da Fokozzone » mer ott 30, 2002 20:25 pm
da Roberto » mer ott 30, 2002 21:20 pm
da Davide62 » gio ott 31, 2002 10:04 am
da Zio Vare » gio ott 31, 2002 10:30 am
Fokozzone ha scritto:3) In caso di caduta potrei farla esplodere, causando la sua distruzione e la mia conseguente caduta a capofitto?
da ariel » gio ott 31, 2002 13:51 pm
da Max The Carret » ven nov 01, 2002 0:34 am
da Nicola » dom nov 03, 2002 14:31 pm
da Mr.wolf » ven gen 17, 2003 23:45 pm
da Roberto » ven gen 17, 2003 23:54 pm
il_cippe ha scritto:carissimi scienziati...
volevo dare anche io il mio contributo alla scienza....
innanzi tutto bisogna tenere presente che il limite strutturale di nutella dipende da diverse variabili...
accettando x buona la possibilita' di farcire nutella di nutella e' necessario che si tenga presente la temperatura alla quale nutella fara' sicura ... gli attuali polimeri utilizzati x la costruzione di bambole come nutella solitamente si irrigidiscono a circa 2 gradi e raggiungono il punto di rottua dopo i -4 gradi x cui sarebbe utile che la nutella dentro nutella venisse tenuta calda da una resistenza che scalderebbe anche il polimero di costruzione , conferendogli migliore elasticita in caso di caduta o compressione....
ti auguro di arrivare in alto tu e la tua nutella... mi manderai qualche foto...
ps:attenzione pero cosi facendo nutella perdera' le sue doti di grande amatrice poiche i suoi orifizi non ancorati alla struttura interna sottoposti a pressioni di carico elevati verranno estroflessi all'esterno e nutella si tramutera drasticamente in NUTELLO !!!!!!!
da Roberto » dom nov 06, 2005 0:17 am
M.Wlf, una volta si faceva chiamare il_cippeRoberto ha scritto:il_cippe ha scritto:carissimi scienziati...
volevo dare anche io il mio contributo alla scienza....
innanzi tutto bisogna tenere presente che il limite strutturale di nutella dipende da diverse variabili...
accettando x buona la possibilita' di farcire nutella di nutella e' necessario che si tenga presente la temperatura alla quale nutella fara' sicura ... gli attuali polimeri utilizzati x la costruzione di bambole come nutella solitamente si irrigidiscono a circa 2 gradi e raggiungono il punto di rottua dopo i -4 gradi x cui sarebbe utile che la nutella dentro nutella venisse tenuta calda da una resistenza che scalderebbe anche il polimero di costruzione , conferendogli migliore elasticita in caso di caduta o compressione....
ti auguro di arrivare in alto tu e la tua nutella... mi manderai qualche foto...
ps:attenzione pero cosi facendo nutella perdera' le sue doti di grande amatrice poiche i suoi orifizi non ancorati alla struttura interna sottoposti a pressioni di carico elevati verranno estroflessi all'esterno e nutella si tramutera drasticamente in NUTELLO !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » sab nov 01, 2008 20:07 pm
da kenzo » lun gen 04, 2010 19:27 pm
Roberto ha scritto:Ah! Bei tempi.... Questi si che erano topic
![]()
da Roberto » lun gen 04, 2010 19:32 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Ah! Bei tempi.... Questi si che erano topic
![]()
Su questo punto mi associo alla opinione del Grande Saggio del Forum.
da kenzo » lun gen 04, 2010 23:06 pm
Roberto ha scritto:kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Ah! Bei tempi.... Questi si che erano topic
![]()
Grazia a te, Grosso Saggio del Forum
da Roberto » lun gen 04, 2010 23:39 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Ah! Bei tempi.... Questi si che erano topic
![]()
Grazia a te, Grosso Saggio del Forum
Mi permetta di correggerla Maestro: la definizione più appropriata è
Grosso Grasso Saggio del Forum
da kenzo » mar gen 05, 2010 2:03 am
Roberto ha scritto:Chissà se ti riconosco quando ci vediamo... giusto oggi guardavo le foto del Perù 2005, gli ultimi giorni eri magrissimo ed ancora oggi ho di te questa immagine
da spaceC » mer gen 06, 2010 2:09 am
da Roberto » mer gen 06, 2010 9:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.