembra reale, vero e inoppugnabile....ma sarà poi così?
Una cosa è certa, del mio punto di vista, le cose non sono andate come ce le raccontano.
da ento » sab apr 30, 2005 11:39 am
Roberto ha scritto:L'autore, un po per farsi pubblicità, un po per mettersi alla prova, ha querelato un prete del suo paese, cercando di portarlo in tribunale per far decidere ai giuduci se la sua tesi è suffragata da "prove inoppugnabili" (come dice lui) o no.
...
da dags1972 » sab apr 30, 2005 11:42 am
ento ha scritto:Roberto ha scritto:L'autore, un po per farsi pubblicità, un po per mettersi alla prova, ha querelato un prete del suo paese, cercando di portarlo in tribunale per far decidere ai giuduci se la sua tesi è suffragata da "prove inoppugnabili" (come dice lui) o no.
...
A me, questo qua, sembra l'incrocio tra un c******e e un furbacchione
da BBB » sab apr 30, 2005 12:37 pm
da yo » sab apr 30, 2005 22:55 pm
da steazzali » dom mag 01, 2005 22:49 pm
yo ha scritto:Se è una favola è la più bella favola![]()
Fra qualche anno magari di questo scrittore diranno lo stesso...
certo non passeranno 2000 anni![]()
da troll » lun mag 02, 2005 19:57 pm
da Earon » lun mag 02, 2005 21:43 pm
ento ha scritto:A me, questo qua, sembra l'incrocio tra un c******e e un furbacchione
da BBB » lun mag 02, 2005 21:45 pm
Earon ha scritto:ento ha scritto:A me, questo qua, sembra l'incrocio tra un c******e e un furbacchione
una sorta di furbaglione, mi par di capire....
da BBB » lun mag 02, 2005 22:04 pm
Earon ha scritto:il gatto va a gattoni, il cojote....![]()
che c'entra
da nevskij » lun mag 02, 2005 22:49 pm
da Roberto » mar mag 03, 2005 7:09 am
Però è simpaticonevskij ha scritto:Sul suo sito c'è anche un servizio del tg2 che ha risvolti esilaranti. La faccenda della querela contro il parroco del suo paese lo classifica come personaggio ai confini della malattia mentale... La polemica pseudo storico-teologica a distanza tra i due è di livello intellettuale bassissimo. A Robbè, lassa perde, và...
da Fokozzone » mar mag 03, 2005 8:33 am
da MarcoS » mar mag 03, 2005 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.