Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Approfitto di questa "messa in discussine" della dirigenza, per chiedere di rivedere la mia posizione di aspirante iscritto al club.
Ultimamente sto dando esempio di impegno reale e concreto e i risultati si vedono (Micricriminalità a Ripa, ad es.), certo, non potete pretendere che tutto di un colpo arrivi al top della scondizione, ci vuole disallenamento e scoordinamento motorio, ma devete ammettere che ce la sto mettendo tutta

beh da quando ci si trova spesso ad arrampicare insieme devo ammettere che hai fatto un bel percorso
quando ti ho conosciuto ti barcamenavi sui 7c ora almeno un 3-4 gradi li hai persi...
non è che voglio accampare meriti ma insomma se sono lo Spreparatore ci sarà pure un motivo, no
Come è difficile migliorare in poco tempo, peggiorare è altrettando dura, specie se si continua ad arrampicare ed allenarsi.
Appunto questo è il mio merito: il fatto che scalo regolarmente, mi alleno abbastanza e peggioro
Se avessi appeso le scarpette al chiodo per due mesi e fossi tornato a scalare, con il conseguente peggioramento nel grado, non sarebbe stato un gran risultato, sono buoni tutti così, ma io continuo imperterrito e peggioro regolarmente, anche se lentamente.
Questo è essere Pippa con la P majuscola.
In fin dei conti, tu stesso mi hai insegnato il verbo. Vedere te, che vai in palestra, ti alleni, ti sei messo a dieta, scali abbastanza regolarmente e resti allo stesso livello di quando hai fatto la tua prima scalata, mi ha aperto un orizzonte nuovo.
Grazie Buzz