da mb » dom set 20, 2009 19:07 pm
da AlbertAgort » dom set 20, 2009 20:20 pm
mb ha scritto:Comunque dovevi battere il ferro finché era caldo - dovevi iniziare subito dopo il corso, adesso diventa tutto più difficile.
da sergio-ex63-ora36 » dom set 20, 2009 22:14 pm
AlbertAgort ha scritto:mb ha scritto:Comunque dovevi battere il ferro finché era caldo - dovevi iniziare subito dopo il corso, adesso diventa tutto più difficile.
non dire così che mi ci si scoraggia.
In zona falzarego,5 torri ecc ci sono molte vie in cui fare un minimo della necessaria pratica, vie di 3°,4° eventualmente da integrare. Molte volte è facile farsi prendere dall'entusiasmo ed essere tentati a fare quello che si desidera di più, ma l'alpinismo è una attività difficile che richiede tanto tempo per prendere confidenza ed allenamento.
comunque la dissenteria e il non aver riposato hanno avuto un ruolo molto importante. Figurati che io se di notte non dormo non parto nemmeno, non ha senso , perchè inizio ad avere nausea e vomito dopo un ora di cammino
da crodaiolo » dom set 20, 2009 22:51 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:anche perchè dissenteria e insonnia il giorno prima son probabilmente legate all'inesperienza e ad una sana fifa...premonitrice...
da arteriolupin » dom set 20, 2009 23:04 pm
da Drugo Lebowsky » lun set 21, 2009 8:16 am
Godurioso ha scritto:mi viene da dire che le persone + serie siano e rispettose siano anche quelle che vadano meglio in parete....
da Slowrun » lun set 21, 2009 9:00 am
da giogalimba » lun set 21, 2009 10:44 am
da zorro2 » lun set 21, 2009 15:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:quando davanti una birra ho piagnucolato con amici per cappelle varie... cosa credi mi sia stato detto?
"brào mona, dai che ghe bevèmo sòra".
e amen.
forse dovresti girare a te stesso l'invito che rivolgi agli altri: arrampica dippiù e fatti meno seghe mentali.
da Fabius » lun set 21, 2009 16:00 pm
Slowrun ha scritto: ....
Durante la salita la guida dovrebbe "aiutarti" e non intendo solo in senso "fisico" ... da quel che leggo la prossima volta cercherei meglio...
da PIZZABIRRA » lun set 21, 2009 16:03 pm
giogalimba ha scritto:...almeno tu sei stato fortunato ad avere qualcuno che ti tirava fuori dai guai
da Godurioso » lun set 21, 2009 19:05 pm
da Drugo Lebowsky » lun set 21, 2009 19:32 pm
zorro2 ha scritto:Qualche volta va bene e qualche volta meno, basta tornare e saper tornare sempre giù con le proprie gambe.
...
Solo stando a casa succede di non dover tornare indietro.
zorro2 ha scritto:anche se ogni tanto non so perchè el trevisan se un topic no ghe piase no el cambia pagina e basta.
da Drugo Lebowsky » lun set 21, 2009 19:39 pm
ne sbaglio di continuo e non solo qui.Godurioso ha scritto:rispondo al Drugo: non è vero che il mio racconto non possa servire a nessuno: qui sbagli, ...
Godurioso ha scritto:nel mio caso così non è stato ed al mio primo accenno a mollare la guida non ci ha pensato due volte... magari ha fatto i conti che sarebbe arrivato a casa prima quel giorno...
da -frollo- » lun set 21, 2009 20:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.