Per Feo: nessun friend altrimenti avrei aperto il diedro pur di recuperarlo.
Per quilodico ... ecciai pure ragione (io è la prima volta che faccio coda in Ciavazes) ma Cozza agli inizi è e necessitava via abbordabile con possibilità di tirare da prima e visto che le torri mi fanno abbastanza schifo (soprattutto per i rientri) la scelta era limitata alla Rossi o alla Rampa (per altro bella intasata pure quella) e se ci aggiungi la presenza di un corso di roccia di Montecchio distribuito su tutto il Ciavazes ...
Eravamo anche arrivati abbastanza presto (prima delle 9) all'attacco ma al fotofinish è arrivato prima uno del corso e quindi da seconda cordata che saremmo stati siamo slittati a quinta e in più i corsaioli non erano dei lampi.
Comunque non è andata male, due sassotti sul casco ma da breve distanza e una capsula dentale rotta da un rinvio dello "succmacher" altoatesino sono inconvenienti ben al disotto dei miei standard abituali
E il problema sul traverso di Cozza è stata tutta una mossa per farsi assistere dal tedesco ... solo che purtroppo per lei quel tiro era da primo quello non figo e quindi ... fatica inutile