da gran paradiso » mar mar 08, 2011 15:17 pm
da asalalp » mar mar 08, 2011 15:35 pm
da gran paradiso » mar mar 08, 2011 15:43 pm
asalalp ha scritto:il problema è che l'intimo in lana merino costa il doppio del sintetico
da rocciaforever » mar mar 08, 2011 19:00 pm
da Kinobi » mar mar 08, 2011 19:10 pm
asalalp ha scritto:il problema è che l'intimo in lana merino costa il doppio del sintetico
da gran paradiso » mar mar 08, 2011 19:44 pm
rocciaforever ha scritto::roll:![]()
![]()
nel week end ho visto in un negozio di Arco una maglietta intima da 149 Euro...
![]()
![]()
da gran paradiso » mar mar 08, 2011 19:44 pm
Kinobi ha scritto:asalalp ha scritto:il problema è che l'intimo in lana merino costa il doppio del sintetico
Il merino costa più dei sintetici. Punto.
Allevare una pecora, tosarla a mano, e poi filare il tessuto, costa più che far andare una raffineria a ciclo continuo.
Ciao,
E
da Drugo Lebowsky » mar mar 08, 2011 21:01 pm
gran paradiso ha scritto:nei negozi se chiedi di farti provare un primo secondo o anche terzo strato ti propongono ogni tipo di diavoleria tecnica e avveneristica ...
da Goofycat » mer mar 09, 2011 10:22 am
da Stef » mer mar 09, 2011 11:12 am
da Kinobi » gio mar 10, 2011 9:28 am
Goofycat ha scritto:beh... a parte che appunto il merino è più costoso, i sintetici hanno comunque dei lati positivi... io personalmente ho sia merino che sintetici, ma uso il merino solo se faccio sport non troppo fisici perchè se sudo il merino non si asciuga velocemente, mentre il sintetico si.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.