Ma non lo trovo più, non è che qualcuno ne ha ancora traccia. Sono momenti indimenticabili di vita del forum...

da bummi » ven mag 05, 2006 12:11 pm
da Spider » ven mag 05, 2006 12:21 pm
da ducalme » ven mag 05, 2006 16:14 pm
Spider ha scritto:aaaahhh, queste nuove leve del forum, che vivono nelle tenebre dell'ignoranza!
http://www.forum.planetmountain.com/php ... php?t=4136
buona lettura e... benvenuto nel club!
![]()
![]()
![]()
da JoCaglia » ven mag 05, 2006 16:20 pm
da Buzz » ven mag 05, 2006 16:25 pm
JoCaglia ha scritto:Già, mettiti in fila dietro a me che son arrivato prima io e sua eccellenza Buzz mi sta già facendo l'esame delle scarpette.....
tò, piglia il tuo numero e aspetta il turno
da JoCaglia » ven mag 05, 2006 16:34 pm
da Buzz » ven mag 05, 2006 16:37 pm
JoCaglia ha scritto::cry: Ma allora anche qui funziona così![]()
Come con la Juve...
come in politica......
da bummi » ven mag 05, 2006 16:43 pm
Buzz ha scritto:JoCaglia ha scritto::cry: Ma allora anche qui funziona così![]()
Come con la Juve...
come in politica......
eh no!
ho detto che lo conosciamo ...
nel senso che ha già dato, e da tempo, ampie prove di pippaggine!!!
bummi è un fior di pippone!
per soci come lui il Pippon Club apre il portone principale e mette la guida rossa!
da JoCaglia » ven mag 05, 2006 16:44 pm
da Buzz » ven mag 05, 2006 16:49 pm
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:JoCaglia ha scritto::cry: Ma allora anche qui funziona così![]()
Come con la Juve...
come in politica......
eh no!
per soci come lui il Pippon Club apre il portone principale e mette la guida rossa!
Sempre detto che qui mi sentivo a casa. Grazie per la guida rossa.
Io farei alcuni piccoli aggiustamenti sullo statuto se posso permettermi, vista la mia carica quasi dirigenziale come dice Buzz...
Eviterei di mettere riferimenti secchi e precisi a gradi ecc., il pippone vero in fondo non si accontenta mai e si sente pippa anche se fa l'8a perchè ambisce all'8b, ecc..
La pipponaggine è uno status "interiore" molto più che esteriore.
da bummi » ven mag 05, 2006 16:49 pm
da Buzz » ven mag 05, 2006 16:50 pm
bummi ha scritto:L'ho già detto altrove bisognerebbe riformare la mitica cordata Presidente, Buzz e sottoscritto.
Con Buzz che a metà via tirara fuori quelle mefitiche focacce al peperoncino che si portava sempre dietro.![]()
Il bello è che diceva pure che gli evitavano di sentire la sete!
da bummi » ven mag 05, 2006 16:54 pm
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:L'ho già detto altrove bisognerebbe riformare la mitica cordata Presidente, Buzz e sottoscritto.
Con Buzz che a metà via tirara fuori quelle mefitiche focacce al peperoncino che si portava sempre dietro.![]()
![]()
ma quando mai abbiamo fatto una via lunga insieme?
io non mi ricordo
da Buzz » ven mag 05, 2006 16:58 pm
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:bummi ha scritto:L'ho già detto altrove bisognerebbe riformare la mitica cordata Presidente, Buzz e sottoscritto.
![]()
ma quando mai abbiamo fatto una via lunga insieme?
io non mi ricordo
Sull'avancorpo del Moneta una volta.
Ma fare cordata è anche stare assieme senza arrampicare sotto alle vie e dire, "oggi non c'è aderenza...". Sai con quello sguardo da finto esperto, con quell'aria da vecchio lupo di falesia... e intanto guardare da sotto il culo delle tedesche che se ne stanno incrodate a pochi metri da terra...![]()
Anche questo fa parte del fatto di essere pippe no?
da ducalme » ven mag 05, 2006 17:03 pm
Buzz ha scritto:JoCaglia ha scritto::cry: Ma allora anche qui funziona così![]()
Come con la Juve...
come in politica......
eh no!
da Buzz » ven mag 05, 2006 17:10 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:JoCaglia ha scritto::cry: Ma allora anche qui funziona così![]()
Come con la Juve...
come in politica......
eh no!
ENNO', EH?
Io mi sono stufata, il maschilismoporcosciovinismo del PD è veramente impresentabile!![]()
Maccome, in Italia non si fa che parlare di quote rosa e di politically correct, e qui il primo pippone di sesso maschile che passa si fa entrare così, perchè qualcuno l'ha visto ravanare in parete 3 anni fa?
E se imbroglia, e in questi 3 anni si è allenato come un pazzo, e fa il 9 A sul muro di casa sua?![]()
E il mazzo che ho dovuto farmi io, per garantire una spreparazione adeguata agli standard richiesti?![]()
![]()
![]()
Nonononono, signori della pipponica corte, io mi oppongo.
da bummi » ven mag 05, 2006 17:19 pm
ducalme ha scritto:
ENNO', EH?
Io mi sono stufata, il maschilismoporcosciovinismo del PD è veramente impresentabile!![]()
Maccome, in Italia non si fa che parlare di quote rosa e di politically correct, e qui il primo pippone di sesso maschile che passa si fa entrare così, perchè qualcuno l'ha visto ravanare in parete 3 anni fa?
E se imbroglia, e in questi 3 anni si è allenato come un pazzo, e fa il 9 A sul muro di casa sua?![]()
E il mazzo che ho dovuto farmi io, per garantire una spreparazione adeguata agli standard richiesti?![]()
![]()
![]()
Nonononono, signori della pipponica corte, io mi oppongo.
da bummi » ven mag 05, 2006 17:21 pm
Buzz ha scritto:ti sbagli... mai fatto vie lunghe insieme
e mai guardato il culo alle tedesche (che peraltro in genere non ce l'hanno particolarmente accattivante)
mo nun t'allargà...
pippa si, ma appena arrivato voi cambià le regole!!!
ti mettiamo a pulire i cessi altroche!
da Buzz » ven mag 05, 2006 17:22 pm
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:ti sbagli... mai fatto vie lunghe insieme
e mai guardato il culo alle tedesche (che peraltro in genere non ce l'hanno particolarmente accattivante)
mo nun t'allargà...
Ok,se serve alla causa...
Certo che il culo delle tedesche... in effetti... mi sà che avevi ragione tu, non erano tedesche ma romane bionde!
da bummi » ven mag 05, 2006 17:25 pm
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:Buzz ha scritto:ti sbagli... mai fatto vie lunghe insieme
mo nun t'allargà...
Ok,se serve alla causa...
Certo che il culo delle tedesche... in effetti... mi sà che avevi ragione tu, non erano tedesche ma romane bionde!
nove e le sue sorelle?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.