da presaviscida » gio mar 13, 2008 0:34 am
da letturo » gio mar 13, 2008 1:43 am
presaviscida ha scritto:giacche su ebay provenienti da honk kong ,secondo voi sono sicure cagate ....
da letturo » gio mar 13, 2008 1:55 am
da sbando82 » gio mar 13, 2008 2:25 am
da Roberto » gio mar 13, 2008 8:35 am
da nebula » gio mar 13, 2008 12:45 pm
da letturo » gio mar 13, 2008 15:23 pm
presaviscida ha scritto:Voi tra quelli quale mi consigliereste?
da m.m78 » gio mar 13, 2008 15:39 pm
presaviscida ha scritto:Avete gia' comprato giacche su ebay provenienti da honk kong ,secondo voi sono sicure cagate .... se volete sono visibili su ebay digitando la parola WINDSTOPPER :ditemi la vostra
da letturo » gio mar 13, 2008 17:57 pm
m.m78 ha scritto:presaviscida ha scritto:Avete gia' comprato giacche su ebay provenienti da honk kong ,secondo voi sono sicure cagate .... se volete sono visibili su ebay digitando la parola WINDSTOPPER :ditemi la vostra
Ciao un mio amico ha preso una giacca da Honk kong della Northface....in teoria doveva essere in gore tex
per essere impermeabile lo è ma il problema è che non traspira quindi è una semplice giacca a vento e vale 50 euro.
ciao.
da sanddog » mer mar 26, 2008 20:44 pm
da Emi » gio apr 30, 2009 17:05 pm
letturo ha scritto:La giacca 'Peak' del venditore che ha quasi 2000 feedback da un lato sbandiera etichette identiche a quelle originali, all'interno però non ha il coraggio di mostrare la scritta "Windstopper" e si limita ad un "Winds*opper" che la dice lunga sull'originalità del prodotto...![]()
Se poi ci fai caso in altre inserzioni ha evitato di inserire quella foto
Se invece ti riferisci all'utente con 162 feedback... beh, ti posso dire che sicuramente vende merce contraffatta perché quei sovrapantaloni "North Face" sono sicuramente falsi!Parlo x esperienza!
Non li ho presi da lui ma sono identici ai miei... non può mostrare il rinforzo interno alle caviglie semplicemente perché non c'è. Poi la qualità di alcuni particolari è davvero imbarazzante
Chiaramente di Goretex neanche a parlarne
hanno trattato il nylon con un prodotto (silicone?) che rende il tutto impermeabile/idrorepellente quindi all'inizio vedi scivolare le goggioline d'acqua come su un capo originale ma l'effetto è relativamente effimero.. e comunque il capo non può certo traspirare!
Alla fine, dopo un parziale rimborso che il venditore mi ha fatto 'al volo', li ho pagati una cazzata, non ricordo nemmeno quanto ma circa 40?. Beh, sono FALSI al 100%, ma quei 40? li valgono senz'altro. Li ho già usati come sovrapantaloni da moto e hanno fatto benissimo il loro lavoro, persino in mezzo ad una bufera di neve.
da Kinobi » gio apr 30, 2009 17:33 pm
da Emi » lun mag 04, 2009 11:06 am
Kinobi ha scritto:Io compro su ebay alcune cose.
Ma non da posti "esotici". Massimo UK e Germania.
Non credo ne valga la pena per capi di abbigliamento dalla Cina. Se per caso te li ferma la dogana, sono persi...
Il rimborso è utopico, per concludere...
Poi non sai mai se arriva.
A meno che non parli di migliaia di euro, non so se vale la pena di pre-pagare a Hong Kong (China) un prodotto.
Qualità o non qualità del capo è un'altro discorso...
E
da monteleone » mer mag 13, 2009 23:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.